Presentazione

594 43 14
                                    


Quella che vi voglio presentare è una storia scritta in collaborazione con la mia amica più cara, con la quale ho da sempre condiviso la passione comune per i libri fantasy. Una storia che nasce quando eravamo forse alle medie, che è cresciuta con noi e che ha subito tanti cambiamenti quanti sono stati quelli della nostra evoluzione personale.

Di quella trama inziale pensata quando eravamo solo delle bambine ormai non rimane più niente, ma quello che resta è senz'altro l'affezione per una creatura che è stata nostra compagna di vita, sfogo e svago di un'adolescenza intera. Una creatura che abbiamo infine deciso di portare alla luce perché in fondo, anche solo per non averci abbandonato in tutti questi anni, si merita la possibilità di essere letta, come un figlio (ormai abbondantemente adolescente!) che sente il bisogno di confrontarsi con il mondo esterno per poter crescere e migliorare.

E con non poche farfalle nello stomaco, quindi, che vi consegniamo queste pagine che speriamo possiate apprezzare e giudicare con occhio critico ma gentile.

Buona lettura!

Rizomata - RisonanzaOnde as histórias ganham vida. Descobre agora