[38]

5.6K 239 181
                                    

ADV: contenuti sessuali espliciti e linguaggio esplicito. Se non graditi, leggete fino all'*.

Enjoy! 





Jungkook



Jungkook era riuscito a convincere Taehyung a tornare a casa solo dopo una buona mezzora dal loro incontro. Per quando erano tornati indietro correndo l'uno al fianco dell'altro, le prime timide luci del mattino avevano fatto capolino nelle tenebre notturne.

Striature aranciate e dal tenue giallo paglierino avevano tinto il manto oscuro sulle loro teste, e la corsa era diventata sempre più veloce e convinta.

Correre al fianco di Jungkook era come tornare a respirare per Taehyung, gli dava un senso di completezza e pace difficili da descrivere ma sublimi da provare. Jungkook gli aveva detto di averlo scelto per quello che era, e Taehyung sentiva la necessità di credergli.

Aveva bisogno di sentirsi una persona migliore di quello che purtroppo pensava di essere, e forse, grazie all'aiuto di Jungkook, sarebbe riuscito a migliorarsi.

Come arrivarono al quartier generale ancora profondamente addormentato e avvolto dal silenzio del sonno, Jungkook fu il primo a ritrasformarsi.

Gli tese la mano e attese che Taehyung lo imitasse, ed insieme con le mani strette tra loro arrivarono fino alla loro stanza. Come la trovarono stranamente in ordine e pulita, Jungkook fece un piccolo sorriso.

«Abbiamo degli amici fantastici» disse con tono caldo e ricolmo di affetto. Taehyung annuì e lasciò la sua mano.

«Tae, volevo chieder—». Due dita affusolate di Taehyung si posarono sulle labbra morbide e tenere dell'altro, che lo guardò interrogativo.

Taehyung abbozzò un sorriso. 
«Ne parliamo tra un attimo. Prima ho bisogno di una doccia» gli disse dandogli un bacio sulla tempia.

Adorava vedere gli occhi di Jungkook illuminarsi a quei piccoli gesti.

Fece per andare verso il bagno ma notò Jungkook seguirlo con occhi da cucciolo.

Taehyung alzò un sopracciglio e mosse l'indice velocemente in segno di diniego.

«Da solo» specificò, e Jungkook mise il broncio ma annuì e andò a distendersi sul letto, dove lo avrebbe atteso.

E fu solo dopo venti minuti che Taehyung uscì dal bagno con addosso degli abiti puliti e un odore decente che non fosse boscaglia, lacrime e sudore tutti insieme.

Jungkook, al contrario, ci impiegò cinque minuti per lavarsi, indossando giusto un paio di pantaloni per decenza. Non voleva perdere altro tempo, voleva stare vicino a Taehyung.

Si distese al suo fianco e gli si avvicinò per poggiare la testa sul suo cuscino e intrecciare le loro gambe.

Una mano di poggiò sul suo addome, l'altra prese a giocherellare con le ciocche di capelli rossi umide ancora dalla doccia.

«Come ti senti?» sussurrò quindi Jungkook, guardandolo con malcelata preoccupazione. Taehyung prese un profondo sospiro e chiuse gli occhi.

«Stanco. Un po' triste ed ancora un po' deluso, ma tutto sommato...poteva andarmi peggio». Jungkook strinse le labbra e continuò a giocherellare con i suoi capelli mentre Taehyung aveva preso a giocherellare con le sue dita.

Blind Sight [TaeKook]✔︎Where stories live. Discover now