Fidarsi o meno di un demone...

1 0 0
                                    

Gi saltava per ogni via sulla strada, quel dannato demone le dava la caccia. Alla faccia che il mio partner è il loro sovrano , pensò la riccia mentre con un calcio lo ribaltò a terra.
Prima di questo spiacevole inconveniente stava andando a trovare Jenny in ospedale, sembrava che si stesse riprendendo molto velocemente. Mentre pensava però un pugno le venne scagliato in pieno viso.
Maledetto pensò nuovamente l'eroina mentre dietro di lei sentì un'energia familiare. Con uno scatto, Hyperion si posizionò davanti a lei: "Serve una mano zuccherino ?"
"Un nome più di merda non potevi non trovarlo vero ?" chiese sprezzante la riccia mentre lo fissava.
Il demone si fermò per poi dire: "E tu saresti ?"
Il ragazzo alzò un sopracciglio, ghignò e si teletrasportò davanti al demone prendendolo per il collo. "Wow, eppure dovresti conoscere il tuo sovrano...che delusione veramente" lo scagliò via per poi far apparire nelle sue mani una pistola.
La fece volteggiare per poi caricarla, mirando alla sua testa per poi sparare.
"Wow , non sapevo sapessi usare così bene la pistola" disse Gi.
Lui si girò e disse: "Quale delle due precisamente ?"
Gi arrossì e gli puntò addosso la falce: "La seconda te la stacco se continui con ste battute" disse con un sorrisetto vedendolo visibilmente preoccupato.
"Intanto ti ho salvato la pellaccia signorina, almeno un grazie potrei riceverlo" ribadì il ragazzo mentre tornava nella sua forma normale insieme all'eroina.
"Non lo so , potevo benissimo farlo fuori da sola, non che per me fosse una novità" Jade guardò con sfida Matthew che ridacchiò. "Va bene capo supremo" il ragazzo si mise sull'attenti facendo ridere la rossa.
"Dove stavi andando piuttosto ?" Chiese lui mente si mise vicino a lei.
"Sto andando da Jessy, la mia informatica che tu stavi quasi per uccidere tempo fa, per fortuna si sta riprendendo e devo aggiornarla sul fatto che il mio partner, beh è il mio nemico" disse lei mentre camminava.
"Non la prenderà bene, penso mi odiasse quanto te" rispose il ragazzo mentre arrivarono davanti alle porte dell'ospedale. Entrarono insieme, Jade sapeva dove fosse la stanza e entrò dentro sorridendo:"Jenny! Sono qui !" La ragazza in questione ridacchiava mentre stesa sul letto, nonostante il suo sguardo andò alla figura alle spalle di Jade.
"Non ci credo, hai conquistato Matthew Houston !" Disse Jenny mentre lo fissava. La rossa fulminò con lo sguardo la sua amica che disse: "Se lo hai portato qui vuol dire che avete qualcosa da dirmi e anche molto importante..." lo sguardo di Jenny sembrò speranzoso ma Jade andò a chiudere a chiave la porta della stanza abbassando la tendina che faceva intravedere la stanza.
Matthew osservò Jade per poi premere il suo bracciale sussurrando la famosa frase: "I want to be who I am...". I capelli biondi divennero degli aculei neri e verdi, lo sguardo di Jenny si raggelò e prese un bisturi lasciato sul comodino. Il riccio si spostò lievemente di lato per poi andare verso Jade: "Porca troia questa mi apre come una verza !"
"Wow che coraggio fenomenale re dei demoni" disse ironica Jade mentre si mise davanti ai due.
"Jenny non guardarmi così..."
"Certo che ti guardo male Jade ! Perché hai portato qui Hyperion e perché è Matthew?!"
"Calmati, Matthew è qui perché è lui la mia spalla...e si lo so cosa mi dirai potrà essere Matthew Houston ma è Hyperion"
"Jade, abbiamo combattuto contro di lui per mesi e adesso tu mi vieni qui con lui !"
