34. Voglio renderti felice.

24.4K 835 20
                                    

                                 William

La guardo dormire,e mio Dio,credo di non aver visto spettacolo più bello nella mia fottuta vita.

Le sposto una ciocca di capelli dal viso per poi vederla mugolare e sorridere ancora nel sonno.
Si accoccola ancora di più al mio petto,mentre io la stringo con maggiore forza,come se avessi paura di farmela scappare.

Appena il giorno di Natale finì di parlare con mia madre,andai subito da Lydia e le parlai.

Le dissi che non ero mai stato realmente innamorato di lei,anzi,forse non lo ero mai stato neanche nei miei pensieri più profondi. Lei non l'ha presa molto bene. Iniziò a dire che io l'avevo presa sempre in giro e che non ero mai stato serio con lei. Mi sono sentito una malissimo a vederla così. Non ho mai provato amore verso Lydia,ma comunque tengo a lei. Anche se il nostro rapporto era basato molto sul sesso,comunque ho passato dei momenti anche belli con lei. Mi è dispiaciuto vederla in quello stato. Stava per piangere davanti a me quando le ho rivelato che la lasciavo. Ero cosciente che Lydia era innamorata di me,ma non credevo così tanto. Ammetto che non ero innamorata di lei,non lo sono mai stato. La nostra relazione,se così si può chiamare,era una relazione basata sul sesso. Mi è dispiaciuto vederla così. Conosco Lydia da tanto tempo. Ho imparato che sotto quella scorza da ragazza acida,c'è una brava ragazza.

La cosa che ha distrutto di più Lydia è stata la famiglia.

Il padre di Lydia è morto in un'incidente stradale,mentre la madre è ancora viva,ma non se ne frega di lei. È quasi sempre sola a casa,e solo Dio sa quanto mi dispiace che io non posso aiutarla. Mi fa stare meglio solo il fatto che a volte il cugino sta con lei.

Vorrei esserle amico senza creare problemi. Senza farle creare cose che non esisteranno. Spero che la finisca di farsi vedere così stronza dalla gente. Perché so che se si mostra meno stronza e acida,potrebbe farsi un sacco di amiche.

« Mh » un mugolio mi fa smettere di pensare ai miei pensieri e mi fa spostare lo sguardo su Sam che sta stringendo in un pugno la mia maglietta mentre si avvicina ancora di più a me,tanto da farmi sorridere quando vedo i nostri corpi attaccati.

« William » sospira per poi sorridere. Il mio sorriso si amplifica quando apre i suoi occhi e mi fa sprofondare nei suoi occhi color ghiaccio.

Le sorrido per poi spostarle una ciocca di capelli che le è caduta sul volto.

« Buongiorno » mormoro con un sorriso,lei si alza con la testa per poi avvicinarsi alle mie labbra e darmi un bacio sulle labbra.

Stiamo insieme da soltanto qualche ora e già i suoi baci sono come una diamine di droga per me.

« Melody e tuo fratello? » chiede per poi fare uno sbadiglio e posare di nuovo la testa sul mio petto.

Inspiro il suo profumo per poi parlare. « Credo stanno casa mia e di Ed. Non sono tornati,ma ho visto la macchina parcheggiata,quindi credo che Melody sta con Ed a casa. » spiego e lei annuisce. L'abbraccio ancora di più sentendo un suo sospiro.

« Tutto okay? » chiedo e lei annuisce sospirando. Le prendo delicatamente il mento tra le mani e vedo nei suoi occhi il tormento.

« Ti sei pentita,Sam? » chiedo con il terrore della sua risposta.

Lei scuote subito la testa. « Assolutamente no Will,ti amo. Ma sto pensando continuamente a Lydia. Ora mi odierà più di prima,e mi dispiace per lei. Ti amava e ti ama ancora » dice e io faccio un sorriso triste vedendo come lei sia altruista.

« Lo so,ma io non sono innamorato di lei piccola. L'avrei ferita ulteriormente continuando a mentirle. Le voglio bene comunque,ma niente di più. Spero che un giorno possa trovare un bravo ragazzo che la renda felice come io non ho potuto e saputo fare. Ora voglio rendere felice te,Samantha » dico e lei sorride mordendosi il labbro inferiore

« Tu? » chiede e io la guardo stranito non avendo capito. « Ti sei pentito? » chiede e posso vedere il timore nei suoi occhi. Sorrido scuotendo la testa mentre le prendo il mentre tra le dita facendo si che il suo sguardo incontri il mio.

« Ti amo » le dico sorridendole

« Anch'io » risponde per poi avventarsi sulle mie labbra e baciarmi di nuovo.

Il Vicino Di Mia SorellaWhere stories live. Discover now