Parte 58 - Molly

10.4K 416 16
                                    


Molly

Ecco, ci siamo. Mi sarei dovuta tirare indietro quando ne avevo l'occasione; sarei dovuta scappare, non salire su questa macchina, fingermi malata o qualcosa del genere.
Sono così nervosa e il fatto che Micha lo sia tanto quanto me, anche se per ragioni diverse, di certo non aiuta. Quando scendiamo dall'auto mi ritrovo di fronte alla grande villa dei genitori del mio ragazzo; un edificio bianco a due piani con un imponente ingresso e un ampio giardino; per quanto riesco a vedere da qui, il giardino continua fin dietro la casa.
Micha mi afferra una mano rivolgendomi un sorriso; probabilmente è il suo modo per farmi coraggio.
Ci avviamo verso la casa mentre continuo a guardarmi intorno meravigliata; quando arriviamo al portone di ingresso una signora ci accoglie sorridente. Micha l'abbraccia stampandole un caloroso bacio sulla guancia.
''Ciao, Beth! Come stai?'', le dice Micha.
''Bene tesoro!'', le risponde.
Poi, rivolto verso di me, esclama: ''Lei è Beth, mi ha praticamente cresciuto!''. Indica la donna con gli occhi colmi d'amore; è evidente il forte legame che lo lega a questa donna.
''Beth, lei è Molly, la mia stupenda ragazza'', aggiunge poi, rivolto verso lei.
Beth mi rivolge un'espressione dolce e quasi le vengono le lacrime agli occhi.
''Sono così felice di conoscerti! Temevo non sarebbe mai arrivato questo giorni; devi essere una ragazza davvero speciale'', afferma mentre mi conduce verso casa.
Le sorrido in modo cordiale; so del passato di Micha e di tutte le sue storielle per cui non mi sorprende che sia così contenta di conoscere una ragazza che, in qualche modo, sia riuscita a riportarlo sulla strada giusta. In qualche modo questo mi rende fiera di me stessa e del legame che si è creato tra di noi. Micha ha scelto me essendo più che consapevole di quello a cui rinunciava.
Ha scelto me nonostante poteva avere una vita molto più semplice invece che doversi prendere costantemente cura di me; perché sono consapevole di tutti i miei difetti, di quanto non sia semplice stare accanto ad una come me e anche lui lo sa e il bello è che non gli importa. Lui accetta tutto di me.
Anche se sono comunque terribilmente gelosa di tutte le ragazze che hanno anche solo poggiato una mano su di lui ma quello è il passato; un passato da dimenticare e da lasciarsi alle spalle.
''I signori non sono ancora arrivati, intanto Micha potrebbe portarti a fare un giro della casa'', afferma Beth.
''Certo, mi farebbe molto piacere'', replico.
Seguo Micha per tutta la casa. È grandissima, anche troppo per sole tre persone, ci sono camere per gli ospiti, bagni, una piccola palestra, perfino una piscina al coperto e una stanza per il tempo libero.
All'esterno, come avevo immaginato prima, il giardino continua. C' è una piscina e un grande gazebo ogni tipo di confort per passare una tranquilla giornata all'aperto.
''Wow, Micha è tutto meraviglioso'', dico rivolta al mio ragazzo.
''E non hai visto il meglio''. Mi afferra per una mano e mi trascina verso l'interno della casa fino ad una porta su cui è appeso un cartello <NON ENTRARE>, in metto contrasto con lo stile raffinato del resto della casa. Ne deduco debba essere la camera di Micha.
Apre la porta e mi mostra il contenuto; è proprio come me l'aspettavo, simile a quella che ha nel suo appartamento vicino al college.
''Allora, che ne pensi?'', chiede. Sembra un tantino ansioso di sapere la mia risposta, è adorabile.
''È esattamente come te'', replico, non sapendo cos'altro dire.
''Ed è una cosa brutta?''
''Assolutamente no, è perfetta''
Micha mi afferra per i fianchi e inizia a baciarmi finchè non siamo entrambi sul letto.
''Sai, non ho mai portato nessuna ragazza in camera mia, eccetto te. E in questo momento, sono davvero contento di non averlo fatto. Sembra tutto molto più bello, speciale, ora che ci sei tu'', confessa sussurrandomi ad un orecchio.
Un sorriso mi spunta sulle labbra; e sono immensamente felice di essere qui, ora.


===============]
ciao, scusate per il capitolo corto ma voglio che la cena sia raccontata da Micha. Penso sia giusto così.
Aggiornerò molto presto comunque
Intanto grazie a chi continua a seguire questa storia e a lasciare stelline e commenti, sono sempre ben accetti! Fatemi sapere cosa ne pensate..

ps: passate a leggere il prologo di ''My Dj'' se vi va, è una nuova storia che ho da poco pubblicato💕
Grazie grazie ❤️

Da quando ti ho incontratoTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang