[29]

4.3K 230 126
                                    

Sista, tutta questa softaggine è per te <3 

Te se ama.🎁 



Yoongi


Non riusciva a dormire.

Si sentiva stanco e spossato, ma proprio non ci riusciva. 

Con lo sguardo rivolto al soffitto, attorcigliava all'indice una ciocca di capelli corvini appartenenti al beta profondamente addormentato al suo fianco. Era da ore che lo stringeva e gli lasciava baci sui capelli, assicurandosi che quello non si svegliasse. 

Temeva che se solo avesse chiuso gli occhi, al suo risveglio non lo avrebbe trovato, accorgendosi che era solo un magnifico sogno. La contentezza di avere affianco Jimin, di poterlo tornare a stringere tra le braccia, di poterne sentire il profumo di biscotti che gli era mancato da far male era troppa, e non poteva rischiare di sentirselo nuovamente portare via.

Dormire gli piaceva, ma Jimin era la sua vita.

Aveva agognato la sua presenza per più di un mese, pensando a quanto fosse piatta e vuota la sua vita senza Jimin. Il beta era la parte di lui esuberante e leggermente infantile, vagamente piagnucolona ma anche gentile e timida; era tutto il suo opposto, ma era così preziosamente delizioso che mai nessuno avrebbe potuto eguagliarlo. 

Lui era l'uomo che amava di più in assoluto, senza cui niente aveva senso, e non lo avrebbe più lasciato andare. Da quel momento in poi, Yoongi era deciso a non farlo vagare più da solo per il bosco. Iperprotettivo? Forse, ma il dolore che aveva provato in quel periodo di lontananza forzata...non si sentiva in grado di affrontarlo ancora. 

Temeva di poter, un giorno, rivivere tutto quello che aveva vissuto in quel periodo, di risentire quel vuoto del petto divorarlo e buttarlo nel baratro della tristezza e della solitudine.

Averlo lontano, in tutte quelle settimane, era stato come se dopo avergli fatto assaggiare cos'era il paradiso, lo avessero spedito nuovamente all'inferno, lasciandolo crogiolare nella disperazione di non avere più il suo paradiso personale e di poter solamente aspettare che tutto tornasse come prima.

Prese un profondo respiro e Jimin si mosse nel sonno, andando inconsapevolmente ad abbracciarlo forte e poggiando la guancia contro il suo petto. Il suo collo era cosparso di succhiotti, le sue labbra leggermente schiuse ancora gonfie dai baci che si erano scambiati dopo essere tornati nella loro stanza, il profumo di bagnoschiuma misto a quello naturale lo rendevano così dolce che il cuore di Yoongi tremò. 

Avvolse un braccio attorno alle sue spalle e un altro alla sua vita, stringendolo a sè e massaggiandogli la pelle del fianco con il pollice, beandosi della sua setosità. Jimin si mosse contro di lui, mugugnando qualcosa e lasciando un inconsapevole quando amorevole bacio proprio in prossimità del cuore.

Yoongi sentì gli occhi quasi pizzicare al gesto e deglutì un paio di volte, tornando con lo sguardo al soffitto. Se solo il beta fosse stato sveglio, avrebbe sentito il suo cuore battere all'impazzata.

«Forse non te lo dico abbastanza ma...ti amo tanto Jiminie. Mi sei mancato come l'aria» soffiò in un sussurro appena udibile, sorridendo apertamente quando, in risposta, il beta intrecciò le gambe tra le sue. 

 «Ti amo anche io, lupo brontolone».

Yoongi allargò gli occhi ed un piccolo calore si diffuse sulle sue guance, ma non disse nulla limitandosi a guardare Jimin sprofondare nuovamente nel sonno. 

Blind Sight [TaeKook]✔︎Where stories live. Discover now