capitolo 7

2K 67 1
                                    

so che continuare a leggere il diario di abigail sarebbe molto più facile ma in questo momento ho due diari da leggere e non ho la minima idea di quale sia quello vero e quello no. Perché non dirmi che aveva un diario?
Perché si chiama diario segreto, stupida.
grazie coscienza, mi farò un appunto. Ho chiamato Justin, so che in questo momento è l'unico che mi può aiutare ma quando lo vedo fuori dalla caffetteria insieme a quel deficiente di Ethan Walker mi gira il cazzo. Ho chiamato lui, non Walker, che diavolo ci fa qua? Qualcuno direbbe che sono pazza a chiedere l'aiuto di Justin dopo ciò che è successo tra di noi ma abbiamo avuto modo di chiarire e anche se la sua presenza non è Delle migliori, ne ho bisogno per scoprire la verità.
"Conoscendoti ti starai chiedendo perché c'è anche lui e bhè, la risposta è semplice: potrebbe saperne più di noi riguardo ai suoi diari quindi vedila più come un opportunità."
"Non avevo bisogno di lui per capire del perché ci sono due diari all'apparenza identici"
"Megan,capisco che sei incazzata ma ascoltami un'attimo: Abigail stava scrivendo un diario un giorno, era venuta da me per fare i compiti, le dovevo spiegare una lezione di chimica che non aveva capito. Aveva questo diario rosa in mano e ci stava scrivendo. Lei pensava che io non l'avessi vista scrivere, difatti quando sono rientrato in stanza l'ha messo via subito"
"Ethan non c'è nessun diario rosa lo sai questo? Stai dicendo solo stronzate, i diari sono tutti e due uguali e non sono rosa. Mettiti l'animo in pace, perché non ho intenzione di perdonarti"
"Megan te lo giuro era terrorizzata"
"Grazie Justin per l'aiuto, domani me ne torno in California, è stato un piacere, salutami Tyler e digli di farsi vivo ogni tanto."
Non voglio sentire le stronzate di Walker, tra lui e suo fratello non so chi sia peggio. Evidentemente l'unico modo per capire cosa ci sia di strano in quei diari è leggerli.

******

"Carrie, domani torno che diavolo succede?"
"Credo che Matthew mi tradisca"
Scoppio a ridere, non per il fatto in sé ma perché lei pensi che Matthew la tradisca. Hanno avuto una storia strana loro due, lui era la più testa di cazzo che conoscessi mentre lei era una santa. È stato strano che siano entrati così in sintonia e si siano piaciuti, anche perché lui usciva con una ragazza diversa ogni sera, nessuno si immaginava che avrebbe messo la testa apposto con lei. Una delle prime sere in California quando siamo usciti una ragazza ha pensato che lui fosse single, allora si è buttata letteralmente tra le sue gambe. Lei non era lì, non stava guardando quindi lui se avesse voluto avrebbe potuto tradirla senza pensarci due volte, invece è stata la cosa che ha detto alla ragazza che mi ha colpito: 'La vedi quella ragazza la, bionda, occhi azzurri con un bellissimo culo? Ecco, è la mia ragazza e sembra innocente ma potrebbe davvero farti del male, quindi ciò che ti consiglio, è di levarti, perché sono fidanzato e amo la mia ragazza da morire.'

"Carrie, ti ricordi in discoteca"

"No Megs, ascoltami, è tornato ieri sera sul tardi, dicendo che era impegnato al lavoro, fino a mezzanotte passata al lavoro? Lui torna prima di noi due messe insieme. Quando gli ho chiesto come mai fosse stato così tanto non mi ha dato spiegazioni, bensì ha detto che doveva lavorare e che era stanco perciò sarebbe andato a dormire. Non abbiamo passato una sera in cui non abbiamo scopato da quando tu non ci sei e lui mi dice che deve andare a dormire"

"Carrie, sinceramente, non mi interessa quando lo fate o meno. Perché dovrebbe tradirti? Era stanco ed è andato a dormire tutto qui"

"Non lo so megs, Comunque mi manchi"

"Tranquilla tanto tornerò domani e rimpiangerai di non poterlo più fare cercando di non farti sentire da me e possibilmente da tutto il palazzo"

"Stupida"

****
Dopo aver guidato fino al cimitero e poi a casa di mamma trovo la macchina di mio padre fuori e questo non promette nulla di buono. Che diavolo ci fa lui qui dopo mesi che non parla con mia madre?
Apro la porta cercando di non farmi notare è origliando dalla porta.
"Senti, lei non lo deve sapere"
"No invece, dobbiamo dirglielo, è adulta e può superare questo"
"No, dopo l'incidente"
Mi viene la pelle d'oca solo a pensare ad Adam
"Dopo l'incidente e dopo Abigail non può farcela mi dispiace, non glielo dirai"
Si aggiunge una terza figura che con mio dispiacere è quella di Hannah, quella cozza sta ancora attaccata alle carte di credito di mio padre?
"Tua figlia è adulta non puoi tenerla in una cupola di vetro per sempre"
"Tu stanne fuori e stai zitta, che hai la sua età, almeno il ciuccio te lo ha levato tua mamma? Mia figlia non l'ha mai usato"
Scoppio a ridere per la battutaccia di mia madre e mi faccio notare da tutti, anche se in realtà sono preoccupata di ciò che intendano. Cosa devono dirmi di così importante?
"Da quanto tempo stai origliando Megan"
"Ciao papà come va tutto bene? Ciao anche a te stronza, non stavo origliando sono semplicemente entrata in casa mia. Cosa devi dirmi di così importante che potrebbe rovinarmi"
"Niente Megan tranquilla non è una cosa grave"

Anche quando dovevano dirmi che Abigail era morta mi hanno detto non è una cosa grave.

****
Spazio autrice
Perdonatemi se non aggiorno da moltissimo ma avevo le ultime verifiche da ultimare a scuola per chiudere bene l'anno (speriamo bene.) Che ne pensate della storia fino adesso? Accetto qualsiasi parere✌️

l'inferno nei tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora