XIX

930 71 26
                                    

Changbin applaudiva dopo aver visto la collografia completa del piccolo corpo di ballo e Han sorrideva sodisfatto seduto sul fondo della stanza. Chan lo affiancava mentre sembrava chattare con Felix. Più che chattare stavano discutendo vivacemente su chi avesse dimenticato di accendere la lavatrice contenente la felpa preferita del Biondo, che a momenti gli avrebbe raggiunti per andare a cenare da Bin.

Bevve un sorso dalla bottiglietta di acqua pronto a rialzarsi per raggiungere il più basso, che stava parlando con Yeonjun, ma Chan lo fermò afferrandogli il polso.

"Jisungie martedì ti va se la sera andiamo a vedere un film con gli altri? Felix si è fissato e mi ci vuole trascinare" spiegò velocemente con il sorriso il maggiore.

Han sorrise, era da mesi che non andava al cinema e avrebbe voluto vedere davvero qualcosa su uno schermo che non fosse del suo tablet. "Dio si mi piacerebbe da morire" esultò mentre Chan lasciò andare la presa sul polso permettendogli così di alzarsi.

In una frazione di secondo Jisung fece mente locale ricordandosi del suo 'appuntamento' con Lee Min-ho "Chan ripensandoci a dire il vero non posso proprio venire martedì" sussurrò mostrando il labbruccio al più grande che inclinò la testa a dir poco confuso.

"Che devi fare martedì?" lo interrogò e Han rise nervosamente "Sono nel gruppo che organizza la gita e martedì dobbiamo fare una perlustrazione dello spazio che abbiamo a disposizione per il campeggio, quindi sarò a Gangwon-do" spiegò velocemente ommettendo il dettaglio di chi ci sarebbe stato con lui. "E con chi sarai?" domandò fuggitivo Chan mentre rispondeva a un messaggio e Han perse qualche tonalità di colore "Ehm con Lee Min-ho" sussurrò sperando che il maggiore non ci desse troppa importanza ma come sempre Han si sbagliava.

Il capo di Chan si alzò velocemente mostrando un'espressione torbida e contrariata "Per quale motivo sei con lui?" il castano deglutì e si portò la mano al collo che massaggio distrattamente.

"Quando mi sono offerto di dare una mano rimaneva solo un posto disponibile e quello per l'appunto era in squadra con lui... Visto che ci occupiamo delle ronde notturne tra le tende è nostro compito controllare il posto prima di andare e valutare la quantità di tende effettive che ci staranno" spiegò riassumendo il concetto della loro collaborazione e il maggiore sospirò.

"Ok promettimi che farai attenzione" lo apostrofò Chan e il minore annuì sollevato di veder tornare il sorriso rassicurante sul suo volto.

Dopo aver salutato tutti e aver raccolto le proprie cose i tre ragazzi si diressero verso l'uscita della scuola, dove Felix gli aspettava avvolto da un maglione verde menta, che Han aveva già visto addosso al maggiore, decisamente troppo grande su di lui.

Quando furono più vicini al biondino Chan gli si avvicino tirandolo per un orecchio "Lix per che diavolo indossi un mio maglione?" domando leggermente irritato.

Felix incrociò le braccia guardandolo compiaciuto e in sfida il maggiore "Così impari a ricordarti le cose Christopher Bang" sputò velenoso. Han e Bin si lanciarono uno sguardo, quando i due discutevano era meglio darsela a gambe, così annuirono all'unisono incamminandosi verso casa Seo.

In casa non erano presenti i genitori di Changbin, non c'erano mai quando gli invitava. Changbin non aveva un ottimo rapporto con i genitori e non ne parlava mai, ma nessuno conosceva ancora realmente cosa fosse successo tra di loro, se non Chan che pero restava muto come una tomba.

Mentre ad Han non andava si scavare nel passato di Bin almeno che non fosse lui di sua spontanea volontà a raccontarlo, tutti hanno dei scheletri dell'armadio che non si vogliono far uscire.

Dopo aver cenato chiacchierando del più e del meno si erano diretti allo strip e nel tragitto Jisung aveva accennato a Felix della sua buona riuscita con Min-ho, ricevendo dal biondo una risatina divertita e un "Lo sapevo" mezzo urlato.

DARK SIDE // MinsungWhere stories live. Discover now