IT'S SAD BUT IT'S THE END...

3 0 0
                                    

Giada pov: Mi sembra strano tutto questo, pensare di finire per la prima volta una storia.
Da un lato mi spiace molto ma da un'altro sono contenta di riuscirla a finire. Spero che a tutti questi storia possa essere piaciuta! Per voi sarà una fine degna di questa storia, ma per me sarà dura sapere di averla finita così. Avrò scritto più di 50 mila parole, inserendo dentro parti della mia vita reale, soprattutto nella storia di Jade. Visto che Jade è il mio soprannome, questo personaggio sono io in tutto e per tutto. L'inizio è veramente accaduto nella mia vita, spero che chiunque abbia vissuto o stia vivendo un momento simile riesca a superarlo.
Per quanto riguarda il personaggio di Matthew, tre quarti della storia di questo ragazzo non è reale, solo alcune parti rispecchiano una persona che ho al mio fianco. Ma nel suo atteggiamento rispecchia in ogni momento questo ragazzo che realmente esiste. Quindi, questa storia è basata su persone vere in ogni mio singolo personaggio. Spero li abbiate apprezzati con i loro pregi e difetti, detto ciò vi auguro una buona fine del libro e ci vediamo alla prossima storia !! Jade out !


7 anni dopo...
"Madonna, sono veramente stufa di tutti questi cazzo di robot, ma non hanno di meglio da fare di rovinare le nostre cene ?!" Il ciuffo chiaro di Gi si mosse col vento, mentre cercava di coprirsi dal vento gelido. Dopotutto era inverno, non faceva molto caldo anzi, secondo l'eroina avrebbe potuto nevicare da un momento all'altro. I suoi pensieri vennero interrotti quando sulle sue spalle le venne posato un enorme giubbino nero. Hyperion ridacchiò vedendo la sua espressione sconvolta in viso e poi abbracciò e baciò la sua compagna.
"Stasera a casa ti farò qualcosa di caldo prima di andare a letto, magari riesci a scaldarti evitando di mettermi i tuoi piedi ghiacciati tra le gambe come fai al solito" Gi mise il broncio dicendo: "Ma tu sei una stufa!"
"Si ma vorrei evitare di star male,ho mille incarichi amore tra cui quello di starti a fianco". Gli anni erano passati, Jade e Matthew avevano concluso gli studi e si erano entrambi laureati, avevano delle posizioni molto elevate al lavoro e perciò erano riusciti a pagare l'affitto per un appartamento dove ormai abitavano da 3 anni. Inoltre, Jade aveva insistito per comprare i gatti che avevano sempre desiderato, perciò la casa era invasa da delle palle di pelo ambulanti e coccolose.
"Ti conviene farmela una bella tazza calda da bere perché sennò ti do in pasto si gatti che sono più grandi di te. Tra poco il postino lo mangeranno !" Gi ridacchiò e accarezzò gli aculei a Hyperion che le fece un tenero broncio. "Jade...ascolta... volevo dirti una cosa.."
"Dimmi... è successo qualcosa di grave ? Sai che puoi dirmi tutto Matt, non mi arrabbio"disse l'eroina stringendolo verso di lei.
"No non è successo niente, non preoccuparti. Va tutto bene per adesso ma... oddio che ansia che ho addosso... adesso riesco veramente a capirti" disse il ragazzo esasperato mentre si nascondeva il viso dietro le mani artigliate.
Gi lo guardò sconcertata e si mise a ridere, "Non è divertente Jay-Jay non sta ridere di me"
"Va bene, va bene la smetto" disse la giovane che si mise apposto i ciuffi , rimanendo di sasso quando notò Hyperion mettersi in ginocchio.
"Cosa fai ?! Non serve che muori per terra..." La riccia smise di parlare quando il giovane estrasse una scatolina nera e la mise davanti agli occhi azzurri della giovane.
"Matt...ma che cazzo..."
"Mi spiace se sbaglierò a dire qualcosa ma cercherò di fare meno errori possibili..." Hyperion si schiarì la voce per poi dire: "Jade ormai sono passati 11 anni da quando stiamo insieme, non sarò stato sempre il ragazzo perfetto, ho fatto mille cattiverie, ho distrutto mondi e altro. Ma ho cercato di sistemare quello che ho combinato solo per te. Detto questo, Jade vuoi rendermi il ragazzo e re dei demoni più felice al mondo... e diventare mia moglie ?" Disse il giovane completamente in imbarazzo aprendo la scatolina che conteneva un'anello in oro rosa pieno di pietre luminose.
"Wow...Matt... non me lo aspettavo... veramente" Gi sembrava commossa e dopo poco rispose: "Comunque, si... accetto di diventare la tua sposa demonio che non sei altro" La giovane dette un meraviglioso bacio al ragazzo che successivamente le mise l'anello al dito.
"Però il matrimonio d'estate , non ci penso neanche morta a farlo col freddo. Voglio comprarmi un bel vestito estivo no un cappotto bianco invernale con la sciarpa bianca !"
Hyperion rise e I due si abbracciarono nuovamente.


