I9. Occhi

1.9K 110 24
                                    

«Finalmente ti ho trovata!»

Mi voltai e vidi Sofia e Marco venirmi incontro con il fiatone, avevano corso davvero? In mezzo a tutta quella gente?

«Che c'è?» chiesi dopo aver sceso le scale dal piano di sopra raggiungendoli.

«Tu non puoi capire!» urlò euforica.

«Certo che non capisco se non mi spieghi» dissi ovvia.

«Ci penso io. In pratica Anna si era avvicinata ad un ragazzo prima e Jack ha fatto una scenata assurda» se la rideva Marco.

«Cosa?!» spalancai gli occhi.

«Sì! Ha cacciato il ragazzo e si è portato Anna da una parte per parlare» Sofia enfatizzò quest'ultima parola con un ghigno.

«Mi state dicendo che forse è la volta buona che si dichiara?» urlai euforica.

«Bingo!»

Corsi a strattonare la mia amica «Sofi! Capisci?» esclamai esaltata come se non fosse stata lei a darmi la notizia.

«Sì!» urlò lei come una bambina e iniziammo a sclerare come pazze davanti a non so quanti invitati, in un'altra lingua per giunta...

Giacomo aveva sempre provato qualcosa per Anna, ma non si era mai fatto avanti per paura di un suo possibile rifiuto. Magari da quella sera avremmo avuto a che fare con una nuova coppia!

«Mi dispiace interrompere i vostri gridolini da bambine di sette anni, ma tutti ci stanno guardando strano...» sussurrò Marco. Io e Sofia ci girammo allora per vedere i presenti e purtroppo ci stavano palesemente fissando scioccati.

«Okay okay, ricomponiamoci» rise lei trasportando anche me e Marco.

Rimasi quasi dieci minuti con loro due a parlare di Giacomo e Anna finché la musica non si fermò all'improvviso facendoci corrugare le sopracciglia. Girammo tutti e tre la testa in cerca del problema, ma il mio sguardo ricadde su chi proprio speravo di non incrociare quella sera.

Indossava una semplice maglietta e dei pantaloni neri, una giacca sportiva con una stampa a decorazioni floreali e una fascia per capelli completava l'opera che era già perfetta di suo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Indossava una semplice maglietta e dei pantaloni neri, una giacca sportiva con una stampa a decorazioni floreali e una fascia per capelli completava l'opera che era già perfetta di suo. Mai era stato così bello ai miei occhi.

Era come se solo lui riuscisse ad attrarmi in quel modo... nemmeno il mio idol kpop preferito mi affascinava in quel modo e la cosa era assurda.

E fu proprio mentre ero incantata a fissarlo che i suoi occhi incontrarono i miei dall'altra parte dell'enorme stanza. Mi aveva beccata in flagrante!

«y/n? Ci sei?»

Mi slegai da quegli occhi magnetici che erano rivolti ancora verso di me e guardai i miei due amici confusa, ero un caso perso veramente e dovevo davvero darmi una regolata prima di combinare qualche guaio.

𝑴𝑰𝑲𝑹𝑶𝑲𝑶𝑺𝑴𝑶𝑺 | kim taehyung • readerWhere stories live. Discover now