Capitolo 25 POV Trevis

6.6K 310 27
                                    

''ma che cazzo sta facendo Dean?'' sbotto incredulo mentre davanti a me sto assistendo alla scena del mio amico che infila la lingua in bocca di Silvia.

Cazzo, sono incredulo mentre li fisso come un coglione accanto a questo fottuto chiosco del cazzo.

Li guardo senza poterne fare a meno e giuro che per una volta nella mia vita, sono senza parole.

Guardo Cole senza aggiungere altro, mentre lui mi guarda divertito per poi guardare di nuovo Dean ''beh si da il caso che tutti avessimo avvertito te di stare alla larga da lei. Ma non lui'' dice come se non ci fossero problemi.

Voglio dire, non che ce ne siano... credo. Io e Dean più volte ci siamo ritrovati a frequentare le stesse ragazze e non ne abbiamo mai fatto un problema.

Ma Silvia cazzo, è l'amica di Isabel.

Dean doveva tenere le mani apposto, ci sono già io che le avevo messe avanti.

Sono incredulo e leggermente... sì, leggermente infastidito dalla scenetta del cazzo a cui sto assistendo.

Fino ieri lei baciava me.

E ora? Ora si mette a pomiciare con uno dei miei migliori amici?

Ma che cazzo di problemi ha?

Giuro che più vedo lui che la stringe a se e lei che lo bacia con trasporto, più mi vien voglia di prendere a cazzotti qualcosa.

''forse è il caso che qualcuno vada a dividerli'' sbotto a Cole e lui mi guarda interrogativo ''per quale motivo Trev, che te ne frega?'' lo guardo incredulo ''ma sei serio? Cazzo, io non posso neanche avvicinarmi e lui può infilargli la lingua ovunque?'' li indico e lui ride ''lui non monta i tuoi casini, credo'' ''ah beh, bel ragionamento di merda''.

Li guardo di nuovo e una strana sensazione si fa strada dentro di me.

Che mi frega alla fine? Può fare quel che vuole, con chi vuole.

Mi riferisco ad entrambi.

Bevo un goccio di birra, strappandola dalle mani di Cole che mi da un cazzotto sul braccio ''ma che cazzo ti prende?'' ''che mi prende? Prima infila la lingua in bocca a me e poi guarda che cazzo fa'' mi fa un mezzo sorrisetto ''hai pomiciato con Dean e sei geloso?'' lo guardo male ''molto divertente Cole, davvero''.

''eddai cazzo, fatti una risata! È una vita che ci scambiamo ragazze. Lascia perdere'' scuote la testa ed io instito, ormai iniziando a starmi sulle palle da solo ''ripeto, è un'amica di santa Isabel dall'Italia. Sembrava quasi una reliquia da quanto mi ha fatto capire Jake... ed ora ecco qua'' poi mi volto un'ultima volta verso di loro, giusto per innervosirmi a caso un'ultima volta.

Ed è qua che trovo Silvia che mi guarda furba, per alcuni istanti, prima di riprendere a baciare Dean.

Sono incredulo.

Basito.

Cristo santo, ma che crede di farmi un dispetto?

Torno a casa con gli altri lasciando ovviamente i due piccioncini del cazzo a sbaciucchiarsi, io invece mi chiudo dentro camera mia imprecando non so neanche bene come.

Mi balena intesta anche la malsana idea di rimanere sveglio per vedere con i miei fottuti occhi se ha il coraggio di andare a letto anche con lui.

Voglio dire, può benissimo farlo eh. Alla fine è liebra di fare ciò che vuole.

Come me.

Quindi non sarò di certo io ad impedirglielo... e Dean cazzo, almeno che si desse un contegno. Quello stronzo è giustificato dall'infilarle la lingua ovunque ed io devo stare a distanza di sicurezza?

Parlami di teWhere stories live. Discover now