[35]

4.9K 224 169
                                    

ADV:contenuti sessuali espliciti. Se non li gradite, leggete fino ai puntini di sospensione.

Enjoy!


Jungkook



Avevano assistito a due proposte quasi in contemporanea, una decisamente romantica ed una decisamente...originale. Jungkook non aveva capito se Taehyung sapesse o meno delle intenzioni di Yoongi nel fare quella strana quanto insolita quasi proposta, quindi si voltò verso la sua metà che trovò intenta a...

Tastarsi il corpo?

Jungkook aggrottò la fronte e guardò perplesso Taehyung mettersi dritto e prendere a frugare nelle tasche alla ricerca di...cosa stava cercando?

«Tae, che diamine cerchi? Abbassati, ci scopriranno» sibilò quindi, guardandolo corrucciato. Taehyung strinse le labbra e si frugò nella tasca anteriore dei pantaloni. 

«Ma dove l'ho messo» sibilò tra sè, allargando poi le labbra in un sorriso come strinse tra le mani una scatoletta stretta e piatta, dall'aria piuttosto costosa e che tirò fuori dalla tasca con fare vittorioso. 

Cosa è quella? chiese quindi, curioso. Taehyung gli fece una faccia da furbetto e si acquattò nuovamente vicino a lui, il viso a pochi centimetri dal suo mentre lo guardava con occhi sfavillanti. Jungkook alzò le sopracciglia e Taehyung gli tese quella scatolina che, adesso che la vedeva bene, sembrava tanto una scatolina di gioielleria, dalla forma rettangolare. 

Come la vide, il suo cuore perse un battito e le mani gli tremarono appena. 

Ma cosa era quella sera, la serata delle proposte?

«Aprilo» sussurrò quindi Taehyung, la nota roca gli carezzò le orecchie come il suo cuore fece le capriole. Cosa ci poteva essere dentro? Magari conteneva uno di quei bracciali per coppie, di quelli carini che gli aveva mostrato quando erano andati al centro commerciale per aiutare Namjoon a scegliere l'anello, di quelli che poi c'era scritto il nome sop—

Per poco la scatolina non gli cadde dalle mani e il sangue gli fluì alle guance, che iniziò a sentire bollenti come due tizzoni ardenti. Taehyung si morse il labbro inferiore come guardò la sua metà studiare ciò che aveva comprato proprio per lui.

«P-per me?» balbettò Jungkook, schiarendosi la gola subito dopo e guardando ovunque fuorchè la scatolina tra le sue mani. 

Taehyung si affacciò verso Yoongi e alzò un sopracciglio, soddisfatto. Te l'avevo detto gli sarebbe piaciuto. 

Che gusti che avete..commentò quello.

Disse quello che ha comprato le orecchie di peluche con tanto di campanellini rispose a tono Taehyung, e Yoongi tossicchiò in silenzio come gli andò la saliva di traverso. 

Ti devo diecimila won, ma te ne do ventimila se stai zitto.

Taehyung scoppiò a ridere e ritornò a prestare attenzione a Jungkook. «Mi aspetto grandi cose per quando lo indosserai, Kookie» sussurrò al suo orecchio, e l'alpha dai capelli corvini lo guardò malissimo, richiudendo di scatto la scatolina ma mettendola nella tasca posteriore dei pantaloni.

«Vedremo chi sarà ad indossarlo tra i due» gli rispose quindi quello, leccandogli le labbra con fare sensuale. Lo stomaco di Taehyung fece una capriola e un brivido passò sulla sua nuca, prima di baciare quelle labbra peccaminose come Jin aveva appena dato la sua risposta affermativa.

Come videro i due amici abbracciarsi e baciarsi con gli occhi colmi di lacrime, diedero il segnale perché i fuochi di artificio -che avevano fatto posizionare non troppo lontano- venissero fatti scoppiare, e una serie di luminosi disegni dipinsero con fluttuanti colori il pacato cielo notturno.

Blind Sight [TaeKook]✔︎Where stories live. Discover now