Salvare un demone dal bene

2 0 0
                                    

Jade stava aprendo lentamente gli occhi, guardava un soffitto monocromatico. La luce la stava accecando lievemente.
Sussurrò: "Dove sono..." La rossa vide una figura saettare vicino a lei. "Jade ! Sei viva !" Urlò Jenny contenta.
La ragazza dai capelli rossi si guardò in torno, era distesa in un letto d'ospedale e aveva una piccola fasciatura sul torace. Le venne in mente perché era lì. "Jenny che ha fatto Ariadne..." disse preoccupata avvicinandosi alla bionda.
"Ariadne è morta, il suo corpo è stato ritrovato infilzato da miriadi di coltelli, quindi deduco fosse merito di beh..." la bionda abbassò lo sguardo.
"Se fai così vuol dire che è successo qualcosa ... Matthew! Dove sta ?" Chiese Jade mettendosi seduta. "Non ti piacerà saperlo, proprio per niente"
Sussurrò Jenny guardandola. "Da quanto sono qui ?"
"All'incirca cinque giorni, nei primi due sei stata operata con successo ma avevano detto che non ti saresti svegliata prima di due settimane , credo che ti abbiano aiutata i tuoi poteri a sopravvivere... i dottori quando ti hanno visto ti davano per spacciata, Ariadne ti aveva quasi beccato il cuore."
Il cuore di Jade perse un battito, stava per morire... ma come aveva fatto per salvarsi...
La rossa guardò la sua amica : "Dov'è Matthew, lui sa cosa è successo... sicuramente avrà distrutto lui Ariadne e Annabelle! Dimmi dove sta ti prego Jenny" chiese teneramente l'eroina.
La bionda accese la televisione, davanti ai suoi occhi questa si illuminò in uno dei canali di punta. Sentendo testuali parole: "Finalmente, è il momento di celebrare il matrimonio tra la regina angelica e il re demoniaco. Aspettavo questa notizia da sempre Teresa ! Hyperion e Annabelle saranno sicuramente adatti come marito e moglie"
"M-marito e moglie..." sussurrò Jade mentre stringeva a sè le coperte. La televisione si illuminò nuovamente: "Comunque Teresa , non si hanno ancora tracce della partner di Hyperion, la nostra Sonic Gi. L'eroina sembra essere scomparsa da quasi una settimana, tutti quanti eravamo convinti che fosse scattato un'amore tra la figlia di Sonic e il re dei demoni ma a quanto pare il destino riserva sempre molte sorprese! Da Sharon è tutto cari ascoltatori"
Jenny spense la tv per poi guardare Jade, la ragazza era paralizzata ma si percepiva quanto fosse innervosita da questa situazione. La rossa era sempre stata molto possessiva e gelosa, quindi Jenny si immaginava potesse essere molto ma molto incazzata.
"Devi fare qualcosa Jade, se Annabelle lo sposa i poteri che hai tu andranno perduti per sempre e andranno lei. Penso tu sappia la storia della potenza delle coppie proibite"
La rossa sospirò alzandosi: "Cosa ha detto il dottore ?" La bionda guardò stranita Jade per poi dire: "Adesso puoi tornare alla tua vita normale la ferita dovrebbe essere quasi guarita, ti hanno tolto i punti ieri"
La ragazza molto scattante si fece una coda alta in testa e si transformò nella sua forma da riccio. "Dobbiamo fermare Annabelle Jenny, costi quel che costi. La farò pentire di essere tornata nuovamente..." gli occhi di Gi brillarono verso la sua amica che le fece l'occhiolino di rimando.