Qualche mese dopo...
"Oh merda! Dove cazzo sta quel fottutissimo velo !" Disse Jade correndo avanti indietro per la stanza, indossava un'abito bianco con qualche sfumatura azzurra. Le era stretto in vita e la faceva sembrare ancora più magra di quanto non lo fosse già, era pieno di pallets bianche e azzurre che la facevano splendere. I capelli li aveva tenuti corti e lisci, portava una spilla con un fiore azzurro che le portava indietro solo qualche ciuffo.
"Lo ho trovato !" Esclamò Jenny che portava un abito celestino, essendo la testimone di nozze. Le sue altre amiche portavano lo stesso vestito e sorridevano mentre sentivano Jade imprecare.
"Oh bene, tanto me lo tolgo subito, perché probabilmente farò la sacra sindone" rise la rossa facendoselo mettere.
"Sei bellissima Jade" disse sua mamma guardandola.
"Grazie mamma, spero che papà non pianga..."
"Oh probabilmente lo farà, tuo padre ti vede ancora la sua bambina e vedere che ti stai per sposare lo manderà via di testa" disse Violet tenendole le mani.
"Quanto ritardo abbiamo ?" chiese la mamma della ragazza.
"Per ora solo 45 minuti, credo sia il momento di andarsi a sposare, tu che dici Jade ?" Chiese Jenny pensando a quanto fosse in ritardo la sua amica. Jade non era mai stata la regina della puntualità, per ciò era in linea con il suo stile.
"Va bene dai, andiamo pure adesso, devo fare la mia entrata in scena !" La rossa corse via con i suoi tacchi bianchi, era emozionata come non mai.
Dopo qualche minuto di viaggio in macchina bianca, Jade scese davanti alla chiesa mentre suo padre Stephen le prese il braccio: "Sei bellissima tesoro, mi sembra ancora ieri che ti tenevo in braccio e ti raccontavo le storie della buonanotte"
"Papà dai , non piangere ... sarò per sempre la tua bambina comunque" Jade e Stephen si abbracciarono teneramente. Suo padre le voleva veramente un mondo di bene.
"Dai adesso ti porto da Matthew, è agitato come una biscia. Pensare che quel ragazzo non si è agitato per distruggere universi ma per un matrimonio" la ragazza rise mentre pensava al suo ragazzo completamente tremante e ansioso.
Ma mentre pensava a tutto questo, i due iniziarono a camminare verso l'entrata della chiesa, le porte davanti a lei si aprirono. Jade riuscì a vedere tutti gli invitati in silenzio mentre la musica partiva al vederla varcare la soglia della chiesa. Non poté far a meno di guardare davanti a sè. Matthew era uno splendore per gli occhi, aveva i capelli biondi messi in dietro e indossava un bel completo nero con la cravatta bianca. Quando la guardò negli occhi sorrise e le fece l'occhiolino. La rossa tentò di trattenere una risata mentre si avvicinava sempre di più all'altare.
Dopo poco si vide davanti la mano del suo ragazzo, Jade guardò il padre che annuì e la prese sorridendo.
"Sei bellissima Jade, ti sei superata" sussurrò Matthew tenendole le mani.
"Anche tu sei bellissimo Matthew...te lo ho sempre detto che hai buon gusto"
I ragazzi si girarono verso il prete che li guardò per poi dire: "Benvenuti a tutti alle nozze di Jade Hills e Matthew Houston..."
"Aspetti !" Disse Jade guardandolo negli occhi. "Padre , volevo chiederle, è disposto a celebrare le nostre nozze venendo a conoscenza delle nostre identità segrete ? Non dovrà riferire a nessuno chi realmente siamo, potrà dire che ha celebrato semplicemente il matrimonio di Jade e Matthew" disse la rossa guardando il prete che rispose: "Prometto di non rivelare a nessuno le vostre identità signorina..." il prete si interruppe vedendo i ragazzi trasformarsi, dopo aver premuto i bracciali.
I partecipanti alle nozze furono sconvolti a vedere quella trasformazione. Jade e Matthew erano stati sostituiti men che meno dalle loro controfigure: Sonic Gi portava lo stesso abito solo che era diventato sopra completamente nero e azzurro mentre Hyperion aveva il completo con qualche striatura verde.
"Voi siete ...Sonic Gi e Hyperion..." sussurrò il prete che sorrise vendendoli.
Il tempo scorse molto in fretta finché non arrivarono le promesse, Jade e Matthew erano rimasti nella loro forma da riccio per tutto il tempo.
"Matthew Houston o meglio Hyperion, vuoi tu prendere Jade come tua promessa sposa, amarla e rispettarla finché morte non vi separi"
Il demone guardò fisso negli occhi Jade dicendo: "Lo voglio... con tutto me stesso"
Il prete si rivolse a Jade sorridendo:
"Jade, o Sonic Gi, vuoi prendere come tuo sposo Matthew amarlo e rispettarlo finché morte non vi separi ?"
Jade esitò per pochi istanti guardando bene il viso di Hyperion: "Si lo voglio, con tutto il cuore e per sempre..."
"Allora vi dichiaro ufficialmente marito e moglie ! Hyperion può baciare la sua sposa..." disse il prete mentre il ragazzo non se lo fece ripetere due volte. Si posizionò davanti a lei , le mise la fede per poi baciare Jade che di nascosto gli mise la fede al dito.
"Auguri !!" Esclamò tutta la sala mentre iniziarono a tirare il riso in testa ai due ragazzi che tornarono nella loro forma normale. Iniziarono a ridere per poi correre giù dalla navata.

Anche per quei due ragazzi incominciava una nuova parte della loro vita, chissà dove sarebbero arrivati...

Two demons , One power Onde histórias criam vida. Descubra agora