[33]

4.6K 204 100
                                    

Jungkook



«E' deciso, io e Yoongi ci occuperemo della torta!» esclamò eccitato Jimin, gli occhioni grandi e luccicanti mentre pronunciava contento quella frase. Si aprì in un sorriso che andava da parte a parte, gli occhi divennero quindi due piccole mezzelune felici e brillanti, e il tutto venne completato da un applauso veloce ed emozionato che lo resero ancora più dolce. I capelli gli ricadevano sulla fronte creando una piccola forma a cuore, e Taehyung ridacchiò alla vista, pregustando l'idea di vedere Yoongi alle prese con un dolce.

L'alpha in questione si passò una mano sul viso e roteò gli occhi all'eccitazione esagerata di Jimin non appena era arrivata l'idea di fare una torta per Jin e Namjoon.

Non far capire nulla a Jin a proposito di ciò che stavano organizzando era stato più complicato del previsto, anche perchè a presenziare nelle "riunioni strategiche post belliche di vitale importanza" c'era anche Onew. 

Ed Onew non c'entrava proprio nulla con loro, quindi i sospetti dell'altro omega erano schizzati alle stelle così come la sua voglia di fragole alle dieci di sera di un anonimo venerdì, in cui gli sguardi compassionevoli della combriccola si erano posati su un Namjoon costretto ad alzarsi dal divano per andare a cercare delle fragole. 

Salvo poi vedersele lanciare dietro perchè si era dimenticato il cioccolato da accoppiare ai frutti.

A fatica erano quindi riusciti a stabilire le linee guide di quella giornata che avrebbe portato direttamente alla proposta di matrimonio di Namjoon. 

Il luogo era stato scelto proprio da quest'ultimo, che non ci aveva pensato due secondi nel decidere di proporsi a Jin nel luogo preferito di quest'ultimo -ovvero dove aveano fatto la prima festa tutti insieme, non lontano dal quartier generale ma con un'atmosfera romantica da fare invidia ai migliori film d'amore tanto amati dall'omega.

Inoltre, loro avevano un altro asso nella manica da giocarsi, ovvero Onew. La preziosa collaborazione di un altro omega aveva fatto sì che si arrivasse alla conclusione di fare un piccolo effetto scenico particolare per Jin, che neanche Namjoon sospettava ma che tutti, Taehyung per primo, erano sicuri avrebbero adorato.

Essendo un omega come lui e standoci a stretto contatto per parte del tempo, avevano saputo unire l'animo romantico degli omega con le informazioni racimolate, stilando un piano di azione migliore di quello delle guerre.

«Jiminie, sei sicuro di voler fare la torta? L'unica volta che hai provato a fare dei biscotti, hai aggiunto il sale al posto dello zucchero. E te ne sei accorto solo dopo avermi obbligato a mangiarne più di metà» ricordò con un brivido sulla schiena Yoongi, che fece una smorfia di terrore.

Poteva sentire ancora i crampi al pensiero di quanto avevano fatto schifo i biscotti che Jimin gli aveva propinato per un loro mesiversario. Non aveva avuto il cuore di dire al beta che in realtà erano immangiabili, non dopo che li aveva confezionati in una scatolina a forma di pulcino. Quindi aveva fatto finta di apprezzarli e ne aveva mangiati una manciata, perchè Jimin gli aveva calorosamente suggerito di mangiarne qualcuno in più di mezzo. 

E la cosa più assurda di tutta quella faccenda, era stata che la bugia avrebbe anche retto se solo Jimin non avesse deciso di mangiarne uno anche lui per fargli compagnia.

Di base, l'unica compagnia che aveva ottenuto Yoongi, era stata quella vicino al water mentre rimetteva anche l'anima.

Jimin gonfiò le guance ed arrossì, mettendo uno sporgente broncio, colpendolo con un pugno sul petto. «E' stato un incidente....stavolta starò attento» borbottò offeso, e Taehyung non potè evitare si pizzicargli una guancia a quanto Jimin apparisse carino e squishy.

Blind Sight [TaeKook]✔︎Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang