ᵀᵂᴱᴺᵀᵞ ᴼᴺᴱ ❙ ᴳᴬᵛᴱ ᵁᴾ †

260 8 24
                                    

3° ❙𝘋𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

3° ❙𝘋𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰




Dedicato a te
che conosci
l'amore a pennello
e non l'hai mai provato.

†     †     †

«Per favore: fammi male»
«Cosa?»
«Baciami».

-𝒜. 𝑀.

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

𝐴𝑙𝑎𝑠𝑘𝑎'𝑠 𝑝𝑜𝑖𝑛𝑡 𝑜𝑓 𝑣𝑖𝑒𝑤

«Perché gli hai preso la mano prima? All'entrata» mi sussurrò all'orecchio Harry facendomi sobbalzare dallo spavento, come se il film non mi avesse già spaventata abbastanza. Regolarizzai il mio respiro prima di guardarlo, forse per trovare anche un po' più di coraggio per parlargli. «Me lo stai sul serio chiedendo?» ridacchiai sottovoce e lui sollevò le spalle innocuamente e mi sorrise come un bambino.

Deglutii sorridendogli, avevo paura che potessi ferirlo con le mie parole— anche se una parte di me non riusciva e non sarebbe mai riuscita a crederci — ma avevo paura di poter ferire anche i miei stessi sentimenti.

Gli poggiai una mano sulla spalla mentre il mio respiro si fece più irregolare e distolsi lo sguardo da quello di Harry che stava studiando tutto il mio viso: menomale che le luci erano basse.

«Sto cercando di costruire un rapporto con lui, Harry. Sai come la penso riguardo...» e mi zittii, senza finire la frase. Serrai le labbra leccandomele mentre lui rimase ancora qualche secondo a guardarmi speranzoso attendendo che continuassi, ma quando vide che non ne avevo la minima intenzione, perché la sua espressione era già abbastanza dolorosa alla sola vista, annuì, si sistemò i capelli prese la giacca e uscì dalla sala.

Mi innervosii moltissimo, perché il suo atteggiamento era quello di un bambino se non peggio, e mi alzai per seguirlo. Mi vergognai perché sicuramente sia Céline che Matt si erano accorti che l'avevo seguito quando si era alzato in quella maniera: ma in quel momento i sentimenti di Harry erano la cosa che importava di più, importavano più di me stessa. C'era sempre stato per me, e glielo dovevo.

Lo chiamai da lontano e mi tolsi le scarpe per camminare più veloce, ma lui aumentò il passo e si chiude nel bagno dei maschi. Che grandissimo...

𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐎𝐁𝐒𝐂𝐔𝐑𝐄 | [h.s]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن