𝐂𝐀𝐒𝐓

1.8K 51 25
                                    

Info

Ciao !
Benvenuti in

DARK OBSCURE

Prima che possiate cimentarvi nella lettura di questa storia volevo dirvi primariamente grazie, grazie per aver riposto fiducia in me e per aver scelto di dare una possibilità alle assurdità che il mio cervello produce di giorno in giorno. Vi apprezzo tanto, ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore perché le uniche persone che potranno mai dire di conoscermi per davvero sono quelle che mi hanno letta.
Ho riposto ogni insicurezza, ogni goccia di collera e gioia in questa storia. È frutto di tanti anni di sofferenza e di crescita, oltre che di molteplici modifiche. È divisa in due parti, la prima ha bisogno di revisione perché tratta di argomenti delicati che mi piacerebbe descrivere con più attenzione quali:

Abuso sessuale, depressione, istinti suicida, bullismo, bulimia, dipendenza da alcol, droga, autolesionismo❗️

Si dà particolare attenzione all'introspezione psicologica di Alaska, quindi vi prego di leggerla solo se mi promettete di non lasciarvi influenzare da lei; per qualunque evenienza, se vi sembra di avere qualcosa in comune con lei, potete sempre mandarmi un messaggio e sarò lieta di rispondervi e di ascoltarvi parlare.

La seconda parte approfondisce di gran lunga l'azione della storia, qui subentrano altri temi delicati quali:

smut, linguaggio volgare, uso di armi, sangue, omicidio❗️

I contenuti sono espliciti, dunque se questa storia non fa per voi, vi prego di commentare solo se la vostra è una critica costruttiva, altrimenti non leggetela.

Vi ricordo che tutto ciò che leggerete di seguito è frutto della mia immaginazione, ed è assolutamente vietato copiarla, in caso contrario sappiate che è possibile risentirne penalmente.
Le cose che succedono in questa storia rimangono in questa storia, solo perché vi innamorate dei personaggi, solo perché vi affezionate alla storia, non significa che nella vita reale siano cose, comportamenti o azioni giustificabili.
Vi prego di riuscire sempre a distinguere la realtà dalla fantasia, e di essere coscienti del fatto che nella vita reale molte cose accennate nella storia NON devono essere prese per buone.

Oltretutto la storia nella seconda parte prende una piega completamente diversa, e tutto ciò che sembra un punto interrogativo nella prima parte verrà messo in chiaro successivamente, quindi grazie a chi andrà avanti. <3

Detto ciò, spero mi facciate sapere cosa ne pensate, io intanto mi muovo con gli aggiornamenti.

⚠️ I personaggi di questa storia NON hanno alcuna correlazione con i presta volto che meglio rispecchiano il loro aspetto esteriore. NON associo nessuna delle loro caratteristiche emotive, traumi, azioni negative e positive, eventi passati e presenti con le persone di seguito illustrate.
Scegliete voi come meglio immaginare i personaggi ovviamente! Così è come li immagino io:


𓁹 𓁹 𓁹

Abigail Cowen


Abigail Cowen

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐎𝐁𝐒𝐂𝐔𝐑𝐄 | [h.s]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt