[18]

2.9K 216 110
                                    

ADV: siccome ho notato che i POV che non sono di Tae o di Kook tendono ad essere letti di meno: PER FAVORE NON fatelo con questo capitolo. E' uno dei più importanti, se non il più importante di tutta l'intera storia insieme al 19esimo, quindi eventualmente scendete e leggete il POV di Tae. Ne vale dell'intera comprensione dellE storiE. 

Io vi ho avvisati, enjoy!




Jimin 



Sobbalzò rimanendosene seduto sul pavimento freddo, sentendo le mani sudare per l'agitazione e tenendo gli occhi serrati come Taehyung gli aveva imposto -ancora una volta- prima che si ritrovassero in quel casino.

Sentiva Taehyung ringhiare e digrignare i denti, urlare frasi sconnesse e prevalentemente corredate da pesanti insulti, tentando di azzannare l'aria quando l'ennesimo ferro rovente si abbattè sulla sua pelle, creando un suono sfrigolante a cui seguì l'odore di carne bruciata che permeò l'aria rendendola quasi irrespirabile.

Jimin si coprì il volto con le mani ma allargò le dita e socchiuse gli occhi, mordendosi la lingua per non emettere alcun suono.

«Ingoiale o il tuo piccolo beta lo farà per te» ruggì Kim, forzando la bocca di Taehyung affinchè l'aprisse. Da circa venti minuti cercava di fargli ingurgitare delle pillole grosse quanto fagioli e di colore verde scuro di cui non sapeva la provenienza.

Pensa Jimin, pensa si impose, stringendosi contro l'angolo della cella e spalancagli occhi in orrore alla vista di Taehyung conciato in quello stato.

Onew era riuscito a tornare da loro solo per pochi minuti e molto prima che arrivasse Kim, in quanto era estremamente occupato nel curare altri lupi feriti appena arrivati nel branco... Ma Taehyung non stava meglio degli altri, anzi.

Chim, cosa posso fare? esclamò nel panico, e sentì il suo lupo guaire piano.

Non possiamo fare nulla, l'alpha ci ha imposto di non intervenire. Non dobbiamo metterci nei guai o per Taehyung e V sarà peggio.

Jimin strinse le labbra sentendo anche da parte di Chim il suo stesso senso di impotenza. 

Mi sento inutile Chim, seriamente. 

Invece non lo sei. V è molto felice che siamo con Tae, sei una persona comprensiva e che sa ascoltare...magari non un cuor di leone, ma hai molto da offrire e a Tae per ora serve qualcuno che gli tenga insieme i pensieri, qualcuno a cui appigliarsi che gli sia vicino e che gli ricordi quanto meriti di essere un alpha.

Jimin arricciò le labbra, dubbioso, deglutendo a vuoto quando finalmente Kim fece ingoiare quelle pillole a Taehyung, che fingeva di non aver ripreso a vedere nonostante non fosse così.

Ma forse non stava poi così tanto fingendo, visto che lo stavano torturando da quando avevano fatto il loro ingresso nella cella con ogni arma e tecnica a loro disposizione. Perché Taehyung permettesse a suo padre e ad i suoi scagnozzi di ferirlo in quel modo rimaneva un mistero per Jimin, ma non aveva mai avuto il coraggio di chiedergli nulla all'alpha.

Aveva scoperto cose sulla sua vita che non riusciva neanche ad immaginare che gli avevano sicuramente riaperto antiche ferite forse mai richiuse, e l'ultima cosa che voleva era forzare l'alpha a dire qualcosa che non voleva.

Per favore, fallo smettere esclamò mentalmente, pregando qualsiasi divinità celeste esistente di intervenire per fermare quello scempio.

Blind Sight [TaeKook]✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora