|31| Insieme

86 6 15
                                    

"Il posto dove il cuore
batte un po' di più."

CHANEL
Quando rientriamo in casa, ad accoglierci ci sono Dylan e Candice. Hanno due sorrisi luminosi stampati sui loro volti. Carter rivolge loro un'espressione trionfante.
"Ce l'ho fatta!" Esclama, andando in contro al suo migliore amico per abbracciarlo.
Ridiamo di gusto per la felicità che possediamo, pari a quella di piccoli bambini che ricevono il regalo di Natale tanto atteso.

Non avevo mai sorriso così tanto e sinceramente in tutta la mia vita. Sono felice sul serio.
"Alla fine ce l'hai fatta." Dice Dylan rivolgendosi al suo amico in preda ad una crisi di gioia impagabile.
"Te l'avevo detto che alla fine avremmo conquistato la bionda e la bruna!" Io e Candice ci scambiamo uno sguardo di intesa. Le sopracciglia aggrottate evidenziando i dubbi che frullano per la nostra mente.

"Cosa intendete?" Domanda la mia amica, appoggiandosi a mio fratello affettuosamente.
"Niente. Cose nostre." Risponde.
Carter vacilla tra la sicurezza e l'imbarazzo. Poi parla.
"Amico, noi dovremmo andare." Capisco da dove provenga la sua incertezza. Sta per confessare a mio fratello che stasera dormirò nella gigantesca abitazione degli Stewart e chissà cosa potrà pensare. Divengo tesa anche io, dopo averci riflettuto.
"Dove?"
"Dormirò da lui, oggi."
Dylan spalanca gli occhi, pare in preda al panico. Candice mi lancia un'occhiata furtiva ed entusiasta che io ricambio.
"Ah." Si limita a dire.
"Questo vuol dire che Candice potrá fermarti qui." Si rivolge alla mia amica, la quale annuisce timida.

Si è fatto tardi e dovremmo andare via. Per questo, ci dirigiamo verso la porta intenti ad uscire.
"Cercate di non avvicinarvi in modo... inopportuno." Scherza mio fratello. Non sento agitazione nella sua voce, quindi presumo non sia serio.
Mi volto istintivamente verso di lui.
"Dylan!" Esclamo. Il calore invade il mio corpo e le mie guance assumono un colore tendente al rosso. Ringrazio di avere i capelli davanti al viso, sperando non si noti più di tanto.
Poi guardo Carter ed arrossisco maggiormente quando noto che sorride divertito alla battuta del suo migliore amico.

"Che c'è? Non ci teniamo a diventare zii!" Indica lui e Candice.
"Neanche noi." Lo sfido giocosamente. La mia amica arrossisce violentemente e, questa volta, si nota di gran lunga a causa della sua carnagione chiara.
"No... sempre che Candice non sia d'accordo..."
Lei lo colpisce con un debole schiaffo sul braccio.
"Dylan!!!"
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata. Non posso credere che questa serata stia prendendo questa piega.
Sarebbe meglio andare via.
"Hey, ma cosa avete tutti contro di me!"
"Noi andiamo." Carter si passa una mano dietro la testa.
Dopo averli salutati, ci chiudiamo la porta alle spalle. Mi assicuro di aver preso tutto ciò che mi serve per passare la notte fuori casa e saliamo in auto.

Prima di entrare, spero con tutta me stessa che Adele e Walter non siano in casa. Ovviamente, nessuno dei nostri genitori sa delle ultime notizie e, se pur sia sicura dell'entusiasmo dei genitori di Carter una volta esserne venuti a conoscenza, vorrei aspettare ancora un po' prima di farlo sapere ai miei genitori.

"I miei sono a New York per lavoro. Siamo soli." Mi informa Carter, quasi leggendomi nel pensiero. Tiro un sospiro di sollievo.
"Sei sollevata?" Mi domanda divertito.
"No, è solo che vorrei che aspettassimo ancora un po' prima di dire tutto ai nostri genitori."
"Certo."
Segue un silenzio imbarazzante che pare durare un'eternità.
"Se ti serve il bagno... sai dove si trova." Annuisco. Mi affretto a sistemarmi. Lavo i denti, il viso ed indosso il miglior pigiama che abbia mai acquistato in vita mia. Pettino i capelli e, se pur non mi dispiaccia osservare il mio riflesso nello specchio, rifletto sul fatto che Carter sta per vedermi in pigiama. Non è una cosa che capita tutti i giorni.

E poi, chiusa nel silenzio del bagno rivestito di marmo e da un arredamento tanto lussuoso quanto quello presente in questa casa e in quella dei Taylor, mi chiedo se lui abbia davvero le intenzioni sottolineate qualche momento fa da mio fratello.
Se ci pensasse sul serio? Mi chiedo, passandomi nervosamente una mano tra i capelli.
Io non credo di essere pronta. Voglio aspettare ancora un po'.

Faccio appello a tutta la sicurezza presente nel mio corpo ed apro la porta del bagno e sussulto quando noto che lui è davanti a me, con la testa appoggiata alla parete bianca del corridoio e le braccia incrociate sul petto.
"Ti ho spaventata?" Domanda.
Sorrido.
"Un po'."
Poi chiedo: "Aspetti da molto?"
L'ultima cosa che vorrei è sapere di aver passato molto più tempo chiusa in bagno di quanto avrei dovuto. Forse mi sono persa tra i pensieri e non mi sono resa conto di quanto tempo fosse passato.
"No." Poi mi guarda divertito dal basso verso l'alto. Si ferma sul mio viso.
"Che c'è?" Mi chiudo le braccia al petto, in imbarazzo, ma ricambio il suo sguardo spiritoso.
"Niente. È che sei bella anche in pigiama."
Mai avrei pensato che il mio respiro potesse fermarsi all'improvviso. Ed invece lo fa, contro ogni consapevolezza, davanti alle sue parole.
"E poi mai avrei pensato di poter avere Chanel Taylor in pigiama, davanti a me."
Rido.
"Spero non sia una brutta visione." Scherzo avvicinandomi a lui, passo dopo passo.
"Posso assicurarti che non lo è affatto." Mi cinge i fianchi con le mani e mi attira a sé, accarezzando le mie labbra con le sue. È un bacio colmo di dolcezza e quando scorgo un sorriso quando si allontana, il mio cuore batte all'impazzata.
"Vado in bagno." Mi lascia in corridoio, desiderosa di un altro bacio e decido di andare in salotto, per accomodarmi sul divano in attesa che finisca.

Dopo qualche minuto, la sua figura si materializza di fronte a me. Lo guardo. Indossa solo dei pantaloni della tuta neri. Il petto è nudo sotto il mio sguardo ed i capelli castani sono perfetti in tutto quell'insieme di bellezza.
"Andiamo?" Pare abbia notato il modo in cui lo stavo fissando, ma decido di non pensarci.
"Pare che anche tu creda che non sia niente male in pigiama. Giusto, Taylor?" Quasi mi soffoco con la mai stessa saliva. Provo un'imbarazzo indescrivibile.
"Sta zitto, Stewart." Scherzo anche io.

Arriviamo nella sua stanza e mi guardo intorno per osservarla. Le pareti sono bianche come in tutto il resto della casa e si intonano perfettamente sui colori abbastanza scuri delle lenzuola. Sulle federe dei cuscini posti sul letto matrimoniale, sono incise sue iniziali. CS. Carter Stewart.
Un grande televisore è posto a qualche centimetro dal letto.

In un secondo, riaffiorano in me i ricordi della sera in cui siamo venuti a cenare qui. Carter doveva disinfettare la sua ferita ed io l'ho raggiunto per caso. Ci siamo baciati. Uno di quei baci tormentati che mi facevano tornare a casa colma di sensi di colpa e ripensamenti, ma con altre mille sensazioni che non avrei potuto ignorare alle quali ho finalmente dato ascolto.

"Che c'è?" Domanda.
"Nulla. Ricordi." Sorride, capendo a cosa mi sto riferendo e prende posto sul letto. Si stende e mi fa cenno di raggiungerlo.
"Vieni."
Prendo posto accanto a lui. Penso al fatto che non abbia ancora provato ad avere un contatto più ravvicinato e, probabilmente, ne sono sollevata. Rivelargli che non sono ancora pronta avrebbe scatenato del potente imbarazzo ed io non voglio rovinare la bellezza di questa notte.

Lui mi avvolge i fianchi con un braccio ed avvicina i nostri corpi.
"Appoggia la testa qui." Mi indica il suo petto. Lo faccio, senza farmelo ripetere due volte. In un secondo, sento il suo cuore battere ed il ritmo del suo respiro mi culla dolcemente.
"È così bello averti qui." Sussurra strappandomi un sorriso. Lo stringo più forte a me, assaporando il profumo che inonda le mie narici.
"Sto così bene." Rispondo.
Quanto avevo atteso questo momento.
Mi sembrava impossibile che questo accadesse ed ora, invece, è tutto qui. Tra me e lui. Sono felice. Tra le sue braccia è tutto così bello. Persino la mia testa osa tacere in questo momento, lasciando la parola al cuore che parla attraverso i suoi battiti.

SPAZIO AUTRICE🤍:
BUONGIORNO, RAGGI DI SOLE! Come state? Ah che emozione scrivere questi capitoli in cui Chanel e Carter vivono finalmente le loro emozioni. Sono così belli!
Cosa vorreste accadesse nel prossimo capitolo? Fatemelo sapere.
Vi leggo!👀❤️

XOXO

IG: headandheart_wattpad_

HEAD AND HEARTWhere stories live. Discover now