Another Shadow ?!

2 0 0
                                    

Jade e Matthew stavano camminando serenamente per strada. Il ragazzo era completamente estasiato dal nuovo taglio di capelli della sua ragazza. La rossa aveva deciso di farsi un caschetto molto corto che le donava maggiormente dai capelli lunghi che solitamente portava.
"Comunque mi sono sempre chiesta de esisteranno mai le altre the Hedgehog..." disse la ragazza osservando il biondo.
"Per me esistono, come ci sei tu ci saranno anche loro. Ricordati che inoltre da come abbiamo visto questo è l'unico universo in cui tu nasci".
Nelle precedenti avventure avevano scoperto che Sonic non avrebbe mai sposato un demone, la prima scelta ricadeva sulla sua ex partner Amy o addirittura su una regina.
"Al posto tuo non mi aspetterei che le figlie di Shadow e Silver siano degli incroci particolari come te. Inoltre se ci pensi è veramente strano vedere una figlia di un famoso eroe essere demone" finì di dire Matt.
Jade alzò lo sguardo: "È per quello che in passato non volevo si sapesse che io fossi un demone, un eroe non dovrebbe essere legato a poteri oscuri come me..." la rossa si strinse le braccia per poi osservare dietro a Matt. Una ragazza dai capelli biondo scuro li stava osservando, aveva uno sguardo tagliente al quanto familiare. Jade restituì indietro l'occhiata per poi tornare a sorridere al suo ragazzo.
I due si misero a ridere, finché le loro risate non vennero interrotte da un suono metallico, davanti ai ragazzi si era presentato un ragazzo della loro stessa età, circondato da robot.
Si mise a guardare i ragazzi , fece un sorrisetto per poi dire: "Sbarazzatevi di questi due ragazzi, hanno visto più del previsto per i miei gusti, giusto Shady ?" Il ragazzo girò la testa guardando una porcospina a lato, aveva gli aculei neri con strisce rosse, aveva gli occhi blu scuro e degli occhiali da sole addosso. Jade sbarrò gli occhi alla vista di quella ragazza per poi puntare nuovamente gli occhi sul giovane che aveva davanti. Matthew le strinse la mano e continuò a osservare la ragazza.
"Chris, questi ragazzi sembrano essere  forti, hanno un'energia strana. Dovremmo vedere le loro forme all'opera per capirne veramente qualcosa" disse Shady osservando intensamente la ragazza dai capelli rossi.
"Chi dei due sembra più interessante mia cara" il ragazzo chiamato Chris prese per i fianchi la riccia che puntò il dito su Jade. "Lei..."
"Io ? Scusatemi ma siamo solamente due fidanzati che hanno voglia di godersi il loro amore, giusto tesoro" Jade non avrebbe mai fatto tutte quelle smancerie se non per ottenere più tempo. Matt le prese il viso dandole un bacio per poi sussurrarle: "Ci penso io..." Il biondo cenere si girò, mostrò un sorriso smagliante per poi prendere la mano di Shady.
"Gentile signorina, mi spiace che lei ci consideri così molesti ma come ha ben visto noi siamo qui da un po'..."Chris schiaffeggiò la mano di Matt allontanandolo: "Lascia in pace la mia fidanzata, lurido pezzente", il ragazzo sembrava parecchio geloso.
"Allora..." Matthew prese per il collo il ragazzo per poi trasformarsi sotto un turbine di fulmini in Hyperion "levatevi dal cazzo" lanciò il ragazzino addosso alla riccia per poi guardarli con disgusto.
"Lo sapevo...lui è Hyperion, il re dei demoni quindi significa..." sussurrò la ragazza per poi fissare Jade : "Oh oh, allora è lei !" Disse Christopher, che dette un bacio alla riccia al suo fianco: "Distruggila tesoro, come hai sempre voluto"
"C-cosa ?" Sussurrò Jade per poi essere ribaltata a terra dalla ragazza.
"Jade!" Urlò Hyperion cercando di andare verso di lei, ma non fece in tempo perché venne colpito da un robot. Il robot prese la testa di Hyperion, il riccio demoniaco si alzò per un secondo per poi dire: "Ti amo Jade... non scordarlo mai..." Il ragazzo svenne per poi iniziare a perdere sangue dalla testa.
"Matt..." sussurrò Jade che però si trasformò in quel preciso istante. Gi iniziò a sbattere con violenza la testa della ragazza sul cemento, gli artigli erano cresciuti notevolmente come ogni volta che la sua rabbia prendeva il sopravvento. Gli occhi erano neri come la notte mentre per l'ennesima volta la riccia non sbattè la testa della nemica. Chris inizio ad avvicinarsi e l'eroina estrasse la sua falce dicendo: "Fai un altro passo e la tua dolce fidanzata farà la stessa sorte del mio partner, se non peggio !" Urlò inferocita la ragazza.
"Sei un demone senza pietà" sussurrò la ragazza.
"Voi siete senza pietà , io stavo solamente passando un pomeriggio con Hyperion e voi vi siete messi in mezzo..." strinse la presa sull'arma guardando fermamente negli occhi il ragazzo dai capelli castani. Voleva ucciderla, come loro avevano fatto con Hyperion. Ma Gi ebbe un'idea migliore e lasciò la ragazza per poi chiedere: "Tu chi saresti ? La figlia di Shadow?"
La riccia che cadde a terra disse: "Si, io sono la figlia di Shadow, sono Shady e sono qui per distruggere l'erede di Sonic. Fortuna vuole che ti ho trovato più in fretta di quanto pensassi... ma il meglio è un'altro" disse ridacchiando Shady mentre guardava l'eroina dal basso: "L'eroina più amata di tutti è innamorata del re dei demoni oltre che esserlo lei stessa. Non meriti il ruolo che hai ! I demoni non meritano niente!" Urlò ridendo la riccia dagli aculei scuri.
Gli occhi di Gi si ridussero a fessure mentre portò dietro la schiena la sua falce, in pochi secondi questa si trasformò in un coltello affilato che per un secondo brillò.
La riccia che teneva stretta l'arma disse ghignando: "Bene, se io non merito niente perché sono un demone" continuò Gi: "Tu... non meriti l'amore !" Lanciò in piena testa il coltello a Chris, il ragazzo perse più sangue di quanto la riccia pensasse e cadde a terra con un tonfo.
"Chris!!" Urlò disperatamente la ragazza mentre l'eroina si diresse verso il corpo morto del suo fidanzato, aveva del sangue secco sulla testa. La ragazza prese coraggio e sentì il battito di Hyperion, il cuore del ragazzo stava ancora battendo. Gi cercò di nascondere la sorpresa e iniziò a recitare: "È ciò che ti meriti Shady, siamo alla pari adesso. Entrambi i nostri partner sono morti. Questo scontro è tra me e te ! E... sarò io a vincere !" Urlò Sonic Gi mentre il fuoco azzurro iniziò a spandersi per tutto il suo corso

Two demons , One power Where stories live. Discover now