La rossa osservò Jenny per poi dire a bassa voce:"Mi ha salvata da morte certa qualche giorno fa...inoltre sai bene cosa provo per lui..." Jade si era appena confessata, aveva confermato che provasse qualcosa per quel ragazzo, nonostante fosse stato colui che la ha fatta combattere di più.
Il ragazzo tornò normale per poi dire: "Io... mi scuso per quello che ti ho fatto Jennifer, dopotutto quello era il mio ruolo e per me sarebbe stata una vittoria personale sconfiggere Sonic Gi"
Jade si girò e i suoi occhi brillarono di un'azzurro chiaro: "Perché volevi distruggermi Hyperion ?" La forma di Jade cambiò nella sua controfigura mentre lo fissava con uno sguardo serio. Davanti agli occhi di Jenny vi fu una scena assurda , Jade che con il suo carattere determinato e forte cercava di intimorire il suo nemico. "Jade non provocarlo, sai bene che è più forte di te..." la porcospina si girò per poi dire: "Nessuno sarà superiore a me...mai"
Il ragazzo guardò gli occhi della rossa, adorava quella determinazione quanto adorasse la cattiveria che aveva in corpo. "Io volevo ucciderti perché tu eri meglio di me su questo mondo, come poteva una terrestre battermi soltanto usando una falce. Mi sentivo deluso, sottomesso e soprattutto indifeso come accadde anni fa..." la voce del porcospino si fece un po' tremolante.
"Wow... Hyperion ha dei sentimenti ..." disse scioccata la ragazza ferita.
"La sua storia è simile alla mia Jenny, un ragazzo normalissimo che a causa della cattiveria umana si è trasformato in un mostro. Ti ricordi che avevamo letto di quell' incendio che aveva provocato ? Bene, Matthew come me venne usato, maltrattato e messo in disparte tanto da scoprire di essere un demone e non un comune demone..."
Jenny scosse la testa: "Scoprite i vostri poteri demoniaci allo stesso modo, quando siete resi vulnerabili"
Il ragazzo tornato insieme alla rossa alla sua forma umana disse: "I demoni scoprono i loro poteri così ?"
"Certamente , anche la storia di tuo padre è simile, Lucifer scoprì di essere un demone quando uccisero..."
"Matthew..." pronunciò il ragazzo, Jade lo guardò confusa.
"Mio padre mi ha chiamato così in onore del suo migliore amico, colui che lo ha reso un demone... Matthew era conosciuto per essere un nobile guerriero angelico che quando venne ucciso divenne il comandante delle armate demoniache di mio padre. Sfortunatamente un angelo lo ha ucciso qualche anno fa utilizzando l'acqua santa e quell'angelo è stata la regina stessa..."
"Annabelle" pronunciò Jade mentre fissava il ragazzo.
"Difatti non ho più un comandante ma credo di aver trovato la persona che possa fare a caso mio" un ghignetto apparve sul viso di Matthew mentre si avvicinò a Jenny.
La ragazza rimase impassibile per poi osservarlo :"Vuoi che sia io il comandante della tua armata demoniaca ?!"
"Certo, sei dotata di un'intelligenza sopraffina, le tattiche in battaglia sono molto importanti e visto che eri tu che controllavi le mosse di Jade perché non guidare un'intera armata di demoni ?"
"Ma io non sono un demone..."
"Quello non è un problema" prese il suo braccio e disse: "Lo sarai se solo tu lo vorrai, diventeresti in parte demone come Jade, godrai dei poteri demoniaci che acquisirai allenandoti..."
"Non voglio essere più debole, non voglio più che accada tutto questo" sussurrò la ragazza mentre guardava la flebo attaccata al suo braccio.
"Fammi diventare un demone Hyperion" disse Jenny nuovamente mentre il sovrano le prese le mani sussurrando delle parole in lingua demoniaca.
Gli occhi di Jenny divennero per un secondo gialli per poi tornare azzurri chiaro. Ora anche la sua amica era un demone...

Two demons , One power Where stories live. Discover now