32

1.4K 54 7
                                    

"dormigliona svegliati"
"Mmm lasciami in pace"
"Alzati o vado alla sauna con la cameriera sexy che continuava a mordersi il labbro in modo sexy"
"Provaci e torni senza qualcosa"
"Però era figa"
"Smith non esagerare"
Mmm
Le lascio dei baci lungo il collo, sperando si voglia alzare
"Ti piacciono i baci sul collo eh?"
Mugola qualcosa di incomprensibile e lo prendo come un sì. Continuo la mia tortura lenta, so che impazzisce. Ovviamente io sono uno stronzo e non farò nient'altro. Stacco le mie labbra dal suo collo perché la situazione sta diventando troppo calda e corro a chiudermi in bagno. So che mi sta odiando tantissimo, il mio ego ovviamente si gonfia per l'effetto che ho su di lei, adoro vederla senza respiro. Torno in stanza e resto senza saliva e senza fiato. Quella dea della mia ragazza in mutande che stranamente si piega a novanta nello stesso momento in cui entro. Il karma è un bastardo. Mi butto nel letto e comincio a fissarla come farebbe un padre in vacanza al mare con la figlia.
"Fuori, devo mettermi il bikini, volevi la sauna no?"
"Non fare la finta santa, non sarebbe la prima volta che ti vedo nuda e tranquilla a me non dispiace e non dirmi che i pantaloni ti sono caduti per sbaglio nell'esatto momento in cui io sono entrato in stanza"
"Si è proprio così"
Scoppio a ridere e Megs cerca di trattenersi, inutilmente. È così carina quando le spuntano quelle fossette ai lati della bocca. Mi avvicino al bordo del letto mentre sta scrivendo con non so chi, la prendo dalle gambe e la faccio cadere addosso a me mentre mi lancia insulti su insulti e io la riempio di baci. La bacerei all'infinito
Quando sei diventato così romantico?
non lo sono e mai lo sarò e poi, a lei piaccio così, romantico a modo mio.
pensa se ti lasciasse quanto saresti fottuto
No lei non mi lascerebbe, non ne avrebbe motivo, non le nasconderò più nulla perché dovrebbe? Smetto di ridere e nota il mio cambiamento, sarà difficile nasconderglielo
"Se mi lasciassi non so cosa farei"
"Perché dovrei lasciarti? Smettila di fare il paranoico"
"Ti amo, tu ricordatelo"
"Dovresti ricordarmelo tu"
"Bene, stasera andiamo nel locale di sotto, quello riservato. Ti avrei portata da qualche altra parte ma le previsioni dicono che potrebbe nevicare tanto, quindi ti accontenterai per stasera. Ora leva le tue splendide chiappe dalle mie gambe e andiamo"
Le tiro uno schiaffetto e si chiude in bagno. Credo di aver cambiato idea riguardo alla sauna. Forse sono meglio le piscine.
"Ho cambiato idea, andiamo in piscina"
"Smith sei impossibile deciditi"
"Tu dove vuoi andare?"
"Piscina"
"Piscina sia"
Mi butto sul letto perché sento l'acqua scorrere. Non capisco la sua necessità di farsi la doccia prima di andare in piscina. Fissazioni assolutamente inutili. Non so quale santo mi trattenga dall'andare a fare la doccia con lei. Il suo telefono continua a squillare e a vibrare ma lo ignoro. Non voglio essere come quei fidanzati gelosi che controllano i cellulari.
Megan pov
ovviamente ho dimenticato l'intimo e Dylan non risponde. Sarà andato a farsi un giro. Apro la porta facendo un casino immenso e lo trovo addormentato nel letto. Sempre il solito. Prendo direttamente il costume e mi dirigo verso il bagno ma il mio telefono mi ferma. Chi cavolo mi chiama?
30 chiamate perse da sconosciuto
Un ansia mi assale. Corro a rivestirmi in bagno e esco in corridoio per non far svegliare Dylan.
Richiamo lo sconosciuto e dopo tre bip finalmente risponde
"Aspen, suite all'ultimo piano, ovviamente non ha badato a spese per la sua principessa, fai attenzione piccola, il lupo è sempre in agguato"
La chiamata si interrompe e la porta che si riapre dietro di me mi fa cadere il telefono a terra. Mi giro verso lui. So già che è lui e lui ha già capito dalla mia faccia che qualcosa non va
"Che diavolo succede? Sembra che hai visto un fantasma"
"Io, pensavo seriamente che fosse finita o che almeno quassù dispersi tra le montagne potevamo stare tranquilli e invece... Invece nemmeno qui. Mi ha chiamato un anonimo, la voce non l'ho riconosciuta ma credo veramente che sia Adam. Sa dove siamo, la stanza, e ha detto qualcosa come: il lupo è sempre in agguato"
"Io lo uccido quel figlio di puttana"
"No, cosa abbiamo detto? È la nostra settimana, rimane tutto fuori, andiamo in piscina anzi ormai è ora di cena quindi andiamo a cena ti prego, quando torniamo vedremo di sistemare tutto"
"Vatti a preparare, è la nostra prima sera, ti devo una buona cena"
Gli lascio un bacio e rientro in stanza trascinando i piedi.  Faccio sempre la forte per gli altri ma sono andata a pezzi già da anni.
Rientra sbattendo la porta e temo seriamente che si sia innervosito e stia per spaccare qualcosa quando si avvicina e mi abbraccia. Ma che diavolo?
"Scusa, tu eri sconvolta e invece di pensare a te ho pensato come sempre a me stesso. Mi dispiace, non rispondere più se ti chiamano anonimi e fai parlare me. Appena torniamo te lo giuro che..."
"Shh, mettiti su una bella camicia e fatti bello, così facciamo vedere a quella cameriera quanto sei figo"
"Ma non è un po'un controsenso?"
"Non lo è, fatti figo così le faccio vedere che sei solo mio"
"Te sei pazza"
"Può essere. La camicia di Ralph Lauren ti sta bene, io mi infilerò una felpa tua"
"Col cavolo. Il vestito nuovo, muoviti"
"Ma siamo noi due, mi hai vista nel peggiore dei modi dai"
"Smettila e vai a metterti gli innumerevoli trucchi che odio e per i quali mi hai fatto girare negozi su negozi"
Gli lascio un bacio sul naso e vado a togliermi il costume. Pensavo che metterlo direttamente sarebbe stata una bella idea per risparmiare tempo ma ovviamente al destino non piace farmi divertire. Mi infilo l'intimo coordinato e vado in stanza, penso che mi divertirò a vedere le sue reazioni stasera, infondo l'ha voluto lui. Ha gli occhi puntati su qualche stupido video da Facebook e ride come un cretino. Internet 1, Megan 0.
"Mi passeresti la crema corpo?"
Finalmente alza gli occhi da quel dannato cellulare, internet 1, Megan 1. Strabuzza gli occhi, apre la bocca per dire qualcosa, la richiude e fa il suo solito sorrisetto, lo fa sempre, quando pensa di avere ragione, quando ha in mente qualcosa o quando si offende e vuole fartela pagare.
"Megan Campbell, stai cercando di provocare l'uomo che hai di fronte?"
"Io ti ho chiesto solo la crema, non ti ho mica detto che puoi scoparmi quando, quanto e dove vuoi?"
"Campbell, il linguaggio, insomma, non è adatto a una signorina e poi, sei tu che hai fatto illusioni al sesso, se ci tieni a farti scopare io ovviamente non ti dirò di no, abbiamo anche un bellissimo idromassaggio lì, non ho preso questa stanza per niente sai"
"Chissà con quante avrai fatto sesso nell'idromassaggio, non sarà sicuramente un esperienza nuova per te"
"In realtà mai, sai benissimo che sono state sempre storie da 10 minuti massimo, siamo tornati a quel punto?"
"No"
"Vieni qui, te la metto io la crema"
"Non so se è una buona idea"
Mi prende per il polso e incatena i suoi occhi ai miei e vedo il desiderio che ha. So che non si è mai innamorato e che sono state tutte irrilevanti ma ogni volta che le menziono, nonostante sappia di essere la più importante, non posso fare a meno di pensare al via vai di ragazze che ci sono state nel suo letto.
Mi fa sdraiare e comincia a spalmarmi la crema di Victoria's secret sulla schiena, dio benedica l'inventore di queste creme. Mi viene la pelle d'oca, come succede sempre solo con il suo tocco. Adoro l'effetto che fa su di me e come il mio corpo reagisca a lui, sembra che siamo stati fatti apposta per essere incastrati, uno nell'altro. Mi sussurra all'orecchio mentre mi libera dal reggiseno.
"Sei mia e lo sarai sempre, non importa cosa il destino riservi. Lo vedo come reagisci al mio tocco, alle mie parole, sei fatta per me e io sono fatto per te"
Mi libera da quegli indumenti che sono diventati improvvisamente superfluo e assolutamente non necessari
"Credo di dover chiamare di sotto e dire che arriveremo più tardi... Ho qualcosa di migliore da assaporare"

Spazio autrice
Buonasera e scusate davvero l'assenza ma non sono stata molto bene e l'ispirazione spesso e volentieri manca, quindi non voglio scrivere capitoli forzati solo per rispettare le tempistiche. Vorrei chiedervi un parere su questi capitoli che sono abbastanza diversi rispetto al normale, fatemi sapere se vi piacciono ❤️😊 ho notato che ultimamente ci sono state più visualizzazioni a entrambe le storie e non posso che esserne felice, mi intasate il telefono di notifiche ogni giorno! Grazie mille davvero, non mi sarei mai aspettata tutto questo supporto!

l'inferno nei tuoi occhiWhere stories live. Discover now