≣ 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟕𝟔: 𝐭𝐚𝐞𝐭𝐚𝐞

6.4K 616 839
                                    

Per chi non lo sapesse, ho pubblicato una namkook omegaverse! È corta e fluff, passate a darci una lettura se volete (anche chi non li shippa ahah, sono troppo cute)

___________________

«Seokjin?»

«L'unico ed inimitabile» rispose fiero.

«Seokjin ascoltami, ho bisogno di informazioni, sei lì in ospedale quindi sapresti dirmi qualcosa sulle condizioni di Jimin e Suga? Perché se si fossero svegliati e stessero bene avrebbero dovuto annunciare qualcosa al telegiornale in merito alla loro cattura ed invece nessuno dice nulla, che succede?» domandai a raffica, sentendolo sbuffare leggermente.

«Jimin sta bene direi, ha avuto qualche complicazione per il proiettile nella gamba che invece di perforare è rimasto all'interno perché si è scontrato con i tessuti dei muscoli e poi con l'osso»

«Avrà qualche danno permanente?»

«No, gli dovrebbe bastare della costante riabilitazione e in un paio di mesi avrà ricostruito perfettamente i muscoli strappati»

«E Suga?!»

«Suga ha avuto un attacco cardiaco e l'hanno portato in urgenza in sala operatoria, ha avuto un'emorragia interna dovuta allo sparo. Ora sembra stare meglio, gli hanno rimosso il proiettile ed applicato diversi punti sulla ferita. Per il momento è ancora incosciente, hanno dovuto sedarlo con diversi calmanti per placare sia il dolore che l'agitazione ma non c'è da preoccuparsi, è stabile e fuori pericolo»

«Ma sono ancora insieme nella stessa stanza giusto?»

«Sì, hanno cercato di portar via Jimin quando hanno confermato stesse abbastanza bene da poterlo interrogare ma ha insistito con tutte le forze per restare accanto all'altro» ed a quelle parole potei finalmente tirare un respiro; Yoongi non aveva ancora ripreso i sensi ma almeno non era più in pericolo di vita.

Quando Youngjae ci aveva detto dell'attacco cardiaco avevo perso dei battiti, avevo davvero paura che finisse male, avevo paura per Jimin perché se mi fossi trovato al suo posto ─ con Taehyung in fin di vita ─ non avrei saputo nemmeno il modo in cui avrei reagito, probabilmente mi sarei agitato terribilmente, perdendo ogni razionalità, fallendo nel riuscire a stargli accanto come necessitato; io sarei impazzito, avrei dato fuori di matto e sarei andato subito a cercare i responsabili per fargli il culo motivo per cui se si dovesse arrivare davvero al limite, credo che Taehyung conoscerebbe un lato di me ancora rimasto nascosto ma che ─ dopo l'assalto a Spectre ─ aveva iniziato ad avanzare e chiedere di esser mostrato maggiormente.

«Seokjin ascolta, ho bisogno di avere informazioni in merito al luogo d'incontro di V e della sua famiglia» affermai deciso; se pensa che lo lascerò andare da solo si sbaglia di grosso.

«Sapevo lo avresti chiesto ma tutto ha un prezzo»

«Tu dimmelo» affermai deciso e lui ridacchiò.

«Prima effettua il versamento e poi- Hai per caso trovato il mio portafoglio?» domandò all'improvviso, spiazzandomi leggermente. «C'erano davvero molti soldi all'interno, hai idea di dove sia?» domandò ancora e ─ se in un primo momento rimasi confuso dalle sue parole ─ poi mi resi conto di come fosse probabilmente circondato da poliziotti e che alla prima informazione uscita dalle sue labbra al di fuori del normale sarebbe stata vittima di controlli.

Poteva parlare di Jimin e Yoongi ma parlando di ipotetici luoghi d'incontro non avrebbe fatto altro che mettere la pulce nell'orecchio di agenti problematici come Kim Namjoon ed ovviamente era l'ultima delle nostre intenzioni.

Inoltre, la chiamata ─ essendo stata effettuata all'interno di un luogo pubblico come l'ospedale ─ era facile venisse registrata e revisionata per cui era necessario restare discreti.

➽ Silver Tongue | Taekook ✔  [1/2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora