I need him back...

2 0 0
                                    

"Sono felice che voi siate qui..." la Jade adulta si stava toccando la pancia e sospirava.
Matthew si sedette e disse: "È successo qualcosa di grave ?"
La donna osservò la versione più giovane del marito per poi dire: "Si, ho perso mio marito, ovvero la tua cara versione adulta Matt. Sono mesi che lo cerco, non so dove possa essere. Inoltre poche settimane fa ho scoperto beh..." La rossa adulta arrossì e disse: "Sono di nuovo incinta del tuo terzo figlio"
La piccola Jade che stava bevendo un the sputò tutto per terra: "Che cosa ?! Ancora ?! Come fai ad aver voglia di metterti a trombare con questo elemento che rompe le palle ogni singolo giorno" urlò Jade che vide la sua versione più grande ridere a crepapelle: "Me lo domando anche io sai? Ma non puoi biasimarmi, Matt ci sà fare in quelle occasioni" rise nuovamente.
Matthew invece sembrava orgoglioso e si girò verso la sua Jade dicendo: "A quanto vedo sono sempre irresistibile"
"Taci Matt, lascia parlare la me più grande, la cosa sembra grave" disse seria la piccola.
"Effettivamente non è facile, però ho bisogno del tuo aiuto Jade, solo io posso far tornare indietro Matt e credo che vedere la mia versione giovane potrebbe farlo tornare in sè"
Disse nuovamente la donna accavallando le gambe e bevendo un succo di frutta.
"Ma cosa mi è successo?"
"Hai perso la memoria Matt, adesso da quanto so sei negli inferi a governare come hai sempre fatto ma non ti ricordi più nulla, ne di avere una famiglia e del tuo lavoro. A quanto ho capito è stato a causa di Annabelle per l'ennesima volta, ha fatto un incantesimo su di lui sapendo che io fossi impossibilitata a scontrarmi con lei, brutta puttana" la Jade adulta rovesciò un vaso pieno d'acqua facendolo frantumare in mille pezzi.
"Incinta o meno sono sempre cazzuta" disse la giovane alzandosi per poi dire: "Allora accetto la tua missione, andrò io negli inferi a cercare il tuo amato" disse Jade trasformandosi in Sonic Gi nuovamente.
"Spero tu sappia come farlo a, conquistare ma credo tu sappia del..."
"Suo amore incondizionato per la violenza" finì l'eroina facendosi un incantesimo addosso. Jade si trasformò in una volpe rossa , mantenendo il colore dei suoi occhi.
"Perfetto" con uno schiocco di dita Gi aprì un portale verso gli inferi: "Cara me del futuro ti lascio in compagnia del mio amato, fanne buon uso e mi raccomando..."
"Non farlo arrabbiare e non dargli ciò che vuole" fini la Jade adulta.
"Proprio così" rise l'eroina entrando dentro il portale.

