Capitolo III

7.7K 263 12
                                    

Mr Tomlinson si avvicinò a Harry silenziosamente, fino a sedersi sul "letto" del sottomesso. Il piccolo, sentendo il materasso deformarsi, cercò di spostarsi, impaurito.

< Dovresti essere più gentile con il tuo futuro dominatore. > sussurrò Tomlinson con voce bassa. Tirò fuori la mano dalla giacca e si permise di accarezzare la diafana e delicata pelle di Harry. < Non vorrai mica iniziare col piede sbagliato, piccolo? >

Harry scosse subito la testa e scoppiò a piangere, terrorizzato. Non aveva la minima idea di chi si ritrovasse davanti ma la sua mente si stava affollando dei futuri progetti che quel uomo aveva in serbo per lui. Tuttavia era anche fortemente stupito: non avrebbe mai pensato che qualcuno l'avrebbe comprato. Sam non faceva altro che ripeterglielo: "Nessuno ti vuole, razza di puttana scheletrica!"

< Bravo, piccolo. > Tomlinson si lasciò sfuggire una risata e lo afferrò per le corde che lo tenevano legato, tirandolo a sedere. Il piccolo non riuscì a trattenere i gemiti dal dolore che provava: era un livido unico e quella posizione forzata l'aveva indebolito.

Fu in quel momento che Sam entrò nella stanza e una rabbia cieca si sprigionò dentro di lui quando li vide uno accanto a l'altro. Non tollerava quella scena ma doveva contenersi.

< Ho incontrato il suo segretario. Si è occupato lui del pagamento. > disse Sam, cercando di risultare neutro. Tirò fuori un piccolo modulo e una penna, che porse all'uomo. < Sa dove firmare. Quella in basso a destra è la cifra, se le interessa. >

Tomlinson firmò senza indugi: ne aveva fatte a centinaia di firme in quel modo. In quanto alla cifra... Al liscio non fregava assolutamente del prezzo. Era viziato, per certi versi, ma, come tutti, voleva il meglio.

< Fa' le valige. > ordinò il liscio a Sam. < Non voglio tenerlo in questa topaia per un altro secondo. >

Sam annuì velocemente e con gesti forzati, duri e veloci si costrinse a fare i bagagli al sottomesso. La valigia non era altro che una borsa di tela e dentro mise i pochi vestiti che Harry aveva e i pochi oggetti che aveva rubato o che gli erano stati regalati quando aveva fatto il "bravo bambino".
E Sam avrebbe potuto mettere dentro alla valige molte cose.. Tranne la verginità di Harry.
Quella non era inclusa.

I'll Save You - Larry Stylinson || SOSPESAWhere stories live. Discover now