Ma siamo sicuri gli angeli esistano ?

1 0 0
                                    

Jade e Matthew erano su un muretto seduti. Stavano discutendo della loro precedente missione, avevano appena abbattuto un robot che stava cercando di distruggere un'edificio adibito a una grande compagnia bancaria. Matthew chiese: "Capita spesso che cercando di assalire questi edifici ?"
"Oh sempre, di solito vanno direttamente a colpire banche o altro. Dovevi prendere qualche spunto anche a te magari adesso saresti ricco..." lo prese in giro la rossa.
Il biondo la fulminò dicendo: "Il mio unico obbiettivo era Sonic Gi"
"Bell'obbiettivo di merda" rispose ridendo schietta la ragazza che ricevette un pugno sulla spalla.
I due risero insieme finché qualcosa non si parò davanti ai due ragazzi sedute. Jade si mise a guardare la figura, capelli biondi, occhi azzurri e delle enormi ali candide. Un angelo, la vera essenza di quelle creature.
Il ragazzo fissò i due ragazzi finché non si mise a osservare la ragazza dai capelli rossi. "Capelli rossi, simbolo del demonio reincarnato in una presenza umana"
Gli occhi neri di Jade brillarono e disse: "Parole simili non dovrebbero essere usate da entità pure e candide come voi angeli. Non ti sembra di star esagerando ? Nemmeno sai chi sono"
Il ragazzo guardò Matthew: "Deduco dalla compagnia che ovviamente sarai una creatura malvagia. Questo ragazzo sembra la copia sputata di suo padre..." una mano si posò sulle spalle del ragazzo. Al suo fianco, una ragazza meravigliosa dai tratti angelici e i capelli neri. I suoi occhi saettarono appena vide Jade. La rossa pensò: mi chiedo perché tutte vogliono questo ragazzo. Probabilmente per il suo potere.
Annabelle disse al suo compare di posizionarsi davanti alla rossa. E in un secondo Jade venne bagnata da qualcosa. Sembrava acqua, poi iniziò a bruciarle lievemente il braccio dove l'acqua la aveva colpita.
La rossa si prese il polso dicendo: "Divertente usare una delle debolezze più grandi dei demoni"
L'angioletto dal faccino innocente disse: "Sicuramente l'acqua santa è uno dei metodi migliori per vedere se siete creature demoniache, cosa che a vedere dal dolore tu non sei completamente, solitamente un demone puro inizia a divincolarsi dal male, il tuo è un semplice graffio"
Matthew si avvicinò a Jade e le prese il polso curandoglielo, la ragazza sussurrò un grazie.
Ma l'angelo prese Jade per i capelli buttandola per terra. "Merda..." sussurrò la povera che aveva piantato per terra la faccia.
Matthew si alzò in piedi e si diresse verso l'angelo che però gli colpì una mano con l'acqua santa facendolo indietreggiare nuovamente. Il biondo si tenne la mano e in un momento si trasformò nella sua forma demoniaca. Aculei neri con le strisce rosse accompagnati dagli occhi scarlatti.
"Osa ancora colpirla angioletto e vedrai cosa ti accadrà" Hyperion spezzò l'ala del ragazzo senza la minima fatica.
Jade sapeva quanto poteva essere letale il suo compagno. Era il demone per eccellenza. Chiunque lo avrebbe interrotto o si sarebbe posto davanti al suo cammino, avrebbe patito.
Annabelle però ridacchiò e colse il momento al volo. Prese il demone per le spalle e si avvicinò al suo viso sussurrando: "Io e te saremmo invincibili Matthew, per sempre".
Jade tentò di alzarsi ma il lacchè di Annabelle le infilzò un coltello nel braccio. Bloccandola.
"Vada mia signora, lo baci" urlò l'angelo mentre Jade sussurrava: "C-cosa...Matthew spostati da lì !" Urlò invano la ragazza dai capelli rossi, la regina degli angeli aveva già posato le sue labbra sul re dei demoni. Gli occhi del ragazzo cambiarono colore diventando gialli.
"Puttana" sussurrò Jade togliendo con forza il coltello dal proprio braccio.
"Questa è la dimostrazione cara demone che lui non sarà mai tuo... lo sai bene che qualcuno te lo porterà via. Ah già, dimenticavo eccolo quel qualcuno cara Jade" ridacchiò mentre Jade guardava Matthew stringere la presa sui fianchi dell'angelo.
La rossa iniziò a ridacchiare, sempre più forte. Annabelle stizzita si diresse davanti alla ragazza e le dette uno schiaffo in faccia.
Jade si toccò la guancia e rimase immobile quando sentì Hyperion dire: "Tesoro , mi chiedo cosa perdi tempo a cercare di ammaestrare uno dei miei demoni"
Gli occhi di Jade divennero azzurri e disse : "Uno dei tuoi che?"
Hyperion rise: "Uno dei miei servi...inutile a dire poco"
Gli occhi di Jade divennero neri e un ghigno malefico si formò sul suo viso: "Mi porteresti al letto se fosse per te faccia di merda, te lo sei completamente dimenticato ? Inoltre..."
La forma demoniaca di Gi si presentò al suo posto: "Io non appartengo a nessuno" graffiò il viso a Matthew con violenza.
Annabelle guardava lo spettacolo basita e Gi disse: "Credo di averlo ucciso, che peccato... mi spiace molto per il tuo futuro sposo"
"C-come osi demone..."
"Ora" sussurrò Jade e da dietro a lei una volpe completamente nera dalle strisce rosse si posizionò davanti a Annabelle.
"Jenny che piacere vederti" disse Gi ghignando, "Ah già, ti presento Jenny"  la voce pungente di Jade venne interrotta da Annabelle che disse: "Sei veramente sicura che una volpe possa farmi paura Sonic Gi ?"
"Se mi lasciassi finire te lo spiegherei volentieri, ma a quanto pare vuoi una dimostrazione seria del suo potere. Ti accontenterò..." la falce di Gi apparì e disse : "Vai Jenny !"
La volpe sorrise per poi far arrivare dietro di sè un'esercito composto da soli demoni. Erano migliaia. Gi non seppe nemmeno contarli.
"Che peccato, a quanto pare..." iniziò a gongolare Gi per poi sentire un urlò da Hyperion che disse: "Miei soldati attaccate le ragazze !"
"C-cosa" sussurrò Jenny per poi dire ad alta voce: "Io sono il comandante non ascoltate lui !"
"Cazzo... non avevo messo in conto che Hyperion potesse comandare le truppe... pensavo potessi farlo te Jen." Disse Gi mentre si mise spalla contro spalla con la sua amica.
L'esercito iniziò a circondare le due ragazze. Jenny e Gi si guardarono e dissero: "Come ai vecchi tempi amica mia ?" Chiese Gi tenendo la falce mentre la volpe faceva apparire la sua spada demoniaca. "Come ai vecchi tempi Jade..." le due andarono alla carica verso i soldati iniziando a massacrarli uno a uno senza pietà.
Jade doveva capire come portare la situazione dalla sua parte...

Two demons , One power Where stories live. Discover now