***
Gi si mise in testa un cappuccio e varcò le soglie del castello demoniaco, si mise a osservare i pilastri finché quattro donne non si avvicinarono a lei: "Tu saresti ?" Chiese una gatta bionda alla volpe.
Gi fece un incantesimo modificando la sua voce: "Piacere di rendervi conto, io sono Adele, sono stata inviata per un udienza col re..."
"Mi spiace, il re non è disponibile in questo momento ma può parlare con me" la gatta sfoderò un anello tempestato di diamanti davanti al suo viso.
"Io sono la regina demonica, mi chiamo Jayde. E insieme al re ci sono tutte le mie sorelle, insieme a loro il re si diverte molto"
"Sicuramente" fece un lieve sorriso Gi mentre pensava: "Non pensavo che a Matt piacessero le orgie"
La gatta continuò a osservarla e disse: "Spiacevolmente devo accompagnarla alla porta signorina Adele..."
Jayde non ebbe il tempo di prenderle il braccio che una palla elettrica le colpì la schiena.
Gi si girò e si trovò davanti colui che stava cercando, Hyperion, portava in testa la corona.
Sembrava in tutto e per tutto lui, ma si vedeva palesemente fosse cresciuto, aveva più muscoli, gli aculei invece erano portati all'indietro mentre mostrava il suo solito ghignò compiaciuto.
"Tesoro caro, perché vuoi far andare via la nostra splendida ospite"
La gatta arrossì per poi dire: "Volevo stare un po' con te caro..." Hyperion alzò la mano per far stare in silenzio la donna.
"Parla ancora e ti tolgo quell'anello dalla mano!" Gli occhi del re divennero completamente neri e prese il braccio di Gi , per poi baciarle la mano.
"Togli questo incantesimo, sento lontano un miglio che stai nascondendo il tuo aspetto" sussurrò Hyperion che però fece schioccare le sue dita facendola tornare alla sua forma da riccia.
L'eroina rimase di stucco vedendo il potere dell'uomo che appena la guardò sbarrò gli occhi.
"Wow, potevi venire direttamente con questa forma, sei super attraente"
Gi osservò il re per poi farsi portare nella stanza del trono. Le sorelle di Jayde la guardarono per poi dire: "E questa sgualdrina chi sarebbe sua altezza ?"
"Si chiama Adele ragazze." Le sorelle lanciarono all'unisono un raggio nero per far andare Gi al muro.
Gli occhi di quest'ultima divennero completamente neri mentre guardava in cagnesco le ragazze.
"È ciò che ti meriti, solo noi possiamo stare con il re, inoltre lui è sposato con la nostra sorella maggiore..."
Gi si alzò levandosi il mantello che portava addosso: "Non me ne frega un cazzo delle vostre parole, sinceramente può fare come gli pare, sai è lui il re"
Jayde entrò nella stanza del trono per poi dire: "Come ti permetti di parlare così alle mie sorelle..."
La riccia ghignò: "Sono veramente spaventata dalla tua forza regina, anzi già che ci siamo fammi vedere i tuoi poteri" disse infine l'eroina sedendosi sul trono a fianco di Hyperion.
L'uomo continuava a fissarla mentre accavallava le gambe sedendosi sul trono, sembrava imbambolato.
"Quanta ferocia in un corpo così piccolo, si percepisce che tu sei potente e molto anche" sussurrò al suo orecchio il re dei demoni "Fammi vedere di cosa sei capace" Gi conosceva perfettamente quella mossa, stava cercando di ipnotizzarla per farle fare ciò che lui desidera.
Jayde si trasformò ma nella sua forma demoniaca completamente viola,la donna non portava alcuna corona.
"Scendi dal mio trono" disse a denti stretti la finta regina.
"Non possiedi la corona demoniaca come il tuo amato, questo significa che lui non ti considera come la sua regina, non è così sua altezza ?"
Le iridi di Hyperion divennero più strette: "Si è vero, mi sento vuoto dentro, non riesco a vedere nessuno come la mia amata... o almeno fino a prima" sussurrò.
Gi fece segno a lui di avvicinarsi e sussurrò al suo orecchio: "Nessuno potrà mai sostituirmi Hyperion, tu sei solo mio" , il re ebbe un brivido per tutto il corpo mentre vide la riccia alzarsi.
"C-cosa..." il demone era diventato completamente rosso.
L'eroina si sciolse la coda che si era fatta per far durare l'incantesimo e si mise in posizione: "Avanti, fatevi sotto !" Attorno a Gi si presentò un'aurea fortissima di fuoco. Aveva raccolto a sè tutti i suoi poteri ma sembrava diverso. La riccia sentiva più potere scorrere nelle sue vene.
Era lo stesso potere che si era manifestato quella volta che aveva scoperto la vera identità di Matthew.
In poco tempo una vampata azzurra la fece trasformare, in testa aveva una corona completamente nera, gli aculei erano bianchi con le strisce azzurre e gli occhi neri con le iridi azzurre.
Jayde urlò: "Ha la corona!"
Gi rise in tono cupo e dalle sua schiena apparvero numerosi tentacoli neri che presero al petto tutte le donne, successivamente questi spuntoni neri presero fuoco bruciandole vive.
La riccia si mise seduta sopra al sovrano e gli prese il mento: "Allora ?" Sussurrò mostrando i denti accumunati.
Hyperion sembrava stregato finché non si mosse mettendola al muro: "Tu sei la mia regina..."
"Proprio così, ma la vera Jade ha bisogno di te" l'eroina prese il viso al re e disse: "Matt, sono io... Sono Jade"
Gli occhi di quest'ultimo brillarono per poi dire: "J-Jade..."
Hyperion tornò alla sua forma umana, Matthew sembrava completamente intontito, portava una camicia nera e un gilet abbinato.
Aveva gli occhiali e qualche orologio al polso.
"Oddio... che mal di testa, mi sa proprio che sto sognando di essere ancora giovane"
Gi rise: "No non stai sognando, sono io Jade, solo che come puoi ben vedere sono la tua Jade da giovane.
La tua amata mogliettina mi ha mandato a recuperarti, visto che ha anche una cosa molto importante da dirti"
Matthew si massaggiò la testa e guardò nuovamente la ragazza: "Sei fantastica come sempre Jade, grazie per avermi aiutato anche sta volta, credo di essere qua giù da troppo tempo...i ragazzi ! Axel ! Jace"
"Tranquillo, stanno benissimo e sono entrambi in forma, come solo possono essere i nostri figli"
Il re rise per poi dire: "Sono due furie lo so bene, direi che adesso possiamo tornare" Matt dette la mano a Jade per poi teletrasportarsi a casa davanti ai  figli e alla propria versione giovane.
"Papà !" Urlarono all'improvviso i due ragazzi per poi correre incontro ad abbracciarli.
Per quanto riguarda la piccola Jade andò dal suo Matt battendogli una spalla.
La versione adulta della rossa invece si avvicinò al marito dicendo: "Ho una notizia da darti..."
"Sarebbe ?"
"Diventerai ancora papà" disse allegramente la grande per poi essere abbracciata dal marito.
In quel preciso istante però un portale si aprì dietro ai giovani come segno di tornare a casa, i due si girarono per guardare quella scena: "Speriamo accada tardi non ho voglia di rimanere incinta e non fare niente" Matt rise entrando insieme a Jade nel portale.

Two demons , One power Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora