Capitolo 22/ Fine prima stagione

552 27 2
                                    


Sono stata praticamente tutto il giorno ad assistere alla preparazione di questo piano. Sto camminando. E se dovesse andare storto qualcosa? E se mi uccidesse?
Scaccio questo pensiero, mi muovo tra gli alberi. Non vedo nessuno della mia "scorta" nelle vicinanze . "Saranno nascosti"
Percepisco un leggero vento. È una bella notte. Spero si concluda nel migliore dei modi. Divento gelida, avverto una presenza. Non lo vedo ma sento che lui é qui. Mi ha trovata. Ha sentito l'odore del mio sangue. Tampono il sangue della mia mano con un fazzoletto. "Ormai è fatta" Faccio marcia indietro, accelero il passo, ma vengo bloccata da un uomo che appare dal nulla. Non riesco a vederlo bene. É buio, sembra di essere tra le tenebre. Il mio pensiero va a quelle ventate scure e gelide che apparivano vicino casa mia. Tutta quella nebbia, tutta quella oscurità...ho un nodo in gola, non riesco a respirare. Mi assalgono flashback di quegli episodi. "o mio Dio, era lui" sospiro, sono travolta da una nube scura. Gli alberi intorno a me spariscono, non riesco a percepire la realtá. Sono completamente annebbiata. Tachicardia. Penso al fatto che lui mi conosca già. Giro su me stessa mentre continuo a sentire la sua presenza ombrosa. Cupa. Oscura. Si avvicina sempre di più e io sono inerme. Sono pronta per affrontare il mio destino.

Blood, love and hope.Where stories live. Discover now