Jade non mollare...

1 0 0
                                    

Per la prima volta in tutta la sua vita Jade stava ammirando con i suoi occhi la sua nemesi. Non si sarebbe mai aspettata però che questa fosse il suo esatto opposto.
Shady in pochi secondi aveva mostrato le sue ali e la sua aureola, guardando la riccia blu con disgusto mentre teneva strette le mani del suo compagno, pregava che resistesse per ancora un poco, poi sarebbe tutto finito e sarebbe stato curato.
"Sono stufa di voi angeli..." sussurrò arrabbiata l'eroina guardando gli occhi chiusi del suo partner. Avrebbe desiderato vederlo in piedi, colmo di rabbia e rancore mentre puntava le sue pistole alle tempie dei due amanti. Ma purtroppo non era così, Gi per l'ennesima volta era sola, con le sue uniche forze a proteggere il mondo dalla minaccia che le si presentava davanti gli occhi. Il rancore e la rabbia le iniziarono a scorrere nelle vene, per la prima volta la riccia era riuscita ad evocare le sue corna, una nera e una azzurra senza il minimo sforzo mentre le ali nere sferzavano l'aria tesa che si poteva respirare.
"Cosa c'è Sonic Gi, non hai il coraggio di uccidere un angelo, dopo tutti coloro che hai ucciso ?" Chiese spavalda l'angelo prendendo per il collo il demone.
"Io..." sussurrò "Io non sono Hyperion, lui ha ucciso per puro egoismo per molti anni, ma come puoi vedere anche una tra le persone più irrecuperabili sulla faccia della terra, può fare qualcosa di buono per l'umanità"
"Un demone puro come lui non può credere nei sentimenti" disse a denti stretti l'angelo, stringendo la presa sulla riccia blu.
"Non osare dire niente su di lui !" Gi graffiò la faccia all'avversaria facendosi mollare a terra. Il collo le stava pulsando dalla rabbia, era pronta a tutto pur di difendere il suo amato. Detestava pensare che Hyperion non ci fosse più e che non potesse essere lì ad aiutarla, spronarla ed amarla la faceva arrabbiare sempre di più. Non le importava solo della sua figura da riccio, ma anche del suo ragazzo , Matthew Houston, con i suoi capelli biondo cenere, i suoi occhi ambrati che cambiavano a seconda del suo umore accompagnati dal suo solito ghigno soddisfatto. Si strinse la mano dove portava l'anello , mentre gli artigli diventavano sempre più lunghi e spaventosi.
"Tu non sai nemmeno cosa vuol dire la parola amare , sei un demone, i demoni non amano !" Gli occhi di Gi si ridussero a fessure quando gli venne in mente il momento in cui Matthew le aveva dichiarato il suo amore...
Jade si ritrovò catapultata a quella sera, Matthew e lei erano usciti come al solito per fare un giretto, erano passati mesi da quando lui aveva baciato lei dichiarandole che le piacesse molto sia caratterialmente che fisicamente. Era la prima volta che la ragazza riceveva simili parole: "Sei intelligente,carina, non sei un'oca come tutte ma soprattutto sei determinata, coraggiosa e testarda. È proprio questo che mi piace di te e del perché vorrei stare con te". Non se le sarebbe mai dimenticate probabilmente, finché il ragazzo le sorrise tenendola per mano. La rossa iniziò ad arrossire vedendo la vicinanza del ragazzo che appoggiò la fronte sulla sua per poi dire: "Non avrei mai pensato di poter provare un sentimento simile per una donna, sono passati mesi ma più ti conosco più capisco cosa vuol dire essere vivi"
La ragazza mise le mani attorno ai suoi fianchi: "In che senso... i demoni non provano sentimenti Matthew e lo sappiamo entrambi..." ridacchiò Jade guardando nel profondo di quegli occhi color ambra.
"Io in realtà un sentimento lo provo, ed è solo per te " sussurrò "Io ti amo Jade, adoro ogni singolo movimento tu faccia, ogni occhiataccia che mi rivolgi e ogni cosa tu faccia per il bene degli altri. Non posso non ascoltare il mio cuore che vive solo per te..." il ragazzo le fece mettere una mano sul cuore, batteva più forte del normale. Matthew guardò negli occhi la rossa che non sapeva come rispondere: "Forse ho esagerato, non volevo turbarti così..." il discorso del ragazzo venne interrotto dalla stessa che gli prese il viso baciandolo. I due rimasero in quello stato per un po' finché Jade non parlò: "Anche io ti amo Matthew, non avrei mai trovato il modo di dirtelo perché sono un inguaribile orgogliosa, dopotutto non puoi pretendere diversamente da Sonic Gi. Non riesco a non staccarti gli occhi di dosso neanche quando sei al massimo della tua cattiveria, adoro vederti arrabbiato, felice o malizioso. Non posso farci niente, ma credo che anch'io mi sono innamorata di un demone".
Qualche giorno prima Hyperion mentre combattevano contro Annabelle per l'ennesima volta le aveva dichiarato per la prima volta amore, ma la rossa non ci aveva creduto moltissimo. Voleva sentirlo dire da Matthew in persona e così era stato. Non si era comunque pentita di averlo detto prima nella sua forma da riccio ma voleva che anche la sua controfigura la volesse. Ma stavolta le parole che le aveva rivolto erano molto profonde e impossibili da dimenticare
Gli occhi di Gi iniziarono a essere lucidi al pensiero di quel momento così bello: "I demoni possono amare, io ho amato e amo ancora colui che sta lì a terra ovunque egli sia, Matthew o Hyperion che sia. Tu probabilmente non sai cosa significhi stare per tutti questi anni insieme a una persona che ti ha sempre aiutata a rialzarti quando stavi male e che ti ha sempre sostenuta in ogni decisione. Sarà il re dei demoni , ma mi ha amata più di qualsiasi altra cosa che abbia mai visto sulla faccia della terra. E combatterò fino alla fine pur di mantenere ogni mio fottutissimo sentimento in vita finché io non morirò !" Una raffica di coltelli inondò Shady ferendola gravemente sulla schiena, Gi prese la rincorsa per poi iniziare a colpirla da ogni direzione finché delle mani morbide le presero le braccia mentre con la falce tentava di dare il colpo finale a Shady.
"Jade..." sussurrò Jenny tenendola stretta: "Calmati ti prego... non puoi scatenarti su di lei.."
"Ha ucciso Matthew Jenny ! Lo ha ammazzato senza pietà insieme al suo fidanzato del cazzo di cui mi sono già liberata" urlò la riccia cadendo a terra disperata.
Shady rise debolmente: "Ma guarda, devi farti fermare dalla tua amica di merda... il tuo amato non tornerà mai indietro per te e mai lo farà..." lo sguardo di Shady cambio direzione andando verso a un'altra figura. Andrew o Phoenix, il fidanzato di Jenny. Da quando era entrato a far parte della squadra, grazie ai suoi poteri era stato un utile risorsa per sventare alcune battaglie contro gli angeli o altri nemici. Jenny seguì lo sguardo finché Shady non disse : "Anche la fenice farà la stessa fine di Hyperion..."
"Brutta puttana..." disse Phoenix andando verso Hyperion.
"Tu ..." le corna rosse e le ali di Jenny si manifestarono per poi prendere dalle tasche tre coltelli. "Non osare toccare anche lui..."
"Aspetta ... Jenny !" Urlò Gi .
Troppo tardi , la sua spalla aveva appena impiantato i coltelli negli organi principali della riccia.
Phoenix guardò la scena tenendo tra le braccia Hyperion, iniziò a sorridere debolmente :"Non mi pento per nulla di essermi innamorato di un demone come te Jenny" la volpe si girò arrossendo e facendo un occhiolino a Phoenix.
Gi dal canto suo guardava il suo amato che sembrava senza vita: "Andrew, dimmi che il suo cuore batte ancora ti prego..."
Il riccio dagli aculei rossi e le strisce gialle, guardò Sonic Gi con il suo sguardo dorato: "Il suo battito è lento... dobbiamo portarlo in ospedale subito" i tre iniziarono a correre insieme , sarebbero riusciti a salvare Hyperion. O almeno così promise Jade a se stessa...

Two demons , One power Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora