«52»

377 37 3
                                    

»Yoongi
"Giornata stancante e siamo solo alla mattina" commenta Hoseok uscendo dall'edificio del tribunale
"Io vorrei solo andare a casa e dormire, davvero" fa Jungkook
"Siamo in due" mi unisco
"Ed io che volevo andare a prendere un gelato" fa Jimin ridendo nervosamente. Non riesco ancora a credere alla forza che ha usato per contrastare il suo stesso padre.
Sapevo che avremmo vinto noi la causa, ne ero sicuro, ma quando il padre ha iniziato a parlare di non so cosa con Jimin, mi è salita l'ansia.
Chissà cosa si saranno detti.
L'importante è che ora lui stia bene.
Ma io no, voglio dormire
"Anch'io volevo stare in giro sinceramente" fa Hoseok
"Ok, allora io e Kookie andiamo all'hotel e ci vediamo dopo" dico schietto, prendendo Jungkook per il braccio e portandolo con me alla fermata dell'autobus.
Sono stato piuttosto scortese, ma non mi interessa, ho sonno, voglio sdraiarmi e dormire.
D'altronde, starò con Jimin stasera, quindi mi farò perdonare.
So che non è molto bello lasciarlo in questo modo dopo la mattinata di merda, ma sto crollando e so che Hoseok si insospettirebbe.
Inoltre, domani dobbiamo di nuovo alzarci presto per firmare una sorta di documentazione scritta, ciò significa che perderò altre ore di sonno.
Che schifo.

»Jimin
Sinceramente quando Agust e Jungkook mi hanno lasciato solo con Hoseok, pensavo che tra di noi sarebbe calato subito un silenzio imbarazzante. Ne ero terrorizzato, però, con mia enorme sorpresa, Hoseok ha iniziato subito a parlare di come preferisse il gelato o quale fosse il suo colore preferito, quindi è stato molto bello restare con lui. All'inizio, ho risposto con monosillabi, a causa dell'imbarazzo che provavo solo io.
Ho ringraziato Hoseok mentalmente per non aver parlato di Agust.
Sono sempre più convinto che sia un ragazzo spettacolare ed enormemente simpatico.
Quando siamo tornati, Kookie e Agust stavano ancora dormendo, quindi abbiamo mangiato insieme io e Hoseok da soli ed ora stiamo rientrando in camera.
Mi sono davvero rilassato, passare il tempo con lui è stato magnifico e mi sono distratto da tutto il resto
"Ma Agust russa quando dorme?"
Scuoto la testa.
Non fa rumore quando è sveglio, figuriamoci quando dorme
"Perché...ha mai russato?" chiedo curioso
"Una volta, ma perché la stanza in cui stavamo alloggiando era molto piccola, infatti poi si era svegliato imprecando perché quella stanza lo opprimeva e non riusciva a respirare" racconta per poi mettersi a ridere.
Rido di gusto con lui
"Penso che andrò anch'io a riposarmi. Fallo anche tu, Jiminie, oggi hai consumato tante energie, soprattutto per quel discorso" ammicca.
Mi sento arrossire a causa del fatto che è stata la prima volta che mi ha visto così
"Ci vediamo a cena" lo saluto con un sorriso, per poi entrare in camera.
Agust dorme a petto in su, con le braccia aperte e la testa verso il muro. Ha la bocca leggermente aperta e un'espressione rilassata in volto.
È così carino~
Mi avvicino a lui con cautela, sedendomi sul materasso per cambiarmi le scarpe, poi mi sfilo i pantaloni, infilandomene un paio di tuta neri.
Un volta tolti tutti gli anelli e le catenine che portavo come pendenti, mi sdraio, sempre facendo attenzione, vicino a lui.
Non dovrebbe svegliarsi, giusto? Se mi metto qui e lo osservo, non sono una sottospecie di maniaco, vero?
E poi stiamo insieme...cioè, all'incirca, non l'ho ancora capito.
La sua testa è rivolta al muro, quindi mi limito ad osservare i lineamenti che segnano dal suo occhio sinistro, al collo e al resto del suo corpo messo a pancia in su.
Percorro con sguardo attento dai suoi soffici capelli bianchi al suo piccolo occhio, osservandone la forma allungata verso l'interno. I miei occhi si spostano sul suo naso; mi sollevo un po' e noto che ha un neo sulla parte destra del suo naso leggermente schiacciato. Mi piace il suo naso, è carino.
Che feticista che sono.
Sorrido posando lo sguardo sulle sue piccole labbra sottili e semi-aperte (non penso si scriva così; pensavo attaccato, ma la tastiera me lo segna come errore idk).
Queste piccole labbra sono il paradiso per me.
Poi osservo il suo candido collo e il suo pomo di Adamo.
Ha un collo stupendo, sarà soffice come il suo viso? Chissà come sarebbe lasciargli anche un solo segno.

Ma...a cosa penso?


»🌚

𝕰𝖘𝖈𝖆𝖕𝖊 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora