[32]

6.2K 240 96
                                    

ADV: contenuti sessuali espliciti, se non è di vostro gradimento saltate tutto il capitolo!

ps. switch TaeKookTae

Enjoy!



Taehyung



Jungkook sentì l'ennesimo brivido strisciargli sulla nuca, e come si voltò, lo vide.

Taehyung. 

Lo aveva guardato per tutto il resto della giornata come se fosse pronto a saltargli addosso da un momento all'altro.

Non gli aveva staccato gli occhi di dosso quando aveva aiutato Jin -che poi il concetto di aiuto dell'omega era quello di urlare ordini a tutti mentre si carezzava la pancia tondeggiante visibile dalla maglietta di Namjoon, ovviamente- insieme a Yoongi, Namjoon ed Hoseok a spostare tutti gli utensili e la mobilia della cucina perchè ne serviva una più ampia e capiente.

Gli aveva tirato sonore pacche sul culo ogni volta che gli era capitato a tiro, provocando le risate di Jimin e l'imbarazzo di Onew, che lo guardava rosso fino alle orecchie -era ancora poco avvezzo a quei comportamenti, e Hoseok era corso in suo soccorso offrendogli tè e biscotti per consolazione. 

Taehyung non gli aveva staccato gli occhi di dosso neanche quando si era seduto di fronte a lui al tavolo -e non di fianco, come al suo solito- per poter parlare allegramente con quell'alpha, Jiyong. Per carità, Taehyung non era mai stato geloso di Jungkook, ma il modo in cui rideva, in cui scherzava, in cui Jungkook gli dava amichevoli pugni sul braccio, gli avevano fatto ribollire il sangue nelle vene neanche si stessero baciando.

Aveva soffocato un ringhio quando la mano di Jiyong si era posata sulla gamba della sua metà, ridendo per una battuta che non era poi così divertente fatta da Jungkook, e Jimin lo aveva guardato con occhi sfavillanti dall'ilarità, avendo perfettamente capito quel cambio di umore dell'alpha.

E quindi, da bravo amico bastardo che era stato, aveva coinvolto i due ignari amici in una sorta di gioco in cui dovevano lanciarsi le noccioline in bocca e fare centro, creando due idioti alpha a giocare all'allegra coppietta felice sotto lo sguardo assassino di un non troppo divertito Taehyung.

E Taehyung aveva fulminato il beta ghignante istantaneamente, che si era stretto al braccio di Yoongi nascondendo il viso nell'incavo del suo collo. L'alpha aveva guardato i due interagire in una muta conversazione con fare assolutamente confuso e ignaro.

Ma poi lo sguardo era tornato su Jungkook e per poco non aveva spezzato la forchetta come Jiyong aveva dato ad un idiota e stupidissimo e dannatamente bellissimo Jungkook un fazzoletto per pulirsi il mento dai residui di sale delle noccioline, pizzicandogli il naso con fare affettuoso.

E visto che Jungkook si era così tanto divertito a fare il piccioncino con l'altro alpha, Taehyung aveva deciso di prendersi una piccola rivincita che consisteva nel provocare Jungkook in ogni modo possibile ed immaginabile.

Anche se, fra tutte le tecniche che aveva adottato che potevano rientrare nel family friendly, la più efficace era stata sicuramente quella che prevedeva un massaggio costante nel suo interno coscia. Aveva infatti incollato la sua mano alla coscia spessa dell'altro e aveva preso a massaggiare la pelle attraverso il tessuto con il pollice, tracciando piccoli cerchi concentrici proprio in quella zona che sapeva essere uno dei punti erogeni di Jungook.

Quando finalmente quella riunione familiare si era conclusa, Jungkook aveva visto Taehyung guardarlo così intensamente da metterlo quasi in soggezione, ma aveva piegato il capo con un sopracciglio alzato, richiedendogli spiegazioni. 

Blind Sight [TaeKook]✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora