This isn't real

1 0 0
                                    

Jinx sbatté la testa al muro, Hicarus fece un gesto trionfante come niente fosse. Non aveva compreso ciò che disse Jenny: "Gi ! Hyperion! Tornate voi stessi ! Questi non siete voi!"
Jade invece aveva capito pienamente il messaggio ma era stata portata via in braccio dalla sua amica.
"Jenny... cosa mi è successo... perché sono così..." sussurrò Jinx tenendosi la testa.
"Hai sbagliato incantesimo Jade, hai creato un mondo opposto invece di tornare indietro nel tempo, tu avevi iniziato una nuova vita essendo ciò che non avresti mai potuto diventare, un sicario" Jenny guardava la amica mentre si massaggiava la testa e nel frattempo le dette un'altro bracciale: "Prendi, togliti quell'altro..."
Jinx ascoltò la ragazza e fece ciò che le disse: "I want to be who I am" sussurrò e tornò a essere nuovamente Sonic Gi: "Così va molto meglio, mi sento rinata, ora spiegami chi sarebbe Hicarus ?"
"Non indovinerai mai Gi"
La riccia dagli occhi azzurri si mise una mano sotto al mento e disse: "Non starmi a dire che quello è il mio amabilissimo compagno..."
"Oh si tesoro, quello che ti ha buttato giù dal campo è proprio il tuo caro Hyperion, che però adesso è un angelo, precisamente il re degli angeli. Inoltre, ha anche una partner nuova nonché una tra le tue peggiori nemiche" disse in fine Jenny guardando la sua amica.
Gi fece uno sguardo perplesso e poi sbuffò: "Ancora Annabelle, cacchio è il mio peggior incubo quella ragazza seriamente !".
La porta dello spogliatoio si aprì violentemente, parli del diavolo spuntano le corna, Annabelle entrò nella stanza tutta gongolante e si diresse verso Jenny: "Dimmi dove è finita Jinx..." Gi dette un pugno in pieno viso alla ragazza facendola volare dentro al muro.
La volpe guardò sbalordita l'eroina mentre abbassava il braccio con cui aveva colpito la regina angelica, che aprì gli occhi sbalordita.
"Come cazzo hai fatto a farla tornare in sè! Brutta Troia perché non svanisci mai !"
"Stai zitta" un'altro pugno finì sul viso dell'angelo. "Io non svanirò mai Annabelle, anche un mio errore non potrà fermarmi da ciò che voglio ottenere..."
Gi si tolse dal muro e uscì fuori salendo sul campo: "Io voglio battermi con Hicarus !" Urlò l'eroina dagli aculei azzurri puntando il dito contro l'avversario che aveva davanti.
L'altro dal canto suo rimase allibito: "Tu chi sei..." disse stringendo i pugni.
La riccia sorrise per poi dire: "Io sono Sonic Gi e non avrò alcuna pietà per te re degli angeli, nello scontro precedente hai vinto barando ma stavolta non ne avrai occasione. Angeli come te non meritano niente"
Dietro al ragazzo del fuoco giallo iniziò a scoppiettare: "Come osi, tu mortale, io sono il re degli angeli Hicarus..."
"Tsk, tu sei un barone, non ti meriti lontanamente questo tuo titolo"
Il ragazzo saltò prendendo per il collo la ragazza: "Ripetilo ancora se ne hai il coraggio..."
Gi guardò il re per poi dire: "Lunga vita al re..." fece l'occhiolino e fece esplodere il suo fuoco azzurro facendolo indietreggiare verso la fine del campo.
Annabelle nel frattempo apparve a fianco del suo amato per poi dire: "Amore... non preoccuparti ci sono io... ti aiuterò io contro questo ratto"
"Ratto ? Io ? Qua le fogne siete voi...merda!" Un'energia di luce fece volare l'eroina verso la fine del campo. I due angeli si sorrisero e si diressero verso la loro avversaria.
"Gi ! Vai !" Urlò qualcuno dagli spalti. Anche altri si misero ad urlare per lei.
