The Hell Family

6 0 0
                                    

Jade si sedette a tavola, aspettavano che il padre del ragazzo tornasse dal lavoro mentre la sorellina di lui la guardava affascinata: "Matthew ! Ma chi è questa ragazza ?"
"Lei è Jade una mia collaboratrice del campo scuola, la ho dovuta portare qui perché stava molto male"
Jade guardava sua sorella,  sembrava molto diversa dal fratello, quel preciso istante si trasformò nella sua forma da riccio e due ali bianche apparsero sulla schiena della ragazza che aveva degli aculei biondi.
"Wow..." sussurrò Jade. "Sei un angelo ?"
"Certo che si , sono come la mamma"
"Ero convinta foste tutti demoni..."
Matthew la guardò e disse: "Assolutamente no , mia mamma è un angelo mentre mio papà era il re dei demoni come ben sai... mia sorella ha ereditato i poteri da mamma mentre io da papà"
Jade guardò la famigliola e pensò: "Ora tutto torna , ecco perché Hyperion è così potente , lui è nato da un angelo e un demone. I suoi poteri sono ancora più potenti di altri"
Gli occhi di Jade si illuminarono mentre sentiva la porta d'ingresso chiudersi. Un uomo della stessa età di suo padre appese il cappotto, aveva i capelli biondi e degli occhi verdi simili a quelli del figlio trasformato. Lui doveva essere il precedente re dei demoni, nonostante l'età sentiva il suo potere quanto sentiva quello del suo primogenito. Effettivamente , i protettori sono molto sensibili al potere del sovrano.
La sorellina di Matthew volò verso di lui abbracciandolo, "Ciao papà !"
"Ehy , ciao Irene! Come mai così allegra ?" Anche gli occhi del padre di Matthew si illuminarono: "Non sapevo avessimo ospiti Caroline, potevi avvisarmi che sarei rincasato prima, tu devi essere Jade giusto ?"
Jade guardò il signore: "Si certo, io sono Jade , è un piacere conoscerla signor..."
"Jacob chiamami pure Jacob"
"Beh è un piacere conoscerla" sorrise la rossa mentre lo guardava.
Irene sussurrò a lui qualcosa: "ah ecco perché sei trasformata , Matthew ti avevo detto di fare attenzione con la tua forma sai bene che rischio c'è che qualcuno scopra chi sei"
"Papà non preoccuparti so che lei è affidabile inoltre è pure lei un demone"
"Ecco perché sentivo un'aura demoniaca e anche bella potente per essere un demone qualunque. Per me lei non è un demone qualsiasi"
Jade ridacchiò: "Mi spiace deluderla, però da quel che io so sono un normalissimo demone" disse tranquilla Jade mentre guardava l'uomo.
"Beh vedremo , il mondo è pieno di sorprese" disse Jacob per poi sedersi a tavola.
Iniziarono a mangiare, fecero a Jade alcune domande sulla sua vita finché ad un certo punto Jacob disse: "Sai i tuoi poteri mi ricordano quelli di un mio demone , lei non era un semplice demone solo che ora non so dove possa essere finita."
"Era una lei ?" "Si aspetta..." chiuse gli occhi e davanti a lei apparve un'ologramma di sua mamma: "Il suo nome è Vynil, era la protettrice del fuoco demoniaco celeste, una delle fiamme più importanti nel nostro regno, lei era uno dei demoni più potenti che avevamo, però anni fa persi le sue tracce, a quanto so ora vive in questo mondo."
Jade guardava sbalordita la figura davanti a lei : "Sembra una donna fantastica, mi spiace che abbiate perso un demone così potente"
"In realtà credo che lei abbia un'erede, i poteri come i suoi si tramandano e anche se si fosse sposata con un normale riccio, il figlio o la figlia mantiene metà dei suoi poteri o addirittura più di metà, dipende ovviamente dalla persona che ha sposato"
La rossa guardò il padre del ragazzo:"Si vede subito che lei era un sovrano, sa sicuramente molte più cose di quante ne sapevo io" risero entrambi. Dopo poco Jade salì in camera appena finì la cena, Matthew la seguì e la fissò: "Ora sai perfettamente perché ho i miei poteri..."
"Non sapevo assolutamente che il re dei demoni fosse figlio di un angelo e un demone"
Matthew si mise vicino a lei:"I poteri tra unioni non vincolate aumentano e secondo me è anche per quello che i nostri poteri si eguagliano"
Jade lo guardò confusa: "Che intendi?"
"Tuo padre è Sonic, tua mamma è sicuramente un demone. Se vuoi saperlo quella è considerata un'unione scorretta, perché tua mamma appartiene al lato oscuro e tuo papà è un eroe, sono i cosiddetti amori impossibili. Tipo i miei genitori"
"Tu mi stai dicendo che i poteri aumentano se si forma un'unione impossibile?"
"Certo , lo ho studiato e forse ho proprio capito questo di te, ma la cosa che mi meraviglia è un'altra..."
Matthew la prese in braccio , mise il viso di Jade davanti al suo e disse:"Un demone normale non può ferire il re"
Jade strabuzzò gli occhi: "Cosa ?!"
Matthew scosse la testa: "Ci sono solo due figure che possono ferirmi nella mia forma, o un protettore demoniaco o un altro re o regina..."
Prima che Matthew potesse finire di parlare un portale si aprì dietro di lui: "Cazzo , qualcuno è entrato nel regno, rimani qui Jade. Torno subito"
Il ragazzo si alzò e corse dentro il portale, assunse la sua forma demoniaca e strabuzzò gli occhi quando si trovò davanti proprio lei, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore, che lo aveva reso spregevole e crudele come adesso. Gli occhi neri con le iridi rosse brillarono,"Annabelle, cosa ci fai qui..." disse il sovrano guardando la ragazza con disgusto "E soprattutto come è possibile che tu sei un angelo"
Annabelle fissò sorridendo il ragazzo:"Caro Matthew, dovresti invece inchinarti alla sovrana del mondo angelico, invece di disprezzarmi. Inoltre io sono venuta qui per un'altra cosa..." la ragazza si mise davanti a lui con uno sguardo felino: "Sono qui per te, so quanto ti sono piaciuta. Ed è per quello che hai ammazzato il mio ragazzo anni fa, perché mi desideravi e molto anche" l'angelo posò le sue labbra sulla guancia di Hyperion che però disgustato si pulì la guancia.
Annabelle guardò sbigottita il gesto del ragazzo: "C-cosa..." "Che schifo, un bacio da un angelo e soprattutto da te"
Disse il demone con uno sguardo disgustato. "Che ti prende Matthew, io sono qui per darti ciò che desideravi,tu mi ami"
Il sovrano guardò la ragazza ma l'unico pensiero che gli frullava in testa era un viso differente, una chioma rossa, gli occhi neri che diventavano burrascosi se si arrabbiava e pacifici se in tranquillità. Nonostante era teoricamente la sua nemica non riusciva a non pensarla, stava addirittura amando la controfigura di Jade, Sonic Gi tanto da renderlo innamorato anche di quella.
Non seppe come ma Annabelle disse: "Sento i tuoi pensieri caro Hyperion, so che pensi ad un'altra ragazza, be che dire chiediamo il parere a lei"
Con uno schiocco di dita Jade si presentò davanti ai due "C-che cazzo..." disse la rossa poi notò la figura angelica. "Ti prego no , c'è mi hai fatto venire qui per un angelo ?"
"Fai silenzio demone !" urlò la mora.
Jade la guardò per poi dire con sarcasmo: "Ma chi cazzo sei te per darmi ordini eh ! Solo perché sei un angelo non vuol dire che io debba per forza ascoltarti , inoltre non lo farei nemmeno".
Hyperion ridacchiava sentendo la ragazza che mancava di rispetto alla sovrana degli angeli. "Tappati quella bocca stupida ragazzina" la forma di Jade cambio e si trasformò in Gi. Prese la sovrana per il collo e la ferì con gli artigli affilati: "Prova ancora a mancarmi di rispetto eh,inutile angelo e vedi che fine fai" gli occhi di Gi brillarono mentre Hyperion arrossiva guardando con che cattiveria la ragazza stava provocando dolore all'angelo.
"Seriamente Matthew, ti piace come si comporta questa tua popolana, ridicolo. Sai bene che la nostra unione creerebbe un potere straordinario"
"Come se te fossi la più bella del reame" disse sarcastica Jade mentre mollava la presa sulla ragazza.
Si mise vicino a Hyperion e ascoltò: "Hyperion caro, lei non sa quella storia... lo sai benissimo che tu sei ancora innamorato di me"
Gi guardò la ragazza per poi dirigersi verso l'uscita.

Two demons , One power Where stories live. Discover now