You forgot me...

2 0 0
                                    

Il tempo scorreva troppo lentamente, Jade continuava a fare avanti indietro per la sala d'attesa come una furia selvaggia. Non era conosciuta per avere una grande pazienza, anzi tutto il contrario. Jenny , si stava sistemando i capelli castani e guardava con i suoi occhi verdi il suo nuovo partner. Andrew , continuava a guardare il pavimento con i suoi grandi occhi grigi,mentre con una mano si sistemava continuamente i capelli corvini.
"Jade dovresti sederti..." disse Jenny osservando l'amica che non la smetteva di muoversi un attimo.
"Non ce la faccio Jenny, l'ansia mi sta divorando. Odio aspettare così a lungo" i capelli rossi di Jade sembravano indomabili come lei stessa era in quel preciso istante. Gli occhi neri saettavano verso la porta della stanza di Matthew, sperando che un dottore uscisse per dare loro novità sul suo partner.
Dopo un po' di ore, un dottore uscì finalmente da quella stanza e si diresse verso i ragazzi.
Jade andò da lui in velocità: "Dottore ha news ?" Chiese la ragazza guardando spaventata il medico.
Lui fece un lieve sorriso: "Il suo fidanzato sta bene, non ha riportato ferite gravi..." non riuscì a finire la frase che Jade entrò scattante come una furia non sentendo quelle maledettissime parole del dottore: "Ma non si ricorda niente degli ultimi anni per ora... speriamo riesca a riprendere la memoria persa" Jenny si mise le mani davanti al viso al solo pensiero di una Jade distrutta mentre Andrew stringeva di più la sua fidanzata.
Nel frattempo, la rossa si era avvicinata al letto e iniziò a dire sorridendo: "Sono così felice che tu stia bene amore... non ne hai idea" lo sguardo di Matthew era duro e cattivo.
"Scusa Matt non volevo..."
Lui la guardò nuovamente con lo stesso sguardo, non proferiva un briciolo di sentimento. Jade era molto confusa da ciò finché il ragazzo non parlò: "Innanzitutto, mi chiedo come tu abbia fatto ad entrare, sembra che i dottori stiano non lavorando come si deve. Inoltre, amore ? Io non ti conosco nemmeno"
"C-come... Matt sono io..."
Il ragazzo biondo alzò la mano per poi dire: "Frena, come ti ho detto non ti conosco e onestamente non mi interessa...
Jade fissò il ragazzo:" Ma..."
"No non..."disse lui ma Jade urlò:"Fammi parlare cazzo ! Ti hanno insegnato la fottutissima educazione..." La rossa si bloccò dicendo: "Tu...non ricordi gli ultimi anni... sei come eri..." in nemmeno un secondo una chioma scura apparve a fianco di Matthew.
"Matt tesoro" disse la ragazza.
Lui guardò teneramente la castana dicendo: "Dafne amore , finalmente sei arrivata...". I due si scambiarono un bacio appassionato. Jade stava fissando tutto ciò, una lacrima scese dal suo viso rivelando più emozioni insieme, tristezza, rabbia e disprezzo.
Dafne si giro guardando la rossa con uno sguardo compiaciuto: "Scusami tanto non mi ero accorta che avessi visite Matthew... sai chi è ?"
"No Dafne, non so chi sia, è spuntata in camera e ha iniziato a insultarmi"
La castana guardò male Jade che stava stringendo sempre di più i pugni.
"Credo che dovresti proprio uscire , dopo quello che hai fatto..." la ragazza prese la mano alla rossa che però spinse via la mano con forza. "Non toccarmi..." disse a denti stretti.
"Wow che scontrosa che sei sul serio..." la castana incrociò le braccia osservando Matthew.
"Non ti deve interessare come cazzo sono io...me ne stavo già andando da sola senza il tuo aiuto di merda" il tono della rossa era furioso.
"Dovresti moderare i termini con Dafne, non ti hanno insegnato l'educazione ? " disse Matthew con sarcasmo.
"Tu nemmeno sai che cazzo sia dai ! Smettila di farmi la paternale, come hai detto te non me ne frega un cazzo ne di te e della tua fidanzatina che è pronta a proteggerti a spada tratta"
Il biondo si alzò avvicinandosi alla rossa: "Brutta insolente del cazzo"
"Ripetimelo ancora e ti faccio dimenticare di essere nato !" Spostò il ragazzo indietro per poi andare verso la porta e uscendo sbattendosela dietro.
Jade cadde a terra poco dopo iniziando a singhiozzare: "Fanculo..." sussurrò piano la ragazza in preda ai convulsi. Matthew si era dimenticato di quei tre anni passati insieme, aveva riconosciuto la ragazza. Lui le aveva sempre parlato di Dafne, lo aveva tradito con un altro demone perché convinta che Matthew non valesse niente come demone. Che ridere, adesso è venuta qui solo perché sa che non si ricorda niente oltre che per avere potere...
"Jade" disse Jenny "Mi spiace..."
La rossa si calmò per poi togliersi le lacrime dagli occhi.
"La prima cosa che ha detto mentre dormiva era: Sonic Gi presto ti annienterò come ho promesso"
La rossa strabuzzò gli occhi per poi dire: "È rimasto a qualche anno fa, quando ancora non mi conosceva e non sapeva la mia vera identità, devo fermarlo di nuovo..."
"Jade stavolta lui non si fermerà davanti a niente, prima era diverso. Lui si era innamorato di te, sapeva chi eri e da lì lui ha iniziato a riflettere su tutto quello che aveva commesso e sui suoi sentimenti per te. Come puoi fare ora ?"
"Adesso... io ho te e Andrew... non ce la faccio a pensare che sia finito tutto. Ho combattuto contro Shady per lui e ora non si ricorda nemmeno il mio nome , Jenny" disse piano la rossa che però venne stretta dalla castana e poi dal corvino.
Andrew disse: "Per me c'è una speranza, lui si ricorderà di te Jade. Il vostro amore era così immenso, come può non ricordare tre anni simili... è stato anche grazie a lui se io ho avuto il coraggio di dichiararmi quella sera a Jenny, è merito suo se ho capito cosa volesse dire amare...non voglio perdere il mio amico"
La ragazza dai capelli rossi guardò l'amico per poi pensare a Matthew, mentre la guardava, rideva e ghignava. Jade se lo stava immaginando in ogni luogo, in cucina con addosso un canovaccio mentre faceva gli spiedini ai gamberi, a letto mentre dormiva tenendola sempre stretta, in piscina mentre la faceva tuffare dalle sue spalle e persino nei momenti più intimi mentre la istigava.
La porta dietro di lei si aprì e fece cadere di faccia la ragazza. Davanti a quell'uscita c'era proprio il ragazzo che stava immaginando, guardò Andrew e Jenny con disgusto per poi ridacchiare vedendo Jade a terra.
"Sei veramente ridicola..." uno schiaffo lo colpì in pieno viso, era stata la stessa ragazza che poco prima era finita a terra.
"Fai schifo... ridi di una persona che sta male... non hai il minimo sentimento..."
"Io..." disse Matt che però venne nuovamente interrotto dalla rossa.
"Non ti interessa niente, lo stesso vale per me... hai fatto bene a dimenticarti chi cazzo sono" Jade era furiosa, nonostante fosse consapevole che quello che avesse appena detto, non fosse la verità

Two demons , One power Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin