Ringraziamenti ed epilogo♡

941 62 58
                                    

EPILOGO : mentre leggete ascoltate la canzone sopra, è una delle mie preferite in assoluto, grazie ancora♡.

Il ricordo di Francesca ha continuato a vivere nella testa di Thomas e di chi le voleva bene.
Thomas non riuscì più ad innammorarsi di nessun'altra ragazza perché diceva che nessuno era come lei, come Francesca.
Qualche volta le appariva in sogno felice e sorridente e la sua mancanza non era poi così terribile da superare.
La sentiva ovunque, nel vento, negli alberi, nei fiori, nelle canzoni, nella musica, nel pianoforte che lei amava tanto.
Al compimento di 1 mese della sua morte, i cantanti più noti insieme a Thomas e i suoi amici, Mike, Riccardo, Shady e Federica decisero di fargli un tributo scrivendo e dedicandogli una canzone che diventò la più ascoltata e finì persino nella classifica mondiale musicale al 3 posto.
Thomas era cresciuto sia moralmente e fisicamente.
Era diventato un vero uomo che amava la vita nonostante gli avessero strappato dalle braccia la sua felicità più grande.
Era diventato un uomo con molti ideali e un uomo saggio.
Pensava molto.
Era diventato del tutto un'altra persona.
Piena di forza e affrontava ogni altro ostacolo che la vita gli proponeva.
Fece un tour mondiale dove venivano sempre più persone.
Quasi tutti i suoi dischi era diventati dischi d'oro e le sue canzoni giravano in tutto il mondo.
Al compimento di ogni mese e di ogni anno dalla morte di Francesca la andava a trovare al cimitero e le appariva in sogno ogni volta che lui sentiva maggiormente la sua mancanza.
Max? Si suicidò 2 settimane dopo la morte di Francesca, convinto di essere stato lui la causa principale della sua morte.
Suo padre? Ancora non aveva avuto il coraggio di presentarsi a casa di Thomas ma andava di nascosto nella tomba della figlia a dargli una rosa bianca.
Thomas si chiedeva di chi fosse la rosa bianca che ogni settimana era posata sulla tomba della sua ragazza.
Solo dopo capì che era il padre e decise di dargli una possibilità.
Mike dopo ben 3 anni di fidanzamento con Shady si sposarono e subito dopo 2 anni di matrimonio, nacque Jamire, il loro unico figlio.
Gli fecero subito conoscere in foto la sua "zia Francesca" che stava in cielo e lui era sempre felice e incantato di sentire le storie della zia Francesca e dello zio Thomas di quando erano giovani.
Riccardo e Federica subito dopo 5 mesi dalla morte di Francesca si sposarono perché avevano paura di perdersi e così dopo 1 anno nacque la loro figlia Francesca, si, gli diedero proprio il nome della sua "zia" e gli facevano vedere sempre foto e video della zia mentre cantava.
La piccola Francesca mentre cresceva stava coltivando la passione per la musica e così i genitori iniziarono a iscriverla nei primi concorsi di canto del paese, arrivando sempre al primo posto.
Andreas si fidanzò con una ragazza di nome Caroline e subito dopo 2 anni di fidanzamento di sposarono, adesso Caroline è incinta di 4 mesi di 2 gemelli.

E la vita di tutti quanti continua... con migliaia di graffi e crepe, ma continua lo stesso.


[{RINGRAZIAMENTI}] :
Stavolta si, è proprio la fine fine della storia.
So che per voi è stato difficile leggere gli ultimi capitoli dato il tragico finale 😂 ma credetemi che lo è stato altrettanto più difficile ancora scriverlo e credetemi, ho pianto più di voi dato che queste cose sono successe a me e le ho vissute e mi sono sentita proprio come Thomas dopo che aveva perso la persona più importante della sua vita.

Ci tengo a ringraziare Lalli_Malfoy per avermi maledetto al telefono dopo che aveva finito di leggere il finale e mi scuso tremendamente per averla fatta piangere insieme a tutte voi che mi avevate commentato ♡
Volevo ringraziare anche Fangirl_Complessata che è stata la prima di tutti a maledirmi per il finale, ma anche a farmi molti complimenti e anche se a volte sono stronza, qualche volta ti voglio bene anche io♡.

Sapete, è stato davvero difficile scrivere questa intera storia, avevo paura che a nessuno piacesse il mio modo di scrivere, credevo che a nessuno mai sarebbe importato il pensiero di una stupida 14enne e del suo più grande idolo.
Ho seguito Thomas fin dai tempi del suo casting ad Amici e sono stata proprio come la protagonista Francesca di questa storia, innamorata persa di lui.
Amavo e amo tutto di questo semplice ragazzo.
Mi trasmette emozioni che nessun cantante mi aveva mai trasmesso.

E adesso arriviamo alla domanda che mi ponete tutti/e quanti/e :

MA PERCHÈ HAI FATTO FINIRE COSÌ LA STORIAAA???!!!

Semplicemente perché, appunto come avevo già detto prima, sono un tipo di persona che DETESTA LA MASSA.
L'idea di avere ideali tutti uguali mi fa imbestialire.
Cerco sempre in tutti i modi e in qualsiasi ambito di differenziarmi dalla massa, e credo che stavolta ci sia riuscita, in modo brusco, ma ci sono riuscita.
Ringrazio ogni singolo complimento per la storia che mi avete fatto! ❤.
Siete speciali, nient'altro da aggiungere.
Non mi reputo una scrittrice.
E non penso minimamente di esserlo.
Mi considero solo una stupida ragazza con la passione per la scrittura, tutto qui.
E non lo dico solo per avere commenti con "ma ke diciii!!1!1!! 6 bravissiiimaaa!!" no, assolutamente.
Lo dico perchè è vero.
Sin da quando avevo 1 anno, avevo già fra le mani una penna e un foglio a fare scarabocchi, da quei scarabocchi poi sono nate delle frasi, e da quelle frasi sono nate delle storie.
All'inizio le tenevo per me, non le facevo leggere a nessuno, un po' per vergogna, e un po' perché volevo tenermele per me.
Poi ho iniziato a scrivere temi a scuola e la mia professoressa di italiano me lo diceva apertamente che adorava il mio modo di scrivere, sia la professoressa delle medie e sia quella che ho tutt'ora alle superiori.
(tant'è che appena le ho detto che scrivevo una storia e che molte persone la leggevano ha voluto sapere immediatamente come si chiamasse la storia, ma non ho voluto dirglielo perché mi vergogno troppo lol😂😂)

Continuerò a scrivere? Ah boh.
Vorrei tanto, magari trovando una nuova ossessione per una persona famosa😂😂😂.
Sicuramente non smetterò, magari mi terrò qualcosa per me, magari la farò legger a voi.
Questo dipende tutto da voi se sarete disposti a leggere qualche altra mia storia ♡.

E niente.
Vi ringrazio ancora un casino per aver letto questa storia fino all'ultimo capitolo e per essere arrivati fin qui!
Vi voglio sempre un mondo di bene.

-Clelia💜.

E arrivi tu ||Thomas Bocchimpani|| ~Wattys2017~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora