Falsità

2 0 0
                                    

Mentre Jade rimuginava riguardo a quel litigio una figura si sedette vicino a lei. Si girò e si trovò Matthew vicino: "Jay che hai ? Sembri affranta..." la diretta interessata si mise vicino a lui: "Stavo pensando, c'è una cosa che non ti ho mai detto, più che altro non ti ho mai parlato di questa persona".
Lui la guardò confuso e chiese: "Chi è che ti turba allora?"
Jade ridacchiò e disse: "Hai per caso il ricordo di una ragazza dai lunghi capelli rosso rame e di una ragazza dai capelli carota?"
Matthew sbattè gli occhi: "Eri te quella che mi guardava male... perché lo facevi?"
"Semplice, io odio i bad boy e ti pensavo una persona non seria"
Il suo ragazzo fece un ghignetto: "Ti sei innamorata di questo bad boy infatti"
"Smettila Matt !" Il biondo rise nuovamente e poi disse: "Mi ricordo bene di Ariadne, mi si era dichiarata al primo appuntamento, la conoscevo da un bel pezzo e volevo vedere come potesse essere stare con lei. Nonostante avesse notato le occhiate che riservavo a te. Toglimi una curiosità, perché si era fatta i capelli rossi ?"
Jade abbassò lo sguardo: "Lei voleva essere me, aveva iniziato ad assumere il mio carattere e tutti i miei atteggiamenti. Lo stava facendo perché vedeva che tu mi osservavi, se ora mi vedesse penso mi riconoscerebbe comunque nonostante ora abbia i capelli corti"
Matthew le baciò la guancia: "È da quattro mesi che ti dico che stai benissimo con i capelli così, ti donano un sacco Jade"
"Grazie Matt... tornando al discorso, ho un brutto timore..."
"Sarebbe ?" Chiese il ragazzo mentre la abbracciava.
"Che lei torni di nuovo , come mi aveva detto qualche anno fa, ha minacciato di distruggere qualsiasi persona io avessi amato, mi conosci... sai bene che in passato ero praticamente senza alcun sentimento, le ho bruciato la giacca e i capelli Matt..." disse Jade trattenendo un po' la risata. Il biondo la guardò e si avvicinò al suo viso: "Sei spietata anche adesso quando vuoi, ma che dici mi merito un bacio Jay Jay ?" La rossa ghignò, si sedette sulle sue gambe e iniziò a baciarlo. Da quella volta che si dichiarano innamorati, i due eroi avevano iniziato a diventare una coppia famosa. Avevano dimostrato che da nemici a amici bastasse veramente poco per cambiare tutto. Ormai erano insieme da qualche mese e Matthew si era rivelato un ottimo fidanzato, non era ossessivo, non era romantico anzi tutto il contrario. Quando i due vedevano una coppietta limonarsi in pubblico facevano il gesti di disgusto e ridevano.
Jade aveva realizzato il desidero di non avere una relazione in cui uno era superiore all'altro, oltre al fatto che il loro divertimento era quello di giocare alla PlayStation e sparlare di quelli che gli stavano antipatici. Praticamente i due avevano mantenuto una relazione non simile a un fidanzamento ma a una grande amicizia. Persino i loro amici erano felici di vedere che stavano bene ma non volessero condividere il lato romantico della loro relazione. Erano demoni dopo tutto, i loro sentimenti erano ridotti. Matthew iniziò a morderle il labbro e ridacchiò dicendo: "Non ci terrei a mangiarti, sei un po' acidula"
"Cattivo !!" Disse Jade con una voce carina ma facendo successivamente un gesto di disgusto. Il ragazzo rise e poi disse: "Meglio che vada, ci vediamo domani a scuola ?"
"Certo Matthew, a domani" la rossa dette un bacio a stampo al ragazzo che si transformò in Hyperion iniziando a saltare verso i tetti.

Il giorno dopo Jade non sentì la sveglia e iniziò a correre, si trucco, sistemò di fretta e furia per poi correre verso la scuola. Meno male abitava abbastanza vicino. Appena arrivò si sentì osservata, alcune persone al di fuori da scuola la squadrarono. Jade non ci fece molto caso e andò in classe prendendosi il suo meritatissimo ritardo breve, poteva farci una bacheca con tutti quei ritardi brevi.
La mattina trascorse in tranquillità fino all'ora della merenda, la campanella suonò e davanti alla sua classe Jade trovò Matthew ad aspettarla con un sorrisetto
"Che hai Matt ?" chiese dandogli un colpetto sulla schiena che lo fece ridere.
"Niente, stavo pensando che probabilmente anche oggi avrai preso un ritardo"
"Non sono affari tuoi Matthew" rise la rossa mentre camminavano dai loro amici.
Jade vide in lontananza le teste dei suoi amici, ma qualcosa non tornava vedeva in altra testa. Aveva i capelli rossi lunghi , i suoi amici la stavano guardando stranita.
"Chi è quella ?" Domandò Matthew.
"Non lo so, preferirei anche fare a meno si saperlo" sussurrò la rossa che stava già innervosendosi.
Alexis guardò Jade e le fece intendere di non venire ma la ragazza dai capelli rossi si era già girata a guardarli.
Jade strinse i pugni appena vide la faccia di Ariadne, sentiva le sue unghie pungerle il palmo della mano.
La finta rossa si diresse verso di loro: "Tu guarda chi si rivede... Jade e Matthew" si avvicinò a lui e gli toccò la spalla facendogli l'occhiolino.
La rossa tentò di non mostrare un'espressione cattiva ma si trovò scaraventata verso il termosifone.
"Jade!" Urlò Matthew cercando di andare da lei, delle catene nere gli avvolsero le braccia e le gambe stringendolo e mettendolo a terra.
Ariadne nel frattempo stava andando soddisfatta da Jade: "Vedi, te lo avevo detto che me la avresti pagata cara, per tua informazione adesso sono una volpe demoniaca... comando una delle forze più potenti negli inferi" mosse la mano e la felpa di Matthew iniziò a prendere fuoco. Era rosso.
"Sono una protettrice del fuoco, sai vedo che sono riuscita a scalare più io di te,non sento alcun potere né in te e nemmeno in Houston. Sei inutile, come lo sei sempre stata d'altronde"
Jade guardò furente la ragazza che si diresse verso Matthew dandogli un bacio sulla guancia.
La rossa tentò di alzarsi ma una miriade di ragazzi iniziò ad andarle addosso: "Mostro!! Perisci all'inferno zoccola" la gente mentre la teneva urlava così alle sue orecchie.
Ariadne rise: "Ah si, comunque ho rivelato a tutti che sei una doppiogiochista e una entità malvagia!" Rise e prese nuovamente il viso di Matthew tra le mani.
"Sarai senza poteri ma crescendo ti sei fatto ancora più figo Matthew caro" Ariadne prese i resti della maglietta di Matthew levandoli, iniziò a toccargli il petto.
Jade appena vide quella scena cercò di non arrabbiarsi e rimanere calma, sentiva tutte quelle voci in testa che le davano un profondo fastidio. Non era un mostro e quelle merde non le avrebbero impedito di staccare la figa a quella merda. Jade iniziò a divincolarsi e spinse via tutti dalla sua vista. Iniziò a correre verso Matthew che era disgustato da quello che stava facendo la finta rossa.
Jade si mise tra i due e dette un calcio alla ragazza, e poi disse: "Mi spieghi perché devi sempre farti scopare da tutte ?" Il sarcasmo di Jade fece ridere il ragazzo: "Non è colpa mia se sono così attraente" lo sguardo della rossa si posò sugli addominali scolpiti del biondo , arrossì per poi alzarsi in piedi.
"Ragazzi, è tutta una menzogna ve lo giuro... io non sono cattiva... non ne sono in grado" disse Jade coprendo Matthew.
"Perché dovremmo fidarci di te ?" Chiese un ragazzo.
La rossa non seppe cosa rispondere ma qualcuno la precedette. Ariadne era trasformata nella sua forma animale, era una volpe rossa con delle striature nere. Gli occhi erano dello stesso azzurro della sua forma umana.
Si stava avvicinando minacciosa ai due:"Non vincerai ancora te, a causa tua ho perso tutto! Gli amici, il ragazzo che volevo e la fiducia in me. Perché tu piaci a tutti e io no ..." strinse le mani al petto e fece un finto pianto.
Jade chiuse gli occhi e si mise a pensare, la sua rabbia stava aumentando a dismisura, voleva uccidere quella ragazza, sbarazzarsi dell'ennesima persona che tentava di ostacolare la sua vita.
Ma da un lato pensava che lei era un'eroina, forse aveva sbagliato in passato a trattarla male. Le aveva veramente tolto tutto.
Il corpo di Jade era stato trasportato in uno spazio nero, si trovò davanti Annabelle che disse: "Hai fatto molte cose negative nella tua vita, vuoi compierne un'altra ? Uccidere è sbagliato Jade, soprattutto per scopi meschini come il tuo..."
Jade iniziò a tremare, la furia che la stava prendendo la stava lievemente abbandonando. Si pentiva di ciò che aveva pensato.
"Effettivamente a quella ragazza hai tolto molte opportunità, conviene che ti fai un'esame di coscienza ragazzina"
Disse la regina angelica sistemandosi gli aculei neri mentre lei sue ali si muovevano leggermente.
"Veramente credi a lei ?" Una voce familiare si presentò all'orecchio di Jade a lato vide il suo compare Hyperion. "Tsk, Jay Jay come puoi risparmiare una persona che ti ha copiato, distrutto e reso cattiva agli occhi degli altri..." il demone si avvicinò al suo viso , le prese il mento mostrando i suoi artigli accumunati per poi dire: "Uccidila, distruggila, prenditi ciò che ti è stata rubato. Il tuo amato, la tua personalità e il tuo aspetto"
Hyperion le toccò le labbra e disse: "Fallo Jade... uccidila." Gli occhi della ragazza divennero neri e azzurri.
Si risvegliò da quel luogo oscuro e si alzò, guardò Matthew che le sorrideva teneramente.
"Grazie mio re" rispose Jade dandogli un bacio a stampo.
Jade si trasformò nella sua forma demoniaca, gli aculei neri e azzurri brillavano.
Matthew iniziò a ridere cattivo. "Perché ridi Houston...", il ragazzo osservò Ariadne per poi dire: "Hai notato chi hai davanti agli occhi ? Ti presento Sonic Gi, la mia cara compagna nonché il porcospino più veloce e potente sulla faccia della terra"
Ariadne retrocesse lentamente per poi dire: "Lei è Sonic Gi.... allora"
Matthew si trasformò in Hyperion ridacchiando.
"Esattamente, io sono il re dell'inferno, pensavi che Annabelle riuscisse a prendere il controllo della regina demoniaca senza prima aver passato su di me ?" Disse sprezzante per poi puntarle una pistola in faccia.

Two demons , One power Where stories live. Discover now