CAPITOLO 23: Denise

469 15 0
                                    


-Harry... Io te l'ho detto sin dall'inizio. Subito. Per me sei un passatempo.-

-...grazie.- mormorò Harry alzandosi -D'ora in poi allora... non avrò più colpe di nulla... farò come mi chiedesti tempo fa in piscina. Sarà come non esserci mai conosciuti.- concluse poi, prima di uscire dal bagno passando fra i due pali con la bocca e occhi sbarrati.

-Che cazzo avete da guardare?- ringhiai appena si sentì chiudersi la porta.

Riportai lo sguardo sul mio piede bruciacchiato, che per fortuna cominciava a non fare più male e mentre Edward corse fuori casa Aubrey mi diede una forte spinta ad una spalla -Che cazzo fai Aubrey!? Per poco cado!!- sbraitai reggendomi alla sponda della vasca.

Alzai lo sguardo sul suo, e mai mi sarei immaginata di vedere i suoi occhioni scuri immersi nelle lacrime. -Hai presente cosa hai appena fatto?- mormorò, forse disperata forse incazzata, non riuscivo a capirlo.

-Eh allora? E' un ragazzo come un altro, non me ne frega niente di lui.- sbottai io spostando lo sguardo per l'ennesima volta.

Un'altra cosa che odiavo era mentire a me stessa.

-Che cazzate vai dicendo Deni!! Si vede lontano un miglio che ti piace! Smettila di mentire!- cominciò a gesticolare e inevitabilmente a piangere.
Prese una piccola pausa per respirare, così la guardai, finalmente intenerita e dispiaciuta
-Denise... lui ti ama. Come cazzo fai a non vederlo, eh?!-

-Come...- la bocca cominciò a tremare -Come fa... un ragazzo così meraviglioso ad amare una puttana... è impossibile...-

-E' possibile invece!! E' Harry!! Lui vuole te e te l'ha dimostrato in migliaia di modi!!-

-Aubrey io non ne sarei capace... preferisco che si trovi una ragazza seria che instauri con lui una relazione per bene. Non può stare con una che nemmeno sa cosa è l'amore.- mi alzai, così guardandola direttamente negli occhi.

-Tu... senti le farfalle nello stomaco?- mi chiese ed io non le risposi, ma il mio sguardo le bastò
-Senti la costante voglia di abbracciarlo... accarezzarlo... e non scopartelo nel primo posto che capita?- sospirai, odiavo avere torto -Senti il cuore che batte all'impazzata quando ti tocca?- deglutii, sforzando tutta me stessa per non piangere -Denise... è amore questo. So che lo senti anche tu.- sbarrai lentamente gli occhi.
-Ora... vorrei che tu sia sincera con me... perchè da quando lo hai conosciuto non lo sei più stata...- annuii -Quando, quella sera dopo il lavoro, sei andata a casa sua... cosa hai fatto con lui?- mi prese delicatamente le mani congelate, che strinse fra le sue calde.

-Io...- sentii una vera e propria fitta al cuore.

"-A essere sincero... non so se è amore quello che sento per te, perchè... sono consapevole che la Denise con cui presumo di aver fatto l'amore, non è la Denise che vorrei amare. So che provi lo stesso. So che quel viso dolce ma dallo sguardo provocante è solo una maschera. La vera Denise esce quando la prendo in giro e allora si difende, non quando mi trovo incollato al suo collo. E' per questo che non riesco a resisterti... penso di essermi innamorato di entrambe le Denise.-"

-...io ho fatto l'amore con Harry...- conclusi e finalmente vidi nascere un dolce sorriso sulle sue labbra.

-E perchè ti ostini a non lasciare che anche lui ti ami?-

-Ho paura Aubrey.- ricambiai la stretta.

-Ma di cosa Deni!? Non capisci che quel ragazzo non farebbe del male nemmeno a una mosca!!?-

-Aub è un maschio.-

-Cazzo Denise. Sei una cogliona eh.- scoppiai a ridere -Deni.- con forza mi fece portare la mano destra al cuore -Mettiti in pace con la tua coscienza.- annuii -Dillo.-

❇ My Temporary Fix ❇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora