5. Verità

2.4K 143 44
                                    

Mi svegliai sbavando un po' sul cuscino ma rimasi spiazzata nel notare le braccia di Taehyung avvinghiate attorno al mio busto e la sua faccia gonfia con i segni delle pieghe del cuscino rivolta verso me. Era rimasto abbracciato a me per tutta la notte? Era adorabile.

Ma mentre contemplavo i suoi lineamenti perfetti notai un particolare... ero nuda! Lui era nudo! Eravamo ancora nudi entrambi coperti da solo un lenzuolo! Venni presa dall'imbarazzo della situazione ricordando la sera precedente.

Feci perciò per scendere dal letto, ma Taehyung si svegliò in quel preciso istante fermandomi "Dove vai?" disse con voce bassa e impastata dal sonno.

"In bagno" mi inventai sul momento, ormai il bagno di casa sua stava diventando il mio posto preferito per quante volte mi ci ero chiusa dentro.

"Puoi andarci fra un po' allora, rimani con me" mi supplicò stringendomi più forte a sé e richiuse beatamente gli occhi.

La mia testa si trovava nell'incavo del suo collo e i nostri corpi sembravano combaciare alla perfezione l'uno con l'altro. Arrossii sentendo la presenza del suo membro fra le gambe ma cercai lo stesso di rimanere calma.

Purtroppo questo non mi riuscì come invece desideravo.

"Tae devo andare in bagno"

Il corvino sbuffò lasciandomi finalmente andare e corsi in bagno coprendomi con una maglietta trovata per terra, penso fosse stata la sua.

Entrai in bagno e iniziai a guardarmi allo specchio scioccata. Come aveva fatto una ragazza come me ad andare a letto con uno come Taehyung? Cosa avevo di così speciale?

Mi strofinai gli occhi e mi sciacquai velocemente la faccia. Frastornata uscii dal bagno e trovai Taehyung con una maglietta bianca e dei pantaloni della tuta in dosso che mi fissava "Tutto bene?"

"Si, perché?" risposi impacciata.

Lui si avvicinò e mi prese una mano fra le sue grandi e calde "Non è che ti sei pentita?" chiese preoccupato.

"Cosa- oh! No!" balbettai presa alla sprovvista.

"Bene, non avrei retto nel vederti preoccupata a causa mia" mi sorrise e io finii per innamorarmi ancora una volta del suo sorriso.

"Figurati" arrossii dicendo la cosa più stupida che potesse venirmi in mente.

"Ti amo" mi disse il corvino stringendomi a sé e mi lasciò poi un bacio a stampo sulle labbra "Mettiti delle mutande almeno" ghignò però rovinando tutto.

Giusto, ho addosso solo questa stupida maglietta lunga che mi copre a mala pena le cosche...

Dopo essermi resa presentabile scesi in cucina raggiungendo Taehyung e lo trovai già seduto a tavola per fare colazione "Non ho nulla in casa, cereali?" mi domandò. Annuii e mi sedetti di fronte a lui per mangiare qualcosa "y/n, sono felice che tu ti sia fidata di me alla fine" mi confessò facendomi surriscaldare.

"Ti amo, è diverso" scherzai non riuscendo a trattenere un sorriso.

"Lo so" disse continuando a sorridere e mangiare mentre intrecciava le dita di una sua mano con le mie da sopra al tavolo.

Taehyung aveva reso la mia prima volta qualcosa di indimenticabile. Ogni cosa con lui era speciale e mi sembrava di farla per la prima volta... ma se veramente tenevo a lui e viceversa dovevo assolutamente dirgli della mia partenza o quanto meno provarci dato che avevo evitato l'argomento per tutta la sera precedente.

"Taehyung" partii a parlare.

"Si?" alzò lui lo sguardo dalla sua tazza.

"C'era una cosa per cui ero venuta qui ieri sera e devo dirtela" mi torturai le mani staccandomi dalla sua presa.

𝑴𝑰𝑲𝑹𝑶𝑲𝑶𝑺𝑴𝑶𝑺 | kim taehyung • readerWhere stories live. Discover now