[11]

2.5K 217 108
                                    

ADV: menzione di sangue, abuso fisico e parole offensive. Se non fa per voi, leggete fino agli ** as always. 

Enjoy! (e vvb, sapevatelo)



Taehyung



«Tae...Tae mi senti?».

La voce ovattata del beta gli arrivò lontana, come se lo stesse chiamando attraverso un bicchiere.

Nonostante stesse riprendendo conoscenza, la sua mente confusa riusciva a processare solo una cosa: fastidioso dolore. Aveva, infatti, male alle braccia, alle spalle, all'addome, alle gambe e soprattutto alla schiena. Non sentiva di avere abbastanza forza per poter alzare il viso e far capire al beta di essere cosciente -o quasi; la bocca era impastata forse più di prima, le ginocchia deboli e si sentiva come se fosse stato esposto al sole per troppo tempo. 

Non si sarebbe stupito se avesse iniziato ad emettere vapore, cotto a puntino; ma sarebbe stato il colmo se avesse preso la febbre.

Non ricordava di averla mai avuta in tutta la sua esistenza, neanche da bambino. 

Non gli era venuta nemmeno quando si allenava sotto la pioggia battente nè quando avevano fatto l'amore sotto la pioggia con Jungkook, quindi sperò continuasse ad essere così.

«Taehyung, riprenditi, stanno arrivando» gli bisbigliò Jimin al suo orecchio, la voce carica di ansia, le mani a coppa sul suo viso per farlo riprendere. 

Stavano arrivando...di nuovo. Per fare cosa? Drogarlo ancora? Oppure provare nuovamente a prendere Jimin con il rischio di avere -seriamente- staccata la testa da V -o da lui, secondo come.

Voleva sinceramente chiederglielo, anche solo mentalmente, ma un rumore di chiavistelli e chiavi, completati da un bang  risuonato nell'angusta stanza, li mise in allerta in un istante. 

«Non si è ancora svegliato?» sbottò una voce che Taehyung non riconobbe minimamente. Le orecchie gli fischiavano pochissimo, ma abbastanza da non fargli sentire nulla. 

Sono due alpha. Non li ho mai visti informò Jimin, e lo sentì proprio al suo fianco, scivolato contro la parete.

Sicuramente era a testa bassa, visto che quegli stronzi erano alpha e sapevano come sottomettere un beta.

«Si è proprio rammollito. L'alpha l'ha messo KO» tuonò una seconda voce, ilare. Anche quella, Taehyung non l'aveva mai sentita.

 A dire il vero, neanche ci si era applicato più di tanto.

Taehyung

Il diretto interessato si sorprese di sentire quella voce. V compariva sempre in momenti alquanto bizzarri. 

V? Chi non muore si risente. Cosa c'è, esci allo scoperto solo quando c'è un pò di divertimento?

 V sembrò ignorare il sarcasmo della voce di Taehyung e questi potè quasi sentirlo alzare gli occhi al cielo.

Perché non ti sei ancora liberato di queste dannate catene? Ti ricordo che il sottone devi farlo solo con Jungkook e solo in determinate occasioni, non di certo adesso.

Taehyung ringhiò sonoramente a quelle parole, rinvigorito da quell'ondata di irritazione, e sentì intorno a lui calare il silenzio più totale.

Taehyung, i due idioti si sono fermati. Sembrano spaventatissimi, neanche avessero visto un fantasma! Ben gli stia, alpha del cazzo! trillò ilare Jimin, e lui gli avrebbe anche risposto se non fosse stato incollerito con V.

Blind Sight [TaeKook]✔︎Where stories live. Discover now