𝟐𝟕

602 48 1
                                    

Su un'isola sconosciuta nei recessi del mondo, un re senza corona si passò una mano tra i capelli grigi. Era un vecchio saggio e aveva un grande potere nelle sue mani.

-Signore, non li abbiamo trovati

Lui strinse i pugni con rabbia, dentro nella sua testa contorta urlò per l'aumento della tensione e dell'euforia, aveva bisogno di quel ragazzo morto prima di sapere quale fosse il suo vero destino, non aveva senso, non lo avrebbe lasciato vivo. Anche se i loro cuori dicevano loro che erano stati creati dalla stessa forza dei fratelli, non avrebbero permesso che portasse via tutto ciò per cui aveva combattuto.

Il mondo umano era una semplice scusa, da lì attirava i condannati per creare il suo esercito, il suo obbiettivo era l'Olimpo stesso, avrebbe ucciso con le sue stesse mani il Dio che lo aveva reso schiavo, colui che gli aveva affidato con il peggior compito dell' universo ... la morte.

Fece da ponte tra la vita e l'oscurità dell'inferno, rubò l'ultimo respiro, il suo corpo divino subì danni irreparabili dalle emozioni ingoiate, nessuno aveva capito, solo chi era passato attraverso la morte sapeva quanto fosse terribile e indulgente sopportare tutto ciò, non c'era un paradiso in cui andare, nessuno scappava dall'oceano di tormenti e torture che li attendeva alla fine della strada, non importava se eri buono o cattivo la morte ti faceva soffrire.

Non c'era da meravigliarsi che questo essere divino fosse il peggior incubo di qualsiasi essere. l'Olimpo lo ignorava, l'Olimpo lo tradiva, l'Olimpo gli negava ciò che era suo, e ora era il momento per loro di pagare, con la cosa più preziosa che più amavano... i loro figli.

- Il ratto ha cercato di comunicare con me, ma non ne ho più bisogno... ciò che conta ora è trovarli, ho bisogno di tenerli tra le mie mani per mostrare loro che non sto più giocando - si leccò le le labbra ed un sorriso sinistro comparve sul suo volto, guardò i suoi due schiavi -Trovate qualcosa che possiamo usare per attirarli qui

-C'è l'abbiamo Signore- rispose soddisfatto il primo.

Thanatos rise, era ora di agire, il tempo di mostrare che era esattamente ciò per cui era stato creato ... sarà morte, come punizione divina.



𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔حيث تعيش القصص. اكتشف الآن