18. Cedere alle tentazioni

3.1K 154 72
                                    

Kookie's pov

È troppo vicino, le sue labbra sono troppo vicine alle mie, di questo passo potrei fare cose di cui potrei pentirmi e l'ultima cosa che voglio è tradire così Jimin, perché sì, lo sto già tradendo pensando queste cose del suo ragazzo, figuriamoci se le dovessi pure fare.
Non riesco a muovere un muscolo, sono come ghiacciato sul posto, davanti alla mia luce che mi guarda attentamente, e la cosa mi mette ancora più a disagio.

È vicinissimo, riesco a sentire il suo respiro infrangersi sul mio collo, il che mi fa venire i brividi lungo tutta la spina dorsale. Non so perché ma questa cosa mi eccita un casino, ancora un passo e potrei assaggiare quelle invitanti labbra che bramo dal primo incontro col loro proprietario.
Chissà se anche lui vorrebbe assaggiare le mie... penso mentre giochicchio con le mie mani.

Intanto che sono distratto Tae ne approfitta per mettere le mani sui miei fianchi e avvicinarmi a lui, premendoci entrambi contro il muro. Trattengo il respiro accorgendomi solo ora dell'intimità che ha questo gesto e lui mi sta tenendo stretto a se come per non farmi scappare.

Sorrido senza nemmeno accorgermene.

È un momento meraviglioso e vorrei potesse durare per sempre; mi sento un gran egoista a pensarlo ma per una volta voglio essere io quello felice, voglio lasciare tutti i dubbi e le incertezze in una parte remota della mia mente, perché adesso non mi servono. L'unica cosa che mi serve adesso è la forza di non crollare sulle mie stesse gambe.
Questa volta sono io ad avvicinarmi a lui, e seppur sorprendendolo, noto benissimo il sorriso che gli compare.

È questione di un attimo e le nostre labbra vogliose di contatto si scontrano dando vita ad un bacio passionale e fin troppo atteso, da tutti e due a quanto vedo. Chiudo gli occhi per godermi al meglio questo momento così perfetto e allaccio le braccia dietro al suo collo come appiglio per restare in equilibrio.
Il cuore mi martella nel petto incessantemente e scariche elettriche mi attraversano il corpo molteplici volte, mi sento vivo e tutto questo è solo grazie a lui.

Non grazie a Yugyeom, grazie a Taehyung.

Sono così preso dal momento che non mi accorgo nemmeno che ho finito l'ossigeno nei polmoni e sono perciò obbligato a staccarmi dal mio sogno proibito.

Appoggio la fronte contro alla sua e riprendo fiato, ancora incredulo di ciò che abbiamo fatto. Restiamo qualche istante così, finché con una mano non mi solleva delicatamente il volto per guardarmi. Dentro i suoi occhi riesco a leggere tutti le emozioni che sto provando e forse è proprio questo che mi serviva per capire che forse tutto questo non è poi così sbagliato. Tutte queste sensazioni spaziali sono fonte di felicità ed euforia per tutti e due, qualcosa di inspiegabile e al quale non rinuncerò più d'ora in poi.

Scusa Chim ma per questa volta metterò la mia felicità prima di tutto, anche se sto correndo un rischio enorme.
Per pochi attimi di felicità insieme a Taehyung farei di tutto.

«Mi piace tutto ciò» sento uscire dal ragazzo difronte a me, e come scottato mi allontano di qualche centimetro per verificare se ho capito bene o è stato solo frutto della mia cotta per lui. Il sorriso puro dipinto sul suo volto mi fa da conferma e sento letteralmente il mio cuore scoppiare dalla gioia.

Non riesco a crederci, non mi sembra vero.

Si sporge di nuovo verso di me e cattura per la seconda volta le mie labbra soffici con le sue, riscatenando dentro di me tutti i brividi che si erano momentaneamente placati. Muove abilmente i suoi boccioli sui miei ed inclina la testa per permetterci un maggiore movimento.
Quasi non mi viene un infarto quando sento la sua lingua picchiettare sulle mie labbra e, anche se con un po' di incertezza, permetto l'ingresso dando inizio ad una danza pericolosa tra i nostri due muscoli.

ᴍɪɴᴇ ᴏʀ ɴᴏᴛ? || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now