Dead Man Walking - II

63 9 44
                                    

Parte II:

«Accidenti comandante, non avevo mai notato quanto fosse attraente da così vicino. Se non fosse per quegli occhi da psicopatico ci farei quasi un pensierin...» Lo schiaffo colpì la faccia di Ruby con una violenza inaudita, tanto che il delicato viso ovale fu sbalzato di lato e i capelli a caschetto castano chiaro si sparpagliarono ovunque.

Il corpo esile della ragazza cominciò a vibrare mentre era tenuto in piedi dalle catene fissate al soffitto che le fasciavano i polsi piagati. Quando tornò a guardare il comandante, Ruby aveva le labbra rosso cremisi ma questa volta non per il suo iconico rossetto rosso fuoco, ma per il sangue che usciva abbondante dal labbro superiore e dalla bocca. Nonostante ciò, il colpo non era bastato ad impedirle di farsi una bella risata per la reazione di Sthal.

Mistral al suo fianco aveva la solita espressione impassibile e distaccata, anche lei appesa al soffitto come un pezzo di carne da macello.

Si poteva immaginare che quelle due lavorassero insieme da anni ormai, eppure, mai coppia era stata così stranamente assortita e così diametralmente opposta.

In primo luogo per l'aspetto fisico. Mistral era una ragazza piuttosto alta e atletica, dai capelli neri come la notte tagliati corti e scalati in maniera sbarazzina, occhi a mandorla allungati tipici della razza quasi scomparsa delle isole perdute. 


Questa immagine è sotto copyright ©

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa immagine è sotto copyright ©

Ruby invece era esile e bassina, leggera come un ramoscello di olivo, con un carré ed una frangetta folta dal taglio sempre impeccabile, viso ovale, occhi grandi con un abbondante dose di mascara e labbra perennemente colorate da rossetto rosso.

Ruby invece era esile e bassina, leggera come un ramoscello di olivo, con un carré ed una frangetta folta dal taglio sempre impeccabile, viso ovale, occhi grandi con un abbondante dose di mascara e labbra perennemente colorate da rossetto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa immagine è sotto copyright ©

Ma chiunque avrebbe subito notato che le differenze fisiche passavano in secondo luogo rispetto alle loro divergenze in quanto carattere e temperamento, tanto che nessuno avrebbe mai scommesso che due membri così diversi potessero avere una sintonia come la loro.

Rizomata - RisonanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora