Capitolo II

7.9K 255 5
                                    

< Lo prendo. > disse infine Tomlinson, incrociando le braccia al petto.

Il moro ebbe la sensazione di una doccia fredda, piena di cubetti di ghiaccio, che si schiantavano contro di lui. Non aveva sentito male e di questo ne era certo ed era quello ad averlo pietrificato: Tomlinson voleva comprare il suo Harry!

< C-come? > domandò cercando di frenare una risata nervosa. < Lo prende? >

< Sì, lo prendo. > disse Tomlinson con noncuranza.

< Ma Sig. Tomlinson... Harry non è un sottomesso adatto a lei. > disse Sam, arrampicandosi ancor di più sulla vetta di bugie. Dei brividi di freddo stroncarono la sua schiena mentre i palmi delle sue mani grondarono di sudore; stava per perdere il controllo. < Le ho già detto... >

< E io l'ho ascoltata ma, con rispetto, non credo che le sue parole abbiano un fondo di verità. Il ruolo da piccolo bastardo non gli calza nemmeno se lo pagassi. > l'uomo si lasciò sfuggire un sorrisetto e alzò le spalle. < Beh', oltre a quello devo ammettere che odio cambiare decisione e che riesco a piegare anche il più testardo di loro. D'altronde sono un dominatore e so ricoprire il mio lavoro. > si passò una mano nei capelli e il suo sguardo finì sui glutei sodi del sottomesso. Alla sola idea di poter affrontare in quella carne morbida ma ben formata, avvertì i pantaloni stringersi.

< Allora, quanto viene? > chiese impaziente Mr Occhi azzurri, passandosi una mano tra i capelli. I suoi occhi erano fissi sul corpo bianco del ragazzino e lo stavano divorando lentamente. < Pagherò in contanti, se per voi non è un problema. >

Sam lo guardò shockato, incapace di dire o fare qualcosa. Era successo tutto per errore: i capi di Sam avevano aggiornato il catalogo di quella casa senza dirglielo e Tomlinson era riuscito a trovarlo. Il liscio, però, non era stato il primo a trovarlo ma era sicuramente il dominatore che spaventava di più Sam. Altri nove uomini e tre donne avevano richiesto l'acquisto del ragazzino, ma Sam aveva chiesto loro delle cifre sproporzionate per i loro risparmi e i dominatori se n'erano andati con la coda tra le gambe. Ma con Mr Occhi azzurri era diverso, lui aveva quei soldi e li avrebbe spesi tutti per quel ragazzino.

< Ehm.. Non ricordo bene. > disse il tutor di Harry sudando freddo. < Meglio se controllo. Torno subito. > ed uscì dalla stanza con un lieve tremore alle gambe.

Sam stava cercando con tutto sé stesso di mantenere l'ordine nel suo cervello ma la sua testa era come una bomba la cui miccia è accesa e pronta ad esplodere. Non poteva permettere a Tomlinson di portarsi via il suo Harry. Se il riccio l'avesse comprato, Sam sarebbe sicuramente impazzito perché non avrebbe più avuto il suo giocattolino sessuale preferito col quale sfogarsi tutte le sere.

I'll Save You - Larry Stylinson || SOSPESAWhere stories live. Discover now