"Come osano questi mortali andarci contro!" disse Hicarus guardando il pubblico con cattiveria.
La riccia si alzò e disse: "Grazie !" davanti al suo sguardo apparì una corona nera e azzurra, era la corona che possedeva Hyperion ma di un'altro colore.
"La corona demoniaca !" Urlò Annabelle.
Gi colse l'occasione al volo, si mise la corona in testa e il suo aspettò mutò, gli aculei divennero bianchi mentre gli occhi neri con le iridi azzurre. La ragazza si guardò le mani artigliate sentendo tutto quel potere scorrerle nel sangue.
"Lei è una regina demoniaca! Chi è il re però" disse Hicarus stando accanto a Annabelle.
Gi ghignò graffiò la pancia a Annabelle prendendo il mento al ragazzo: "Eccolo qui il mio re..." prese tutto il viso di Hicarus e appoggiò le labbra su quelle del ragazzo.
L'angelo cercò di spostarsi all'inizio ma dopo poco vide i suoi occhi diventare nuovamente verdi, prese il bracciale dalla tasca e lo infilò al posto dell'altro premendo il pulsante.
Davanti ai suoi occhi apparve nuovamente Hyperion che aprì gli occhi per guardare Gi, si tolse dal polso l'altro bracciale e sussurrò: "Cazzo è successo Jay Jay..."
"Hyperion, bentornato nuovamente tra i demoni"
"Non dirmi che ero diventanto un angelo perché potrei vomitare se mi dici così" il ragazzo era totalmente disgustato e la sua espressione divenne ancora più schifata quando Gi annuì.
Il re dei demoni guardò Annabelle che si teneva la mano sul petto: "Magari è la volta buona che Gi ti abbia ammazzata"
Jenny rise sentendo ciò che venne detto dal suo capo: "Mio re, qui per servirla"
"La mia comandante preferita ! Sicuramente sarà stato merito tuo se siamo tornati alla normalità"
"Praticamente si Hyperion, avete avuto la fortuna che avevo attorno lo scudo di energia del mio laboratorio, infatti protegge dagli incantesimi sia angelici che demoniaci.
Quando sono uscita e ho visto tutto questo disastro sapevo che voi avreste ricevuto gli effetti dell'incantesimo, anzi ero convinta fosse stato un piano voluto da questa pezzente in fin di vita"
"Modera i toni, comandante demoniaco, tu sarai la prossima ad essere fatta fuori"
"Provaci pure essere insulso, noi tre abbiamo più potere di te. Ti sconfiggeremo sempre e vedrai che il dominio di voi angeli svanirà per sempre" Jenny aveva detto tutto ciò con un tono duro, la sua parte demoniaca aveva cambiato anche di poco l'intonazione della voce della ragazza.
Gi tornò alla sua forma normale e fissò Hyperion e Jenny: "Che dite proviamo a tornare a casa ? Sarà la volta buona ?"
"Faccio io stavolta Jay Jay, non vorrei diventare nuovamente un angelo. Perché potrei vomitare sul serio"
Le due ragazze risero: " Allora a te l'incantesimo re dei demoni, facci vedere il tuo strabiliante potete che nessuna di noi mai avrà" disse gongolante Gi facendo un'imitazione buffa del compagno: "Io ... re dei demoni... sconfiggerò Sonic Gi e il mondo sarà mio !" La diretta interessata venne colpita con una spallata da colui che stava imitando.
"Vuoi che faccia io un'altra imitazione su di te ?"
"Sarebbe ?" Chiese ridendo l'eroina.
"Oh si Matthew , mettimelo..." Gi tappò la bocca al ragazzo diventando completamente rossa in viso.
"Tappati quella bocca" Jenny rise a sua volta e disse: "Avanti piccioni innamorati facciamo sto incantesimo"
Hyperion si schiarì la gola e iniziò a sussurrare la lingua demoniaca, l'incantesimo che aveva realizzato era quasi giusto, se non per l'anno che aveva utilizzato.

Two demons , One power Where stories live. Discover now