[19]

2.7K 223 178
                                    

Taehyung



Le mani di Taehyung tremavano visibilmente mentre legge quelle righe che sembravano tanto l'introduzione di una storia molto più ampia e dettagliata.

Ed anche molto più drammatica e dark di quanto gli avessero mai raccontato, Jin incluso. L'omega ne sapeva di più di tutti, ma gli aveva specificatamente detto che no, non si sapevano le cause del perchè il purosangue fosse "impazzito" e avesse dato di matto, del perchè fosse cambiato radicalmente diventando da protettore a carnefice. 

E diamine, lui ci si trovava dentro, lui era un Kim, lui era discendente di quel Taegun, lui era...un purosangue, seppur a metà. E Jungkook era quindi nato letteralmente per lui, non era solo una romanticheria detta in un momento d'affetto.

Jungkook era nato con il solo intento di ricongiungersi a lui, perchè loro erano...

«Due metà divise in due corpi» sussurrò a sè stesso Taehyung, aggrottando lievemente le sopracciglia.

Namjoon e Yoongi erano solamente riusciti a raccogliere informazioni frammentarie sui purosangue e su ciò che lui e Jungkook erano, perché l'unico libro che sembrava essere in grado di spiegare ciò che stava succedendo lo aveva Kim.

Le risposte erano sotto il suo naso e lui non le aveva mai cercate, ma non poteva farsene una colpa. Per anni si era sentito chiamare nei modi peggiori, era stato tartassato di informazioni sbagliate, era stato circondato da lupi che volevano sentirsi superiori demolendo gli altri. Era un diamine di bambino, eppure era sempre stato solo. 

Perfino la prima trasformazione l'aveva vissuta da solo, accompagnato di Jin che tentava di dirgli che andava tutto bene e che presto sarebbe passato tutto, e Yoongi ed Hoseok che gli davano coraggio e consigli preziosi. Gestire un lupo e un istinto pari a quello di V non era stato facile e l'aveva superato da solo...ma se solo avesse saputo, tutta la sua intera esistenza sarebbe stata diversa. 

Non si sarebbe lasciato andare a determinati atti, non si sarebbe lasciato accecare dalla voglia di sangue come aveva fatto in passato e magari avrebbe incontrato Jungkook molto prima, in circostanze migliori e più favorevoli...tutto poteva essere diverso. 

Ancora una volta, tutto ciò in cui aveva creduto o in cui aveva sperato era crollato come un castello di sabbia, si era sgretolato in mille frammenti impossibili da riparare, lasciandolo con un senso di amarezza difficile da ignorare.

Non si rese conto di star respirando affannosamente per il nervoso fin quando non sentì la bocca asciutta, quindi chiuse un attimo gli occhi e si concentrò respiro leggero di Jimin, ancora mezzo svenuto, trovando nella sua cadenzata pacatezza un ritmo lento a cui appigliarsi per non perdere il controllo.

C'erano ancora molte, troppe cose da sapere, e non poteva di certo procrastinare ancora e ancora quel momento.

Come voltò la pagina, il suo cuore smise di battere per qualche istante e tutto venne avvolto da una specie di bolla di sapone.



Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Blind Sight [TaeKook]✔︎Where stories live. Discover now