IV

949 80 4
                                    

"Lo so che sei incazzato Bin" era al telefono con Changbin da ben 10 minuti, giusto il tempo per arrivare al parco 5 minuti prima dell'orario prestabilito "Ti ho detto che è un impegno che non posso proprio rimandare" si giustificò inutilmente. Se Chan non si era lamentato per la sua assenza, il più basso lo stava tartassando di domande a cui Han sfuggiva a stenti. "Per scusarmi il prossimo giorno di vacanza ti porto a mangiare carne, ed offro io ok?" Bin dall'altra parte zittì le lamentele pensando attentamente alla proposta appena fatta, dopo poco acconsentì e Han sorrise soddisfatto di aver aggirato il problema. "Attento mentre ti alleni Bin, l'ultima volta hai avuto un crampo" Han salutò Bin al telefono riponendolo nella tasca dei pantaloni. 

Si era vestito bene proprio come gli era stato detto, con dei pantaloni neri leggermente eleganti e una camicia altrettanto nera, larga e di un tessuto morbido sulla pelle che aveva infilato nei pantaloni mostrando la cintura un po' appariscente. Si chiedeva se quel tipo di outfit sarebbe andato bene al più grande o lo avrebbe solamente preso in giro, ma poco gli importava.
Doveva resistere alcune uscite e poi Min-ho lo avrebbe lasciato stare, sarebbe tornato invisibile mettendo Felix in salvo dalle aggressioni di Hyunjin. 

Min-ho arrivò puntuale vestito con dei pantaloni in jeans neri, a fasciare con perfezione le gambe slanciate e muscolose, mentre sopra ricadeva una t-shirt bianca con alcuni disegni e una giacca in jeans nero che serviva a completare l'outfit. Se in divisa scolastica stava bene, vestito normale era ancora meglio ed un dettaglio lo affascinò. All'orecchio destro indossava un orecchino che non aveva mai notato a scuola, probabilmente perché non lo indossava, ma gli stava divinamente. "Ehi, sei puntuale" lo salutò cinico il moro, l'aria era già diventata imbarazzante anche perché Han non era abituato ad uscire con gente che nemmeno conosceva, figuriamoci in quel caso dove si trovava con il ragazzo più popolare della scuola e che cercava di evitare in tutte le maniere possibili. 

"Non mi piacciono le persone ritardatarie" ammise sorridendo Han, abbassò lo sguardo sicuro che le guance avessero preso colore e non sapeva come diminuirlo. "Su questo andiamo d'accordo" rispose Min senza rivolgergli nemmeno uno sguardo. Han si guardò le punte delle scarpe, sentiva che in quel pomeriggio avrebbe scoperto una parte di Min-ho che nessuno aveva visto, se non le ragazze con cui usciva o con cui ci provava. 

Il moro si incamminò verso l'uscita del parco e Han lo seguì a ruota affiancandolo. "Dobbiamo sembrare molto amici, è fondamentale non far insospettire per nulla le ragazze, ma non ti preoccupare per questo, si solo più aperto" gli stava dando delle dritte e questo significava recitare. Han era negato per fare l'attore visto che è solo in grado di essere spontaneo, ancora più difficile era riuscire ad aprirsi subito. 

Non capiva il motivo per il quale avesse scelto proprio lui e non poteva essere solo per il viso insomma sarebbe assurdo. Si era domandato tutto il giorno precedente perché Min-ho non avesse chiesto a Hyunjin un aiuto, invece che a lui, per quanto poco il volto di Hyunjin era più affascinate e l'attitudine a espandersi con le persone era certamente migliore della sua. Hyunjin era sicuramente la scelta più comoda e sicura "Senti Min-ho, perché non fai fare una cosa del genere a Hyunjin?" Han guardava interrogativo il moro che stranamente non aveva ancora guardato negli occhi. "Non è bravo in queste cose e avrebbe iniziato a provarci subito con una delle due ragazze" Han sorrise, dovevano essere molto amici per riuscire a parlare in questo modo dell'altro, era un po' geloso, per lui le amicizie non erano così facili da costruire e mantenere. 

"Che c'è non te la senti?" Min-ho spostò finalmente lo sguardo su Han che invece lo aveva appena portato alla strada, Min aveva notato quella vena malinconica nel suo sguardo "Non è questo, solo non mi conosci nemmeno e tranquillamente mi chiedi di uscire come un tuo amico" si grattò la nuca incontrando finalmente lo sguardo di Min-ho "lo trovo strano" concluse per poi vedere un ghigno apparire nel volto inespressivo di Min. 

DARK SIDE // MinsungTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon