PЯIMΛ PIΛGΛ

1.7K 94 0
                                    

Era una fredda mattina del 3 ottobre, il giorno iniziò come gli altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era una fredda mattina del 3 ottobre, il giorno iniziò come gli altri. Nel mondo degli umani il tempo scorreva lento, calmo, tranquillo: all'esterno c'era un tenue silenzio che solito appare prima di un disastro.


Tutto iniziò alle due del pomeriggio, la terra tremò, non in una, ma in diverse città, non in uno, ma in diversi paesi. La crisi scatenò urla di terrore udibili anche attraverso il frastuono della terra che si muoveva distruggendo il pavimento e abbattendo le fondamenta degli edifici.

Persone intrappolate, feriti, sangue, detriti e polvere bianca riempiva l'aria, bambini che chiamavano le loro madri, persone in cerca di mezzi di soccorso, ambulanze, poliziotti, vigili del fuoco, il terrore e panico rimasero piantati sul viso di ogni persona.



"È stato riportato che ci sono stati una serie di terremoti nel mondo- paesi come Messico, Stati Uniti e Cile sono stati colpiti- non abbiamo ancora accertato il numero dei feriti e dei deceduti, ma i nostri superiori affermano che centinaia di persone sono rimaste intrappolate tra le macerie degli edifici. Continueremo a informarvi...e che Dio ci aiuti"

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now