𝟏𝟐

977 64 7
                                    

-Sanaa! dove sei?

SeokJin stava urlando per tutta la casa cercando la ragazzina dagli occhi azzurri. Avrebbe dovuto farle il bagno, ma dopo averla lasciata sola per un attimo, lei era fuggita e ora si nascondeva chissà dove.

-Urli già da così presto?- Namjoon uscì dalla stanza che condividevano sbadigliando con gli occhi ancora chiusi e gonfi.

-Ma se sono le dodici! Aiutami a cercare la bambina ora che Jimin non si è ancora ribellato

Namjoon sorrise e annuì. 

Jimin era uscito con Ephriam e BamBam per comprare alcune cose in una città vicina lasciando Yoongi e Sana alle cure di tutti, quei tre sembravano una strana famiglia, anche Yugyeom stava cercando la bambina, lei gli teneva  compagnia quando BamBam era in giro o quando veniva  ignorato da suo fratello che era diventato la musa di Taehyung. Jungkook passava il suo tempo a posare per i suoi disegni, il fratello sperava solo che lo facesse completamente vestito.

-Dov'è Yoongi?- Yugyeom chiese distrattamente -Forse l'ha trovata

-Trovata chi?- chiese il pallido quando uscì dalla sua stanza. Era il secondo giorno che passava senza Jimin e dovette dire che gli mancava molto -Dov'è il diavoletto?

-Vorrei saperlo anch'io, doveva fare il bagno ma è scappata- rispose Jin frustrato.

Yoongi fece una risata per non disturbare più SeokJin. Due settimane erano passate da quando aveva portato la ragazzina, tutti si erano affezionati a lei, soprattutto Hoseok e Jimin che si comportavano come i suoi genitori. Per lui la bambina godeva di buona fortuna ed era contento di averla salvata poiché, se fosse stata ancora per strada, gli spiriti o gli umani le avrebbero fatto molto male a causa della sua tenera ingenuità.

Tutti iniziarono a cercarla per casa, chiedendosi allo stesso tempo come una persona piccola avesse quella grande capacità di nascondersi così bene. Yoongi entrò in cucina e si concentrò, ne approfittò per prendere un pezzo di pane passando vicino al lavandino, aprì le ante del mobile e sorrise alla bambina, che lo guardò indifesa.

-Ti ho trovata- mormorò dolcemente.

Con un broncio la bambina tese la manina e Yoongi la tirò fuori e la prese tra le braccia. La portò in sala dove Jin la stava cercando come un matto, quando quest'ultimo vide il Yoongi con la piccola in braccio si avvicinò a loro con la fronte accigliata, prese tra le braccia la bambina che gli fece un tenero sorriso sospirò e le sorrise.

-Non va bene, non devi scappare, quando arriva Jimin glielo dirò

Riuscì solo a mettere il broncio fingendo tristezza, nell'angolo Namjoon guardò SeokJin con un sorriso sciocco e sospirò quando il ragazzo alto dai capelli neri scomparve in uno dei corridoi, Yoongi gli si avvicinò e gli diede una pacca sulla spalla.

-Ti ha ai suoi piedi- sogghignò maliziosamente.

-Non so di cosa stai parlando- rispose Namjoon fingendo di non sapere.

-Quando ammetterai di essere innamorato di SeokJin?

Il figlio di Zeus si limitò a sorridere e scosse la testa, crollò sul divano e sospirò pesantemente.

-E' difficile... non so come fare, il più delle volte litiga con me e non so se mi odia o gli piace l'amore violento

-Non credo che arrossire quando sei al suo fianco sia classificato come un'estensione dell'odio, quello che penso è che entrambi siete molto stupidi

Hoseok irruppe sulla scena vestito con stile per fare colpo, Namjoon emise un fischio incredulo.

-Come sei bello, dove stai andando?

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now