AVVERTENZE-PERSONAGGI

728 12 2
                                    


Ebbene sì.
Nonostante i TW scritti nella bio di questa storia vorrei specificare e argomentare meglio e chiarire possibili dubbi.

-In primis è VIETATO copiare la storia in quanto le idee sono mie e fidatevi che se sono riuscita a trovare qualcosa di interessante e metterlo per iscritto potete farlo anche voi.

Ricordatevi che si possono riportare frasi che sono rimaste particolarmente impresse però lasciando i crediti ai veri inventori (ovvero me🤗)

-Riguardo gli errori ortografici o di battitura o qualsiasi altro errore riportato sono ben accetti commenti in cui si comunica l'errore però evidenziando la frase interessata, così non dovrei stare a rileggere tutto il capitolo

Finalmente la parte più "divertente" (passatemi il termine).

-TW‼️
Uso di sostanze/scene esplicite/trauma/autolesionismo/abuso sia mentale che fisico/relazioni tossiche/malattie mentali/daddy-family issues/addiction.

Non so se ho detto tutto, probabilmente no ma col tempo ne aggiungerò, don't worry🤠

Nessuno vi obbliga a leggere questa storia, potete provare a leggere i primi capitoli per capire se vi piace ma se pensate si troppo stoppate la lettura perché potrebbe farvi più male che bene.

Se inoltre anche a voi è capitato un evento terribile come l'abuso (che sia mentale o fisico non importa) non vi consiglio di continuare in quanto se non si sia guariti si può rischiare di ritornare al punto di partenza.

NON imitate i personaggi in quanto le azioni descritte potrebbero nuocere alla vostra salute e a quella degli altri.

Sono presenti scene di sesso, fumatori, risse e violenza anche psicologica.

Probabilmente sto facendo parecchio terrorismo ma voglio che sappiate cosa andrete a leggere.

Il mio intento non è assolutamente romanticizzare certi argomenti anzi vorrei fare più che sensibilizzazione riguardo a ciò e di dare alle vittime un conforto e il coraggio di denunciare l'avvenuto se non ancora fatto, forse per paura, la paura di essere giudicati.

Ah, giusto.
La parte più importante.

Se mi conosci anche nella vita di tutti giorni e non come Yemaya, perché stai leggendo ancora? Perché sei arrivato fino a qui?

ESCI SUBITO DA QUESTA STORIA
Leggine un'altra, ce ne sono tante e se proprio vuoi leggere questa qui allora dovrai avere il mio consenso e NO non ce l'avrai mai😺

Chiusa questa parentesi potete trovarmi anche su Instagram (yemaya.wattpad) e su TikTok (yemaya.wattpad) giuro che non mangio.

Detto ciò vi lascio carta bianca.
Commentate quello che volete che mi diverto sempre a leggere i vostri commenti.
Fate screen, mettere vi piace, penso che se siete arrivati fino sappiate usare Wattpad.

Ovviamente la storia è ambientata ad Hogwarts e non importa che abbiate visto i film dato che la trama su cui sono andati non c'entra NULLA con questa storia anche se è ambientata in quel mondo.

Penso che se abbiate cliccato su questa storia allora saprete più o meno di chi andremo a parlare (essendo una fan fiction) ovvero MIO marito Mattheo Riddle che nella saga principale, quella scritta dalla Rowling non c'è, non esiste, niente di niente (che cosa crudele, vero?)
Personaggio inventato dall'autrice di Possessive
@/ yasmineamaroo

E adesso i personaggi non presenti nell'adattamento cinematografico di Harry Potter.

-ALEXIA MARISOL CARRERA DAVIS
(Ma voi dovete chiamarla Alexia)
18 anni

-MATTHEO MARVOLO RIDDLE
18 anni

-THEODORE NOTT
18 anni

-ADAM WESBOURY
19 anni

-VIVIENNE JOLY
18 anni

-ELIZA BLANCKARD
18 anni

-ALLIE SCRIMGEOUR
18 anni

(spero di non aver dimenticato nessuno😀)

‼️TUTTI I PROTAGONISTI SONO MAGGIORENNI E LE SCENE DI VIOLENZA/AUTOLESIONISMO SONO OGGETTI DI PURA FANTASIA CHE NON RISPECCHIANO LA REALTÀ‼️

Detto ciò, buona lettura.
Yemaya.

Sonder // Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now