Capitolo 2

22.7K 781 20
                                    

Me: Amore, sei sopravvissuta?
Crystal: Diciamo che preferirei essere in una gabbia chiusa con due leoni, a te?
Me: Diciamo che vengo a farti compagnia con il leoni
Risi tra me e me.

Mentre aspettavo che mi rispondesse ripensai a quando conobbi Crystal Moore.
Era il 16 agosto 2013 su Instagram. Lei era di Roma, mentre di Milano. Lei calma per una città relativamente calma, io caotica per una città esageratamente caotica.
Siamo riuscite a vederci solo un anno dopo, ossia l'anno precedente.
Le feci una sorpresa. Ho preso il treno senza dirle nulla e, quando sono arrivata, l'ho chiamata e le ho detto: ''che ne dici di venire a prendere una ragazza sola soletta in stazione?''
È stato bellissimo, l'ho abbracciata così forte che ho recuperato tutte quelle volte in cui avrei voluto un suo abbraccio.
Mi sono sentita come in salvo tra le sue braccia.
Lei era bellissima, ancora meglio di quello che appariva in foto. Bionda, occhi grigio-azzurri, abbastanza alta, magra e fisico perfetto. Insomma, l'esatto opposto di me.
La separazione fu straziante. Lei era in lacrime e io anche.
Era stato un mese fantastico. Avevo conosciuto i suoi genitori che erano delle persone adorabili, sua sorella, anche dei suoi amici. Devo dire che la sua vita era totalmente diversa dalla mia. Aveva dei genitori che la adoravano e che non la facevano sentire un errore, aveva una sorella che la appoggiava in tutto e degli amici che le vogliono bene.
Invece io ero sempre stata sola.

Da quando la conobbi la mia vita era migliorata. Riusciva a farmi ridere nei momenti peggiori, riusciva a farmi piangere di felicità con una sola frase. Non credevo nell'amicizia vera perché ero stata delusa troppe volte da chi chiamavo 'amica', ma lei mi aveva fatto cambiare idea. Le avevo dato il mio cuore, le avevo dato tutto di me, e lei aveva fatto lo stesso.
E solo il pensiero di vivere senza di lei, mi distruggeva.

I miei ricordi furono interrotti da una voce maschile...
''A chi pensi?'' era quell'idiota che avevo di fianco.

Scusate il capitolo tremendamente corto.
Spero che vi piaccia.
All the love, -M

Un errore bellissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora