ᵀᵂᴱᴺᵀᵞ ❙ ᴵᶠ ᵞᴼᵁ ᶠᴼᴿᴳᴱᵀ, ᴿᴱᴹᴱᴹᴮᴱᴿ †

174 11 7
                                    

3°❙𝘋𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

3°❙𝘋𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰







Dedicato ai più deboli:
nasconditi dietro
una maschera meschina,
gli occhi son scoperti

†     †     †

La luce nella stanza è fioca,
la tv trasmette una partita di calcio,
mi accorgo che tutto ciò che mi circonda
è il buio;
merda,
l'unica luce rimasta son le paure
che la tv trasmette

-𝒜. 𝑀.

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

𝐴𝑙𝑎𝑠𝑘𝑎'𝑠 𝑝𝑜𝑖𝑛𝑡 𝑜𝑓 𝑣𝑖𝑒𝑤

Ero cauta nei movimenti e tutto ciò a cui riuscivo a pensare era se stavo facendo la cosa giusta, non che ci fosse qualcosa di sbagliato o di giusto in ciò, ma non riuscivo a smettere di farlo. Fuori faceva davvero freddo e i brividi erano un modo per distrarmi e non pensare troppo alle conseguenze.

Harry era alla mia destra mentre Céline era a qualche passo più avanti di noi, nel silenzio che c'era il mio respiro era il suono che più si distingueva e avrei voluto rilassarmi ma non ci riuscivo. «Va tutto bene» mi sussurrò Harry all'orecchio e sobbalzai guardandolo intensamente negli occhi, lui era ancora a pochi centimetri dal mio viso e il mio respiro gli scostò dei riccioli; se ne accorse e mi sorrise con un risolino facendomi arrossire.
Sentirlo ridere mi rilassò per davvero e presi un respiro profondo prima di accorgermi in lontananza di Matt.

Venne verso di me per abbracciarmi, io rimasi paralizzata sul posto guardando Harry da lontano che mi intimava di stare tranquilla. «Sei bellissima, hai freddo? Vuoi la mia giacca?» mi chiese premuroso Matt ma scossi la testa timidamente: «no affatto, non preoccuparti grazie per avermelo chiesto» pigolai, lui rise mettendomi un braccio attorno alle spalle cominciando a camminare verso la sua auto, «è adorabile il modo in cui arrossisci» ammise facendomi arrossire ancora di più, mi grattai la nuca ancora più imbarazzata ridacchiando in modo nervoso.

Lui mi aprì la portiera facendomi sedere al posto del passeggero e lo ringraziai con lo sguardo. «Sì, lo è per davvero» rispose Harry facendomi un occhiolino prima di sedersi sui sedili posteriori.

Matt rise ma scommetto che per quanto buone fossero state le intenzioni di Harry, lui ci vide un non so che di... sporco, come se Harry avesse voluto dimostrargli che mi conosceva anche meglio di Matt.

I suoi occhi erano azzurri, azzurri tendenti al verde e i suoi capelli biondi erano abbastanza lunghi; i tratti del suo viso erano abbastanza pronunciati, rendendolo quasi intimidatorio, ma il suo tono di voce al contrario era molto dolce.

𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐎𝐁𝐒𝐂𝐔𝐑𝐄 | [h.s]Kde žijí příběhy. Začni objevovat