|44| Con Carter Stewart

56 5 0
                                    

CHANEL
Apro gli occhi. La luce del sole filtra dalla vetrata lucida e pulita e colpisce direttamente il viso di Carter. Dorme ancora e gli occhi chiusi gli conferiscono un'aria rilassata, anche se riesco ad intravedere un mezzo sorriso. Le ciglia che sfiorano la parte sottostante agli occhi lo fanno sembrare un bambino e mi perdo a guardare quel ragazzo dal corpo allenato e dall'espressione serena. È come se i problemi non lo raggiungessero e la sua mente fosse dominata dalla pace tanto quanto la mia.

Ho lo sguardo rivolto verso di lui e per questo posso godere dei suoi lineamenti perfetti, delle sue labbra distese.
Questa notte quasi non ho chiuso occhio. Le farfalle danzavano nel mio stomaco come mai avevano fatto prima, sfiorando persino il mio cuore che faceva le capriole.
Le sue carezze, il modo in cui mi ha fatta sentire, mi hanno scosso l'anima e la mente, inondandole d'amore. Non credo che potrò mai amare qualcuno quanto amo lui.

"Hey." La sua voce mi riporta alla realtà e quasi sussulto dopo averla sentita.
Cosa dovrei dire ora? Penso tra me, implorando che il rossore non si sia appropriato delle mie guance.
"Ciao." Rispondo con una dolcezza tale da sorprendermi. Presumo sia il mio cuore a muovere le mie corde vocali.
Restiamo in silenzio per qualche minuto, senza smettere di guardarci ed ad un tratto, l'istinto mi porta ad appoggiare la testa sul suo petto ed affondare il viso nel suo profumo. Lo sento sorridere, così, mi sollevo per stampargli un bacio sulle labbra.

"Come stai?" Gli domando, non sapendo cosa dire o come interrompere quel silenzio.
"Davvero credi che saprei spiegarlo?" Scuoto la testa nascondendo un sorriso timido che lui scopre immediatamente.
"Non lo so. Dimmelo tu."
"Non ci sono parole."
Lo stringo forte prima di alzarmi e correre in bagno per prepararmi.

"Dobbiamo sbrigarci. Stamattina abbiamo le immersioni!" Salterello entusiasta per tutta la camera sotto il suo sguardo divertito.
Mi infilo nella doccia e dopo qualche minuto, indosso un costume rosso che mi calza perfettamente. Pettino i capelli e dopo essermi chiesta mille volte se fosse stato meglio fare una coda o lasciarli sciolti, ho preso in considerazione la seconda opzione.

꧁❤︎︎꧂

Stiamo per immergerci. L'acqua è cristallina ed entrambi non vediamo l'ora di osservare la barriera corallina e i pesci che nuotano intorno ad essa.
"Siete pronti?" Un uomo dalla pelle scura ci porge delle maschere che infiliamo subito prima di gettarci nell'acqua cristallina delle Maldive ed esplorare quell'immenso.
"Sì."

In pochi secondi, ci immergiamo. Riesco a vedere i colori dei coralli che splendono alla perfezione sotto i raggi del sole splendente e caldo che penetrano attraverso il filo sottile che divide il cielo e il fondale.
"Wow."
Riesco a leggere il labiale di Carter che pare sorpreso tanto quanto me della meravigliosa vista che si presenta davanti ai nostri occhi. Non avevo mai osservato niente di più bello.

Io ed il mio fidanzato ci teniamo per mano, scivoliamo sull'acqua e facciamo smorfie ogni volta che i nostri sguardi si incrociano. Quando risaliamo in superficie, non posso fare a meno di lanciare un gridolino di felicità.
"È stato fantastico!" Esclamo battendo le mani e saltellando sulla piattaforma di legno che ci separa dall'acqua.
"Grazie, davvero." Carter sorride all'uomo che ci ha aiutati con l'immersione e mi prende per mano trascinandomi via.

"Dove andiamo?" Domando curiosa.
"A fare qualcosa di folle."
"Più folle di così?" Rido pensando al fatto che siamo saltati sul primo aereo per le Maldive all'improvviso, senza pensare alle conseguenze.
"Più folle di così." Risponde.

Dopo pochi minuti, mi ritrovo a dover salire su uno scoglio alto, che sovrasta l'acqua e la guarda dall'alto con imponenza. Quando giungiamo in cima, quasi rabbrividisco ed il cuore comincia a battere talmente forte da sentirlo in gola.
"Carter..."
"Ci tuffiamo?" Domanda lui, con gli occhi che brillano di felicità.

Non è certo la vetta più alta del mondo, ma lo è abbastanza per me. Non ci siamo solo noi qui sopra. Anche altre persone sono in procinto di fare uno dei tuffi più belli della loro vita e questo, forse, mi consola.
Non sono mai stata una impulsiva e di certo non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, ma a quanto pare ultimamente sono abbastanza imprevedibile.
"Ho paura. Non ce la farò mai." Rispondo, guardando lo spazio sottostante con senso di rifiuto.
"Non avere paura. Abbi coraggio. Abbi voglia di sperimentare, fare ciò che mai avresti pensato. Senti l'adrenalina, concentrati sulle emozioni che stai provando e sul sorriso che avrai quando avrai fatto ciò che tanto ti spaventava." Le parole di Carter sono come una freccia che arriva dritta nel mio cuore. Ha ragione. Basta avere paura. Basta pensare al timore. Basta pensare.

"Vivi, Chanel." Dice un'ultima volta prima di porgermi la sua mano e camminare verso la fine dello scoglio.
Gliela afferro ed improvvisamente un coraggio che mai avevo provato prima si impossessa del mio corpo regalandomi una scarica di adrenalina che mi consente di sorridere. Urla di approvazione si levano dalle persone che sono qui in attesa di vivere ciò che stiamo vivendo io e Carter.

Capisco che non avrei potuto fare la stessa cosa con nessun'altra persona. Perché solo lui mi dona l'audacia di cui ho bisogno. Con lui affronterei anche un esercito di paparazzi in preda alla sete di notizie interessanti, il più grande salto dalla più alta delle scogliere nelle acque più profonde che esistano. Con lui affronterei la più vertiginosa delle giostre e la più veloce delle montagne russe.
Io, con Carter Stewart, farei fronte al mondo.

"Andiamo?"
Annuisco convinta ed in un secondo, i nostri piedi si staccano da terra. Ci lanciamo da quel grande scoglio che ci separava dall'acqua ed una sensazione di vuoto percorre il mio stomaco. Entrambi gridiamo, ma non di paura. Di felicità.
Quando i nostri corpi entrano a contatto con l'oceano per poi riemergere in pochi secondi, sento una scarica di adrenalina percorrere la mia pelle, fornendole brividi.

"VOGLIO RIFARLO!" Esclamo. Carter si avvicina a me, ridendo a più non posso. Mi avvicina a sé prendendomi per i fianchi e mi dà un bacio veloce.
"Ti amo." Dice con le labbra ancora distese in uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
"Ti amo anch'io."

SPAZIO AUTRICE❤️:
Ehilà! Come state? Scusate se aggiorno solo ora, ma sono giorni davvero pieni!
Voi come state? Avreste mai fatto tutto ciò che hanno fatto Chanel e Carter ultimamente? Io non so! 😅

IG: headandheart_wattpad_
TikTok: ariawtp

HEAD AND HEARTWhere stories live. Discover now