Qualche ora dopo Gi e Jenny erano in mezzo agli invitati del matrimonio, Gi aveva utilizzato un'incantesimo e si era trasformata in un gatto rosa mentre invece Jenny era diventata una riccia nera come la pece. Entrambe avevano tramutato le loro ali nere in bianche per riuscire a mescolarsi tra la folla angelica.
"Jen provo ad andare da Matthew" sussurrò la gatta sgattaiolando verso un corridoio, si trovò davanti una porta con una catena attorno, spezzò la catena utilizzando i suoi artigli e entrò dentro la stanza.
Il demone alzò la testa sbigottito, si avvicinò e disse: "Cosa volete farmi ancora !?" Aveva i polsi pieni di ferite insieme ad alcuni tagli sotto gli occhi. Il vestito che aveva addosso era bianco e non risaltava a pieno i suoi colori, cercò di rimanere impassibile ma il ragazzo disse: "Ho detto che la sposerò, tanto non ho niente da perdere" singhiozzò infine il riccio mentre guardava l'anello che portava sulla mano sinistra. Era l'anello che si erano scambiati per il loro fidanzamento duraturo, continuava a toccarlo.
"Vuole anche lei picchiarmi o insultarmi per essere un demone signorina ?" Chiese il ragazzo mentre si alzava. "Già mi fate fare questo matrimonio conciato malissimo, più devo anche sentirmi dire che faccio schifo... siete degli esseri orrendi, non meritate niente da me. Appena sposerò Annabelle ammazzerò lei e tutta la vostra stirpe del cazzo" si tolse il papillon ben annodato dalla camicia bianca.
Jade guardava sconcertata il suo ragazzo,si avvicinò e gli prese la mano: "Signorino io non sono qui per farle del male, anzi penso che appena torniamo a casa dovresti ringraziarmi" sorrise la gatta.
"Come ?" sussurrò il demone ma Jade premette le labbra sulle sue. L'illusione di Jade svanì, al posto del gatto rosa si presentò Gi, portava un vestito azzurro di pallettes che davanti aveva una gonna corta mentre dietro uno strascico luccicoso.
Anche i vestiti di Hyperion cambiarono, Gi fece diventare la giacca nera.
"J-Jade" sussurrò il ragazzo mentre la guardava negli occhi. "Sto sognando che tu sia ancora viva probabilmente..." non fece in tempo a finire la frase che la riccia gli fece posare una mano sul suo cuore, il battito era aumentato dopo aver dato il bacio al demone.
"Più che altro mi sembra un'incubo..." Gi gongolante non finì di parlare che Hyperion la prese in braccio facendola roteare. "Sei viva ! Cavoli, quelle merde mi avevano detto che eri morta...come hai fatto a sopravvivere..."
"L'erba cattiva non muore mai Hyperion, comunque che vestiti di merda ti avevano messo" la riccia gli sbottonò i primi bottoni della camicia e aprí la giacca. "Ecco ora sei perfetto, mi sono svegliata dal coma qualche ora fa, Jenny mi ha fatto vedere che stava succedendo. Stavo per esplodere e probabilmente questo posto salterà in aria, tu che dici mio demone ?" Disse Gi avvinghiata al suo collo con un ghigno stampato in faccia.
"Dico che sia una splendida idea mia cara eroina" le accarezzò gli aculei ma i due interruppero quel momento al sentir sbattere la porta.
Una guardia era entrata dentro, "Come fai a essere ancora viva Sonic Gi..." chiese l'energumeno mentre roteava la spada.
"Ho molte risorse" ghignò la ragazza,che lanciò la sua falce verso la guardia staccandogli la testa.
Hyperion fischiò: "Ti vedo bella incazzata o sbaglio ?"
"Io sono sempre incazzata" disse la riccia ridendo, "Ma adesso ho bisogno di te bel demone" gli occhi di Gi brillarono, stava usando il potere seduttore di Hyperion contro di lui.
"Devi andare a "sposarti", appena sarai da lei la lascerai all'altare e io penserò al resto..." ghignò Gi.
"Farei qualsiasi cosa per soddisfare la tua sete di vendetta piccola demone"

Qualche ora dopo Gi era tornata nella sua forma di gatto e fece l'occhiolino alla sua compagna trasformata in riccio.
Le porte della chiesa iniziarono ad aprirsi, Hyperion entrò trionfante con un sorrisetto spavaldo. Tutti erano sbigottiti dal fatto che fosse vestito di nero, gli angeli si sposavano in smoking bianco. Il suo ragazzo non era un angelo e come demone non poteva portare un abito indecente di color bianco.
Annabelle aspettava sull'altare ma la sua faccia era sbigottita: "Ti avevo detto di vestirti decentemente Hyperion... sai che i nostri valori sono diversi dai tuoi tesoro" ridacchiò la regina angelica abbastanza stizzita.
Altra cosa che Jade odiava di quella ragazza era proprio il fatto che tutti dovessero fare come lei. Odiava quell'atteggiamento, per questo da quando si fidanzò con Hyperion decise di lasciare a lui la scelta di tutto , non doveva fare per forza come diceva.
Il ragazza esordì con: "Mia futura moglie io mi sono vestito secondo ciò che hanno scelto i tuoi stilisti". Dopo questa frase il silenzio calò,il tempo della messa passò in fretta e arrivò il momento delle promesse.
"Mia cara Regina angelica Annabelle, vuoi prendere tu Hyperion, re dei demoni come tuo sposo, amarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?" chiese il prete all'angelo che rispose: "Si lo voglio..." sorrise verso Hyperion a cui vennero pronunciate: "E tu Hyperion, vuoi prendere Annabelle come tua sposa ?"
Il ragazzo fece finta di pensarci, usò i suoi poteri, fece apparire una pistola e sparò in testa al prete uccidendolo.
"Ovviamente no, nemmeno se morissi" disse con crudeltà il demone mentre puntò alla tempia la pistola ad Annabelle che fece cadere il mazzo di fiori che aveva in mano.
Dal fondo Gi tolse nuovamente l'illusione per poi saltare sopra a un tavolo della messa  ridendo.
"Sonic Gi !" Urlò Annabelle ma Hyperion ricaricò il grilletto, "Come fai a essere ancora in vita ! Tu dovevi sparire dalla faccia della terra! Io ero destinata a sposare Hyperion non te , demone immondo"
La riccia si mise una mano sotto al mento: "Io ti consiglio di guardare la mia mano e quella di Hyperion" Gi alzò la mano insieme al suo compagno e entrambi fecero vedere l'anello con cui si erano dichiarati coppia fissa: "Finché entrambi portiamo questo anello noi abbiamo un vincolo, io lo possedevo ancora prima di stare con lui perché il re demoniaco ha scelto di amare me, chissà poi Annabelle potrei decidere anche di sposarlo e avere dei piccoli demonietti"
Hyperion guardò Gi ridacchiando e disse: "Mi era mancato il tuo sarcasmo" ghignò il demone girandosi verso la regina angelica attendendo una risposta.
"Tu...che tu sia maledetta Gi..." fece crollare una parte di muro dietro alla riccia che però schivò agilmente.
L'eroina si mise a guardare intorno,aveva le telecamere puntate addosso. Annabelle colse l'occasione e fece apparire lo scettro angelico,prese Jenny per il collo e disse: "Avanti Sonic Gi fai vedere a tutti cosa sei" rise l'angelo con ormai il vestito tutto spiegazzato.
Hyperion e Gi si guardarono, la ragazza prese un sospiro e annuì facendo un sorriso timido.
"Va bene... tutti devono sapere che chi sarebbe dedito al male alla fine  combatte coloro che dovrebbero portare la pace e la giustizia" Gi fece una pausa teatrale e fece apparire il suo fuoco demoniaco azzurro insieme alle sue lunghe ali nere. "Signori e signore Sonic Gi è un demone... che vi sta salvando il culo da tutto e tutti. Guardate come coloro che dovevano proteggervi cercano di ucciderci per amore e gelosia" ghignò l'eroina per poi girare le telecamere verso Annabelle mostrando come teneva la sua amica.
"Ammirate colei che deve essere la protettrice per eccellenza, la purezza in persona che ammazza un demone senza alcuna pietà! Loro dovrebbero proteggerci vero ? Alla fine siamo noi demoni a farlo al loro posto..."
Annabelle fece cadere il coltello dal collo della ragazza e si mise a correre verso Gi che però con il suo potere fece una vampata di fuoco che prese anche il legno della chiesa bruciandola  completamente.
Hyperion saltò e sparò più colpi all'angelo prendendo in braccio la sua compagna. "Hai avuto un'idea eccellente tesoro, sarai ricompensata a dovere" Gi si girò verso Hyperion con una faccia confusa.
Lui le sorrise e poi si teletrasportarono fuori da quel luogo infernale lasciando tutto al suo destino.

Two demons , One power Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora