XI

903 68 18
                                    

Camminavano verso scuola assieme mentre Felix sgranocchiava un biscotto in modo distratto.
Quando Han era tornato dallo strip la sera prima, il Biondo dormiva beato sul divano con un manga aperto tra le mani accasciate al petto e Han non poté trattenersi dal sorridere a quel quadretto così tenero, era la prima volta che qualcuno lo aspettava a casa. 

"Grazie per la tutta Jis, come al solito mi hai salvato" sorrise il biondo e Han annuì ricambiando "Incredibile facciamo assieme educazione fisica" pensò ad alta voce il castano "Odio fare esercizio fisico soprattutto qui a scuola, ma con te forse diventerà più piacevole" ammise stiracchiando le braccia ancora indolenzite. effettivamente quando si parlava di andare in palestra Han la evitava con tutto se stesso, un po' strano da parte di uno che balla per ore intere ma è diverso in quel caso, il ballo lo rilassa e lo aiuta con lo stress mente la palestra lo annoia e basta.

"Non siamo mai stati combinati che è successo?" Puntualizzò Lix osservando Han incuriosito "Dicono che la seconda a cui eravate abbinati non potrà fare palestra per un mese" alzò le spalle, non ne sapeva molto ma spesso succedevano sospensioni quando nelle palestre erano abbinate la classe di Hyunjin con qualcun'altra e stessa cosa con quella di Min-ho. 

Han spalancò gli occhi, facendo comparire sulla fronte del biondo delle rughette di confusione e si voltò boccheggiando "C'è M-minho c-con noi" Han sentiva già la paura farsi vivida dentro di lui. Fare motoria con Hyunjin e Min-ho assieme era pericoloso perché il professor Park diventava molto più violento e agguerrito trasformando in campi da pallaprigioniera o pallavolo in veri e propri territori di battaglia. "Hei Jis tutto bene?" Domandò Felix che era rimasto a fissarlo in silenzio mentre pensava a delle probabili morti "Preparati perché sarà un inferno fare due ore di educazione fisica oggi" lo avvisò con dolore facendo scuotere la testa al biondo. 

"Riguardo al discorso di ieri, pensi di evitarlo Min-ho?" Han si grattò la nuca, pensando al pomeriggio della giornata precedente dove avevano parlato un po' di Min-ho e dove il castano aveva espresso il disagio di stargli vicino "Sono quasi sicuro che non mi parlerà ma se riesco cerco di evitarlo" affermò sospirando. 

Felix sorrise spostando la borsa dei libri nell'altra spalla "Devo ancora metabolizzare il fatto che sia un probabile Bisex, insomma sembra un tipo losco e tenebroso potrebbe quasi piacermi" affermò facendo ridere Han che scosse la testa divertito "Sembra il tipo da gestire un'organizzazione criminale non trovi?" Domandò il castano. Felix annuì "Boss della mafia" affermò puntando verso Han le mani a formare una pistola facendo finta di sparargli e Han indietreggiò leggermente tenendosi il cuore con faccia dolorante, non potendo più trattenere le risate.

Han si voltò verso la scuola notando all'ingresso Min-ho e Hyunjin, si fece serio all'istante e Felix con lui "Parli del diavolo e spuntano le corna" sussurrò il biondo e Han abbassò lo sguardo deglutendo, tempismo perfetto, non si fermarono ma continuarono a camminare superandoli. Han si sentì trafitto da uno sguardo e sapeva alle perfezione a chi apparteneva, il cuore accelerò e sentì una morsa al petto mentre il volto di Min-ho sorridente si fece spazio nella sua mente, non riusciva proprio a dimenticarlo. Felix che aveva notato l'amico perdersi nei suoi pensieri lo colpì con una gomitata sulla spalla che lo risvegliò "Non pensare al signor mafia, ci vediamo dopo Jis fa il bravo" lo salutò il biondo camminando verso la sua classe e Han ricambiò voltandosi verso la sua. 

Le ore successive sembrarono volare e in poco tempo si fece ora di scienze motorie, Han camminava verso gli spogliatoi con tranquillità seguendo i suoi compagni che come sempre chiacchieravano animatamente, mente lui se ne stava in fondo zitto ma poco gli importava. 

All'interno dello spogliatoio notò Felix che si cambiava mentre rideva ad una battuta di un suo compagno che aveva già visto in mensa, accanto a lui notò anche il suo vicino di casa Jeongin che solo in quel momento scopri essere in classe con il biondo. Si guardò attorno cercando un armadietto vuoto, si incamminò verso esso con tranquillità aprendone la porticina ed iniziò a levare la maglia. Odiava spogliarsi davanti a tutti, anche se il suo corpo non era male si sentiva comunque a disagio mentre tutti sembravano sciolti e tranquilli. Infilò la maglia di ricambio e l'armadietto accanto a lui scricchiolò segno che qualcuno lo stava occupando e quando la testa di Han riapparve dalla maglia notò all'istante Min-ho. 

DARK SIDE // MinsungWhere stories live. Discover now