ᶠᴼᴿᵀᵞ ᶠᴼᵁᴿ ❙ ᴬᴰᴿᴱᴺᴬᴸᴵᴺᴱ ᴵˢ ᵀᴴᴱ ᴼᴺᴸᵞ ᵂᴬᵞ ᴼᵁᵀ ᴼᶠ ᴸᴵᶠᴱ †

41 3 0
                                    

↴

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



"Dedicato
alle anime
ingenue"

† † †

I grandi filosofi insegnano:
per imparare a vivere
bisogna conoscere
come si muove
ciò che ci circonda.
Ma se le circostanze
nelle quali l'uomo
affonda
hanno fondamenta
di sopraffazione,
come può una misera
mente umana
sperare
in un mondo equo?

-𝒜. 𝑀.

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

𝐴𝑙𝑎𝑠𝑘𝑎'𝑠 𝑝𝑜𝑖𝑛𝑡 𝑜𝑓 𝑣𝑖𝑒𝑤

«Vedi? Stai migliorando» Dermoth fissava fiero il mio lavoro di sutura, io feci una smorfia piena di disapprovazione «sembra che io l'abbia mutilato» mi riferivo al silicone e al poliglecaprone annodato.

«Si tratta di situazioni di emergenza» mi diede una pacca sulla spalla e mi voltai a guardare tutte le reclute «ma non ci sono loro? O Logan tipo?» sbuffai contenendo la mia ansia.

Domani sera sarei partita per la mia prima missione.

Avevamo avuto la riunione due giorni prima, in cui mi era stato spiegato il valore di un paio di orecchini a cui tutte le organizzazioni ambivano, un po' come te, mi aveva detto William, e rabbrividii al pensiero.
«e se provassero a prendermi?» era una serata di beneficenza, solo che sarebbe stata diversa dalle altre in quanto i patti di pace erano terminati, sapendo soprattutto che il Dark Obscure mi aveva con loro.

«Certo che proveranno a prenderti» aveva scrollato le spalle con nonchalance. I miei occhi si sbarrarono e volarono su Blake che mi fece un segno di assenso per tranquillizzarmi. «Ma è anche vero che nessuno sotto gli occhi di tutti tenterà di farti qualcosa, non funziona così, quindi cerca di non farti trovare da sola–» aveva guardato Harry «e non fate cazzate».

«Alaska, c'è qualcosa che ti turba?» Dermoth si era sporto con i gomiti per studiare meglio il mio viso e feci un sorriso un po' smorto, «ho un po' d'ansia» ammisi stringendo le labbra.

«Per la missione?»

«Sì, sarebbe la mia prima, e non credo di esserne in grado» fece il giro per poggiare le mani sulle mie braccia e le sfregò; per un secondo rimasi un po' provata da quel suo tocco, dovetti impegnarmi per rilassare i muscoli.

«Li vedi?» indicò le reclute alle sue spalle: «alcuni sono qui da anni e non hanno fatto mai alcun tipo di progresso... so che da una parte tu possa, com'è giusto che sia, ripudiare questo lato di te, ma ce l'hai nel sangue».

𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐎𝐁𝐒𝐂𝐔𝐑𝐄 | [h.s]Where stories live. Discover now